venerdì, febbraio 27, 2009

M&M's Temporary Store a Milano

Tenetevi forte fan di Red & Yellow... i due croccanti eroi arrivano a Milanoooo!! Dove??? in via Toqueville 11 dal 5 marzo (giorno del party di inaugurazione) al 26 marzo.
Il negozio resterà aperto per tre settimane e cambierà atmosfera (musica, clip cinematografiche, ecc..) e caratteristiche ogni settimana. L'M&M's store, infatti, sarà caratterizzato da tre colori: rosso per la settimana "Splatter", giallo per la settimana "Thriller", e fucsia per la settimana "Fashion" il tutto condito con una spruzzata di guerilla marketing ad hoc declinato per i tre temi. 
All'interno di M&M'S Milano, inoltre, i creativi di D'A,L,V,BBDO hanno creato una selezione di gadget e capi di abbigliamento in serie limitata studiati appositamente per la sede milanese del temporary store. (LI VOGLIOOOO)

Anche in Italia sarà possibile creare i propri M&M'S per occasioni speciali, per lanciare messaggi personalizzati, per celebrare momenti da ricordare, per scherzare, divertirsi e stupire. La personalizzazione permette di scegliere una combinazione di due colori e un testo di 16 caratteri da scrivere sul cioccolato. MY M&M'S è la nuova frontiera della personalizzazione, già accolta con entusiasmo negli Stati Uniti, in Francia e in Germania e destinata a diventare trendy anche in Italia.

Raga... mi farò venire il mal di pancia!!! M&M's alla ciliegia, alla menta e tanti altri gusti e colori che in Italia non ci sono mai stati!!! Li voglio li voglio li voglio!! anche perchè il porta M&M's che Gabri ha portato da NY è ormai vuoto!!



M&M'S Temporary Store: 5-26 marzo 2009
Via Toqueville 11, Milano
Tutti i giorni dalle 15.00 alle 22.00

giovedì, febbraio 26, 2009

Provocazioni Bikkembergs inventa il reality-shop col calciatore in vetrina

Andrea Vasa, ventinovenne calciatore in forze al Brera - la più antica squadra di Milano - da domani cambia vita perché nel realityshop di Dirk Bikkembergs si potrà sentire più un Gattuso che un giocatore di serie C2. La nuova reggia è un lussuoso appartamento di 300 metri quadrati all'interno del primo flagship store del bravissimo stilista belga. Costato 10 milioni di euro, il negozio di oltre 1.300 metri quadri su tre livelli e 15 vetrine, apre oggi in via Manzoni 47 e raggruppa le tre linee della maison: Dirk Bikkembergs Sport Couture, Bikkembergs e Bikkembergs Sport. Un intero guardaroba per l'uomo sportivo comprese le divise della squadra F. C. Bikkembergs Fossombrone di cui lo stilista è presidente e le scarpe Tirosegno. «Per venti anni ho atteso questo momento: il mio universo sotto un'unica insegna», ha dichiarato il designer che annuncia l'opening mandando in giro per la città più di 100 giocatori. «È bello sia toccato a me vivere questa singolare esperienza», dichiara Andrea, regolarmente assunto, che sarà accudito da Antonella, una governante di 55 anni incaricata di gestire anche l'invasione dei clienti. Si potrà curiosare nel guardaroba, nel bagno «Gazzetta» tappezzato con le pagine sottovetro della «rosea» fra rubinetti «fischietto» e lavabi «coppa». Si potranno ammirare persino la sua Porsche e la sua cucina. E naturalmente comprare. Chi vorrebbe suonasse per primo alla nuova residenza? «Mio padre e speriamo non gli venga un infarto» dice il giocatore.

IO VOGLIO ANDARE  VEDERLO!! ANCHE PERCHE' IN RETE NON HO TROVATO NEMMENO UNA SUA FOTO.. E SONO CURIOSO DI SAPERE COM'E'.

Dopo le follie dell'imperatore.. Le follie de LA RINASCENTE!

