domenica, aprile 29, 2007

Domenica 29 aprile... giretto per Milano

Breve post per pubblicare le foto fatte a Milano oggi alle mucche della COW PARADE :)

Venerdì sera Kitschme at CODICE A BARRE


Eccomi qua a scrivere un qualche cosa sulla serata che si preannunciava super figa e che invece si è conclusa con una gran voglia di tornare a casa...
La serata è stata spostata in via eccezionale solo per quella sera al CODICE A BARRE
Il locale, più grande del Divina era carino.. due sale con musica differente... ma la musica.... dunque, il quella più piccola c'era quella che definirei Tribal House... più tribal che house aggiungerei.. di per se era anche bella... il ritmo di quei tamburi facevano scuotere tutto quello che c'era da scuotere.. ma ogni brano durava minimo 10min!!! quindi tutto quel tamburino tamburello ha finito x annoiarmi..!!!
nella sala "principale" dove c'erano le Drag e i cubisti vestiti a mo' di torero.... la musica variava dalla house a qualche sbalzo di musica commerciale... anche li pèrò mi sono annoiato quasi subito!!! dopo aver conosciuto dal vivo (finalmente!!) Marco e il suo ragazzo Claudio, Daniele (che ho avuto la rara fortuna di conoscerlo da sobrio) e aver schivato un ragazzo conosciuto poco fa xkè girava insieme ad uno che mi sta sul cazzo... ho finito per accasciarmi sul divano.. in attesa di qualche cosa di interessante.. che ovviamente non è arrivato.
Solo un ragazzo mi si è avvicinato... ho fatto una fatica per non essere scortese dicendogli che non ero interessato.. ma poi appiccicandomi a Marco (mio amico) e Cecilia sono riuscito a sbarazzarmene.... poi.. ho ricevuto una telefonata... da uno che definirei abbastanza "psicopatico" innamorato di me alla follia.... (manco mi ha visto dal vivo una volta..) ogni tanto me lo trovavo vicino e puntualmente fingevo di guardare altrove.. Questo ragazzo inizia a farmi un pò paura... dalle cose che mi scrive mi da l'idea davvero di uno un pò fuori.. ogni tanto penso che potrebbe anche rapirmi per farsi conoscere o stare un pò con me... O_o con i messaggi che gli ho scritto stamattina spero vivamente di non risentirlo più.
Poi... quel fortunato di Gius ha trovato un bel ragazzo con cui passare la serata... io come al solito nulla!! :( e dire che avevo messo la "canotta acchiappo"!! anche se di acchiappare non avevo particolare motivo, data la frequentazione attuale con Maurino...
Ho conosciuto anche un certo Cosimo.. amico di Rosa... che si è subito fatto riconoscere facendomi domande del tipo: "sei attivo o passivo??" oppure.... "l'ultima volta che l'hai fatto??" o ancora "la dimensione che preferisci???" e altre domandine a tema....!!! eheh che tipo...
poi arrivata una certa ora ci siamo diretti a casa.. FINALMENTE!!


Le poche foto fatte


Questa sera niente Borgo... direi per fortuna... ci sarà tanta di quela gente!!! O_o
e con la ressa che c'è di solito nelle feste... non si riesce nemmeno a muovere...!!
Il venerdì da ballare è al Divina!!! quello vero però!

venerdì, aprile 27, 2007

Avviso di variazione KITSCHME!

Per chi questa sera avesse intenzione di venire a ballare al Divina...
...leggete qui sotto..

A causa dell'enorme numero di pre-adesioni alla nostra serata dal titolo...

BOLERO
Il party di StruzzoRadioattivo di venerdì 27 aprile 2007 si terrà al...
CODICE A BARRE
Alzaia Naviglio Grande, 98
La discoteca "Codice a barre" nasce da un involucro post industriale di 900 mq organizzato su due livelli. Due sale distinte: una main room ed un privè d'elite. Una location Minimal chic: le pareti in vetro nero, le sedute pitonate e in pelle bianca cangiante, i lampadari in cristallo stile ArtDeco...

BOLERO Porque solo un gay sabe torear con elegancia !
Quest'anno la celebrazione paneropea dell'orgoglio gay si terrà a Madrid. Noi renderemo un tributo alla Spagna ed al suo modo di essere gay... in attesa dell'Europride 2007 - che si terrà proprio a Madrid dal 29 giugno al 1 luglio 2007. Oltre a ricordarvi questo importantissimo appuntamento per il sostegno e l'autoffermazione sociale dei nostri diritti, vi regaleremo qualche anticipazione di tutto quanto potrà accadervi nella capitale spagnola. Insomma, è tutto pronto per la
prima simulazione al mondo di gay pride. Sul palco Madame, Regina Miami, Spillo, Leisure boys. In consolle: Manuela Doriani e Cha Cha Bebelogiko.

