domenica, settembre 28, 2008

Le Sfrante di Milord83 (aggiornamento)


Mi scuso con Milord83 per la mia lentezza nel pubblicare gli episodi della sua fantastica serie SFRANTE su questo blog.. il non avere internet a casa mi causa parecchi impicci...
Ho aggiornato il post raccolta con le ultime 3 puntate.. assolutamente da vedere, la serie si sta evolvendo... probabilmente presto vedremo il lungometraggio al cinema!!! :)
cliccate QUI e divertitevi!!!
bacio.
Andyman

domenica, settembre 21, 2008

Paris Hilton alla Coin di Milano


Giovedì sera in pausa caffè al lavoro leggo sul giornale una notizia a dir poco sconvolgente!! Paris Hilton sarà a Milano per presentare la sua linea di abbigliamento presso la COIN di Cinque Giornate.
Non potevo non esserci! E quindi.. alle 17.00 del giorno dopo eccoci fuori dalla COIN.. una ressa assurda per aspettare cotanta celebrità... manco fosse BRITTNY!!
Nel frattempo veniamo intervistati dall'inviata di Studio Aperto.. (che palle.. ero lì in incognito.. non ero andato nemmeno al lavoro e TAC!! la telecamera sulla faccia!!) meno male che poi secondo quello che mi ha detto mia madre, non è andato in onda... Al suo arrivo ci troviamo dentro una bolgia di pazze, sfrante ed esaltate!! Si sentono urla... ma non di ammirazione.. ma d'insulti!!! ragazze sgallettate le urlano: Troia, Stronza, fai schifo.. e vari epiteti simpatici... per di più c'era un tipo con una maschera di maiale che urlava ripetutamente MC Donald's!! Che abbia voluto dare un appuntamento a Paris senza farsi beccare dalle guardie
Bè.. entra nel negozio, si piazza in vetrina ed inizia a giochicchiare con i suoi vestiti appesi
Poi, siccome è capace solo di fare moine, salutini e rifarsi il trucco bevendo Coca Cola, giriamo i tacchi e ce ne andiamo alla ricerca del nuovo iPod Touch per Gabriele
Insomma... abbiamo visto quella sciacquina... sarà una giornata indimenticabile! :D



24-09-10

RETTIFICO: L'INTERVISTA E' ANDATA IN ONDA L'ALTRO IERI A POMERIGGIO CINQUE.. E IN PARECCHI MI HANNO VISTO.. PER FORTUNA CHE CHI NON MI DOVEVA VEDERE NON MI HA VISTO :)

lunedì, settembre 08, 2008

?QUESTION?


h.20.00 di domenica 07-09-08
Su ALL MUSIC c'è Paolo Meneguzzi con Vero Falso, noi abbiamo appena finito di mangiare il purè con zucchine wurstel e (mia aggiunta) crostini al sesamo, fra poco mangeremo invece la pasta al pesto (fra una pietanza e l'altra scrivo questo post)
Vi domanderete (ma anche no) “mangiate prima il secondo del primo?” Bé me lo son o chiesto pure io, ma poi mi sono detto: perché si deve mangiare prima al pasta e poi la carne e/o il contorno?
Illuminatemi :)

giovedì, settembre 04, 2008

I miei due tatuaggi

Dave mi chiede quali sono i miei due tatuaggi..
Dunque, il primo qui sotto è un ideogramma cinese che significa "salute" tatuato sul braccio sinistro

Mentre questo è il simbolo dell'uomo con aggiunta di corna e coda da diavoletto disegnato da me e Gabri :) tatuato sull'anca sinistra proprio a filo dello slip.

Per il terzo ho visto ieri da Pittan Tattoo, quello in via Torino a Milano... non me ne piaceva nemmeno uno.. :(

mercoledì, settembre 03, 2008

Nuovo tatuaggio per Andy

Niente paura... non sono uscito fuori di testa.. questo assurdo tattoo l'ho trovato per caso su internet.. :)
Voglio fare il mio terzo tatuaggio.. voi che mi consigliate?? la zona a cui pensavo è il l'interno dell'avanbraccio oppure sulla schiena.. per entrambe le zone sto pensando ad una scritta.. di che tipo o di che genere ancora non lo so.. questo pomeriggio andrò dal tatuatore a farmi un'idea, su internet trovo poco e nulla..
Se qualcuno di voi conosce dei siti interessanti o ha qualche idea da propormi.. questo post è qui ap-post-a :)
L'email che avevo creato tempo fa per l'invio di disegni del mio secondo tatuaggio non so se è ancora attiva... probabilmente si.. ma siccome non mi ricordo più la password..
Concludo dicendo: Dia... so che sei pazza di Hello Kitty.. per favore però.. non arrivare al punto di farti quel tatuaggio!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...