Probabilmente questa sera porterò la fotocamera e farò un pò di foto.. da ovviamente caricare sul blog!!! :) Divini alla lettura se volete farvi fotografare... mettetevi davanti all'obiettivo!!

martedì, aprile 24, 2007

Caro diario... mi sfogo..


Ho voglia di scrivere... userò questo post per sfogarmi un pò..
Ho voglia di fare, di realizzarmi di stabilizzarmi, di cose concrete!.
Dopo la fine, o meglio l'interruzione del mio percorso scolastico ad un anno dal diploma (non per mio volere ma per motivi logistici e organizzativi della mia scuola) avevo deciso l'anno scorso di trasferirmi a Milano.. cercare una stanzetta per me e un lavoro per poi iniziare a frequentare una serale o qualsiasi altro corso per poter finalmente avere quel tanto agoniato pezzo di carta che sembra essere così importante solo quando non lo si ha.. una volta ottenuto la sua validità scade la maggior parte delle volte.
E dire che avevo trovato una stanza a Milano.. e anche il lavoro sembrava ok.. ma per casini vari ho dovuto rimandare tutto.. ho deciso di restare per un altro anno in questo paradisiaco inferno che è il mio paesello in provincia di Como. Lavoro ancora nel ristorante Svizzero dove ho iniziato un anno fa, dal lavoro saltuario nei weekend sono passato a lavorare quattro sere a settimana.. non so come ho fatto a resistere e non so come sto facendo a resistere tutt'ora lavorando così poco.. tutto il tempo libero che ho a disposizione mi spaventa, mi annoia, mi distrugge.. sono talmente isolato dalla vita che non so come impiegare queste ore che si sommano giorno dopo giorno..
Resterò in questo limbo di scazzo e lavoro saltuario fino a metà settembre, i miei datori di lavoro sono convinti che lascerò il lavoro per ritornare a scuola, a Milano e finire questo maledetto corso di ristorazione che si sta protraendo all'infinito.
Ma come posso iniziare subito la scuola senza prima trovare un lavoro che mi mantenga e una stanza dove poter stare?? credevo fosse facile trovare una stanza e lavoro a Milano... ma mi rendo conto che non è poi così una passeggiata.. trovare qualcosa che valga il prezzo dell'affitto da pagare è davvero difficile!
Avevo così tanti sogni.. andarmene via di qua.. prendere armi e bagagli e fare l'animatore in villaggi per un pò.. pensare che dopo quella selezione superata a Rimini due anni fa.. ero pronto per partire per l'Egitto.. avrei fatto animazione, corsi di fitness.. ahh che bello.. certo la paga sarebbe stata misera.. ma ne sarebbe valsa la pena! Peccato xò che per un problema di salute particolare ho dovuto e devo tutt'ora rinunciare a questa probabile splendida esperienza...
Ah non spaventatevi per il problema di salute.. sono sanissimo.. è solo che in particolari situazioni di stress e sforzo fisico.. rischio di finire al pronto soccorso.. tutto qui..
E dunque.. che fare?? è fine aprile.. non dovrei inziare a cercare qualcosa per settembre?? voglio davvero trasferirmi a Milano e cercare lavoro??? è quello che voglio da quando ho realizzato e accettato di essere gay.. mollare questo paese e vivere in città fra il casino e l'indifferenza.. fra gli amici cari che ho potuto conoscere in questi anni proprio grazie alla mia sessualità.. persone che vorrei vicino ogni giorno.. condividere problemi e gioie.. ma che invece ora come ora rivedo solo di tanto in tanto nelle serate discotecare al Divina o alle cene organizzate per ritrovarsi.. Non ricordo più da quanto tempo non vedo più R. una delle persone più importanti mai conosciute..! che bello poter vivere vicino a lui... e vedersi ogni volta che ne si ha voglia.. e che dire dei nuovi amici?? due persone così speciali che mi sono entrate nel cuore in tempo record... anche se non faccio i nomi è chiaro di chi sto parlando.. almeno per i due interessati... ci vediamo venerdì! ;)
Dunque.. resterò in questa fase fino a metà settembre.. poi, come dire.. sarò a piedi...
Speriamo proprio di riuscire a tirar fuori le palle, trasferirmi e cercarmi un lavoro... ho la paura, ho il terrore che se mi capiterà di trovare lavoro qui... finirò per restarci a vita... credo che impazzirei nel giro di pochi anni...
Sono già troppo pazzo per sbroccare ulteriormente! aiuto aiuto... che il mio angelo custode mi guidi verso la giusta via...
Se questo blog cesserà di essere aggiornato sarà solo perchè la mia vita stessa cesserà di essere aggiornata.

domenica, aprile 22, 2007

Serata al Black Crow

Di seguito racconterò il mio sabato sera.... ovviamente condito dalle foto e video che caratterizzano i miei post! :)
Appuntamento alle 22.45 in centro Como con Mauro.. arrivato a Como trovo il delirio... cosa ovvia dato che è sabato, dopo 25min di girovagare e cristonare in giro x le viette decidiamo di andare con due macchine direttamente a Cermenate al Black Crow dove vedremo cantare Diana insieme al suo gruppo, i BABYLONIA.
dopo un giro dell'oca che ci ha fatto percorrere il navigatore di Maurino arriviamo a destinazione.. ore di arrivo.. mezzanotte!!
Appena parcheggiato troviamo Diana che ci aspetta fuori dal locale con il suo amato cappello a cilidro sulla testa... la saluto e corro incontro a Caterina che non vedevo dalla scorsa pasqua credo.. dato che abita a Londra; subito mi presenta sua cugina.. che ironia della sorte si chiama proprio come una delle protagoniste del dilbro che sto leggendo proprio im questi giorni.. Irvana.. subito mi torna in mente il capitolo in cui si dice che questa Irvana ha come sogno nel cassetto sposarsi con il pilota di formula uno Irvine.. per poi potersi chiamare Irvana Irvine!!! ahahhahah!!!!!
Dunque si entra e s prende posto.. un caldo soffocante ci accoglie all'ingresso.. le finestre ci sono ma sono tutte sprovviste di maniglie!!! O_o aiuto!!!! poi però come per magia noto che una di quelle finestre è stata aperta..!! evviva!!
prendiamo da bere.. io thè alla pesca e Mauro una birra.. Il mio thè è costato 1.50€ in più rispetto la birra.... viva l'alcool dunque...
Il gruppo suona canta e ci fa divertire!!!!
a fine esibizione ci spostiamo nella sala disco x ballare un pò di musica truzza... ma una volta avvicinati alla porta troviamo una delle bariste con le mani nei capelli.. le chiedo cosa è successo.. e mi risponde.. "nooo finiamo alle 8.00 stasera!!! nooo!!!" curioso do un'occhiata dentro e vedo ovunque tocchi di torta sparsi qua e la... sui muri, sul bancone, sui capelli delle ragazze... dappertutto insomma!!! è appena avvenuta una guerra di torta!!! ci avventuriamo nella giugla tortifera schivando gli ultimi lanci di resti del dolce e inziamo a scivolare... la pista era completamente cosparsa di una melma fatta di panna e crema della torta... ci siamo dovuti attaccare alla ringhiera delle scale per ballare con più sicurezza.. eheh..
Poco dopo, arriva il proprietario con una bottiglia di Tequila... inizia a dar da bere a noi assettati buttandoci più che in bocca, addosso.. la tequila!! O_o
Dopo aver raggiunto livelli di caldo alla Fantozzi alle prese con il climaterio.. usciamo e andiamo sul balcone... dove.. udite udite.. abbiamo una visione.....
UN CAZZO GIGANTE!!
In legno con due ruote (tipo ruota della fortuna) al posto delle palle!!! (le foto sono nel video qui sotto!!)
iniziamo a chiderc cosa cavolo ci fa un cazzone di legno sul balcone di un locale... poi scopriamo che è una specie di gioco della bottiglia o strip poker... una palla ha scritto su dei nomi.. l'altra degli indumenti..
il nome scelto dalla sorte si deve togliere l'indumento capitato nell'altra palla.. ehm.. ruota...
inizamo a fare le foto..!!! eheh e arrivano le prime battute...
una fra tutte..:
Possiamo caricare il cazzone sulla macchina e poi andare in dogana.. e quando il finanziere ci chiede: "dichiara????" noi tranquilli e beati gli rispondiamo: "un cazzo!!!!!"
eheheh... queste battute mi escono da sano.. fuguriamo quando sono ubriaco cosa non sparo!!

Chiudo il post lasciandovi con il montaggio video che ho fatto..
la prima canzone che trovate che fa da colonna sonora alle prime foto.. è dei Babylonia.. e la voce ovviamente della mia amica Diana!!!! Forse è un pò triste... ma voglio farvi sentire per bene la voce della mia amica!!!! :) dopo i due video "live" trovate le altre foto della torta-disastro e del cazzone!!!!
ciauz!!

sabato, aprile 21, 2007

Andy News Arma Tettale!

Devo troppo riportare questa news che ho letto sul web!!!!! da non credere!!!!

ARMA "TETTALE"
Aggredisce un agente spruzzandogli latte dal seno


Signori poliziotti state attenti. Le neomamme possono essere più pericolose di quanto non ci si possa immaginare. Stando a quanto pubblicato sul quotidiano inglese Local London, infatti, una giovane mamma che risponde al nome di Felicha Marin, è stata arrestata con l'accusa di aggressione ai danni di un agente di polizia mediante l'utilizzo di latte materno.
La ragazza, 18anni appena compiuti, era stata fermata per il furto di un paio di scarpe. Marin, uscita dal negozio, pensava di averla fatta franca ma un agente le si è accostato chiedendole di seguirlo in centrale.
La neomamma, senza pensarci su due volte, ha preso in mano la sua più potente arma, il seno, e datagli una strizzata ha spruzzato del latte negli occhi dell'agente. Nel verbale il poliziotto ha voluto precisare che la ragazza si è servita del solo seno destro.
Attenzione alle tette che vi circondano!!! potrebbero colpirvi!!!!

lunedì, aprile 16, 2007

Gigino e sul suo amico Gigetto

Ieri sera durante l'aperitivo domenicale al Tartaruga di Villaguardia la mia scemenza si è fatta notare.. (più del solito)
Da piccolino.... giocavo con mio fratello o cugini o amici... a VOLA GIGINO VOLA GIGETTO.. TORNA GIGINO TORNA GIGETTO..
Un gioco assolutamente demenziale.. che ho voluto far conoscere ai miei amici che erano con me all'aperitivo..
credo che mancasse poco per chiamare la neuro!!! ahahahah...
Oggi mi son detto... perchè non fare un video di questa cazzata per condividerla su youtube e ovviamente sul mio blog??? ebbene... la cazzata l'ho fatta.. l'ho filmata e l'ho montata.. proprio come una cosa seria...
ecco il risultato!

giovedì, aprile 12, 2007

STOP! al fumo in Svizzera!

Sigarette: In vigore il regolamento approvato il 27 marzo dal GC
ovviamente.. in Svizzera...

Da mesi, al lavoro i miei capi non parlano d'altro... incazzati neri per il fatto che sia passata la legge al referendum....
Mesi a dire che per loro il referendum è stato truccato... il 79,9% ha votato a favore della legge anti fumo.
"Ora si guadagnerà di meno!! sparirà l'ammazza caffè!! se prima i clienti si bevevano amari su amari prima di andar via ora se ne andranno appena bevuto il caffè!!!"
Queste le cose ho continuato a sentire fino a ieri...
Stasera primo giorno di NO FUMO il ristorante manco farlo apposta era strapieno!!!
Come in Italia anche in Svizzera i fumatori si sono alzati e sono andati in veranda a farsi una pippata prima di rientrare...
La mia capa compresa... lasciandomi sempre solo in sala.. stasera poi che era pieno... gli è venuta voglia di parlare con tutti... chiacchierando fuori mentre fumava insieme ai clienti protraeva il discorso anche in sala.. lasciando tutto il da farsi a me...
Voglio proprio vedere nei prossimi giorni se l'afflusso di clientela calerà o meno...
a mio parere in Italia è rimasta uguale.. tutti si sono abituati o adeguati o rassegnati.... accadrà così anche x la Svizzera.. altro che rivolte a teleticino come si mormora da me...
Avevano pensato di far diventare il ristorante un club privato con tanto di tessera gratuita da distribuire a tutti i clienti per sviare la legge anti fumo per i locali pubblici.. ma leggendo tutti gli articoli del decreto.. questa panzana non è stata possibile..
Insomma.. stasera è la prima volta che torno a casa senza puzzare come un posacenere....
niente capelli camicia mutante e persino calze impregnate di fumo...
I miei bronchi ringraziano... :)

Da dopodomani inizia la 1a rassegna primaverile!!! Svizzeri alla lettura andate a rimpinzarvi!!!!!

mercoledì, aprile 11, 2007

Per chi non l'avesse visto...

Un concorrente a CHI VUOL ESSERE MILIONARIO sbaglia una domanda facilissima per colpa della fretta datagli da Gerry Scotti!!


Sotto la foto della ragazza convinta che il pappagallo sta sulla spalla del pirata e il criceto appollaiato sul trespolo!! o_O

lunedì, aprile 09, 2007

Post intitolabile

Lunedì di Pasquetta... mia madre mi sveglia alle 8.30 della mattina x chiedermi cosa faccio..
cosa devo fare?? boh.. bu bu..!! è solo pasquetta mica capodanno... da piccolo mi ricordo che si andava sempre tutti insieme in montagna a raccogliere funghi, mirtilli e poi mangiare le costine la pasta al forno da veri teroni e prendere il sole acchiappando qualche cavalletta di tanto in tanto...
oggi come da anni ormai.. non faccio nulla di particolare... mio fratello se ne è andato da amici.. e i miei idem... sul lago a trangugiare costine..
Io mi sono svegliato alle 9.00 e mi sono messo a fare le fragole con il ciccolato.
Mi sarebbe piacuto mangiarle con qualcuno in particolare... peccato che sia "allergico" al cioccolato... eheh :*
passerò questo pranzo di Pasquetta con gli zii... quindi anche io mangerò costine come da tradizione.. :)
Ora come ora la cosa che vorrei di più è poter ripetere le 8h passate insieme ad una nuova conoscenza.. che si sta rivelando molto bella e interessante...
ieri sera in giro per la ridente cittadina di Como.. quasi un o'ra x arrivare in centro città... la fiera di Pasqua ha paralizzato la città... io che arrivo sempre 20min prima ad ogni appuntamento.. sono arrivato con 25min di ritardo.. per fortuna che Mauro mi ha riservato un parcheggio... (parcheggio si fa x dire... ho messo la PorchePunto sullo stop di una viuzza eheh)
Shopping da Primo Emporio (il mio negozio x eccellenza!!!!! altro che Dolce e Gabbana!!!!)
gelatino rigorosamente al gusto Cocco e Cioccolato.. e dopo vari cazzeggi cena al Pinzimonio (quant'è carino quel posto!) arrivati al caffè.. mi imbatto nella barzelletta che trovo sulla bustina di zucchero..
Questa barzelletta dice:
- Dimmi qualcosa all'orecchio babbo! La zia sarà così curiosa di saperlo che mi regalerà certamente 1000 lire!!!! -
Dunque... oltre al fatto che la barzelletta non fa ridere... mi è venuta subito in mente una domanda... LO ZUCCHERO HA UNA SCADENZA???? la bambina vuole dalla zia 1000 lire mica 1€ !!!!! Da quant'è che hanno quella bustina di zucchero??? o_O
Comuque sono ancora vivo e coscente.. quindi state tranquilli.. Andy continuerà a scrivere le sue cazzate sul Blog..

__________________ §§§§§§§§§§ ______________________

Ora se non mi addormento prima voglio riportare una cosa letta ieri sul BOLLETTINO PARROCCHIALE del mio paese..

Rendiconto Economico 2006
Entrate:
Offerte in occasione di Battesimi, Matrimoni e Funerali....................................8.210.00
Offerte per la benedizione delle case e delle auto..................................12.349.00
Offerte per l'ulivo...............................................................................3.974.00
Offerte avanzo messe......................................................................4.770.00
Questue particolari..................................................................9.415.00
Offerte alle messe domenicali......................................................44.120.00
Legati...........................................................................................488.00
Offerte nelle bussole delle candele..................................................23.906.00
Incanto canestri..........................................................................11.295.00
Per il bollettino parrocchiale........................................................18.351.00
Interessi bancari........................................................................22.725.00
Offerte da privati...................................................................45.405.00
Offerte da Enti................................................................................4.850.00
Prestiti..................................................................................25.000.00

Totale: .... .... .... .... .... ... .... ... .... .... .... .... .... ... .... ... ... 234.858.00

Uscite:
Contributi Curia..........................................................................978.00
Adempimento legati..........................................................................488.00
Remunerazioni: Parroco, Vicario, altri......................................7.430.00
Spese culto e feste.................................................................8.035.00
Acquisto cera.......................................................................5.630.00
Luce............................................................................4.284.00
Telefono.............................................................................490.00
Riscaldamento............................................................................13.453.00
Cancelleria......................................................................410.00
Manutenzioni varie.....................................................................2.062.00
Assicurazioni....................................................................6.030.00
Imposte.......................................................................................6.867.00
Bollettino parrocchiale e altra stampa...................................7.046.00
Opere murarie................................................................441.936.00
impianti..............................................................................8.703.00

Totale: .... .... .... .... .... ... .... ... .... .... .... .... .... ... .... ... ... 513.842.00





venerdì, aprile 06, 2007

Buona Pasqua a todos!!


Buona Pasqua a tutti.. belli e brutti... a chi crede e a chi non...
a chi come me.. trova nella Pasqua un'ottima scusa per mangiare più cioccolato senza troppi sensi di colpa...
buona strafogata... mangiate lentamente e fate i bravi con i parenti... ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...