Vi chiederete che cavolo ci fa una bicicletta all'interno della "chiccosa" Rinascente al piano sotterraneo.. Questa bici è l'ultima pazzia di questo simpatico Grande Magazzino.. È in vendita nel box GEORGE JENSEN alla modica cifra di €4.100! Un prezzo da Lidl direi! È dotata persino di freni! Ma non freni normale e dozzinali.. Pensate cari amici lettori.. Con questo gioiellino è possibile frenare pedalando all'indietro..! Incredibile è? E per aggiungere charm, questo pezzo da collezione è stato dotato di un campanello a molla con attaccato all'estremità un bullone.. Che se fatto oscillare picchietta contro un disco di metallo producendo un simpatico DIN DIN..

Ora.. Se non volete essere considerati dei barboni.. Vi consiglio di affrettarvi ad acquistare quest'opera d'arte.. Ha persino le manopole e il sellino in pelle!
AndyMAnSTROTA vi saluta! :)

Posted by ShoZu

LIDL Parodia by Mai Dire Grande Fratello



Ecco a voi PICCOL!!!

mercoledì, febbraio 25, 2009

Giusy Ferreri all'Alcatraz di Milano


Ce li ho! Finalmente! I biglietti x il concerto milanese di Giusy Ferreri..! Si lei.. La excassiera! Embè?! La adoro!
Gabri un pò meno.. Infatti ho dovuto pagargli il biglietto x accompagnarmi.. Eheh
La figata poi è che essendo attaccato a casa nostra ci andremo a piedi :)
Qualcuno di voi ci va?
Let me know!
Ps. Oggi in Rinascente al piano zero c'è la promozione dei trucchi MAC con Hello Kitty.. Il cd di Britney a palla e due maschioni a petto nudo con su il testone della gattina..! Da vedere! Poi scendete giù al meno uno che vi offro un caffè! :)

Posted by ShoZu

martedì, febbraio 24, 2009

"NOI" per i trentenni e anche miei coetanei...

Per chi è vissuto negli anni 80, quelli del mio hanno sono gli ultimi fortunati, guarderanno questo video con nostalgica simpatia per i tempi andati; come non ricordare le musicassette, il bomber, i miniciccioli, bim bum bam ecc... lasciatevi andare ai ricordi con questo video.



(Dallo zoo di 105)

Do You Remember "Brividi e polvere con pelle e ossa"?

Questo cartone sembra quasi non esistere sul web.. molti lo ricordano ma non si trova ne la data di programmazione ne info sulla storia..
Io personalmente ricordo la sigla a memoria.. tutt'oggi ogni tanto la riascolto perchè è molto divertente.. ma della storia del film ricordo poco... C'era questo omino pelle e ossa di nome e di fatto che raccontava piccole storielle horror a noi bamboccetti... per il resto.. buio totale..!

Voi che vi ricordate?? La sigla è impossibile da dimenticare xò :)



lunedì, febbraio 23, 2009

Mirko il mio Super Eroe

Premetto che questo simpatico bimbo non lo conosco.. ma... da l'idea del super eroe... 
Il mio eroe informatico è il mio amico Mirko.. che pur essendo in vacanza a Miami.. dal suo pc è entrato nel mio eeepc Asus e me lo ha sistemato! ora va che è una scheggia!
Anche in vacanza la pettola Andy ha dovuto invocare il suo aiuto..
Figata! sembrava che avessi il pc posseduto (che in un certo senso era vero) vedevo la freccia del mouse muoeversi, aprirsi siti, finestre programmi ecc... Ad un certo punto mi sono sentito un asino.. e ho lasciato fare a lui mentre io mi guardavo X Factor e Grande Fratello.

Mirko.. mi hai salvato in parecchie occasioni.. sei davvero un amico!
un abbraccio
Andyman

Tamarri al Mc Donald's


A pranzo al Mc con Gabri e la sorella.. Questi tamarri stanno ascoltando musica tamarra a palla dal cell.. Sparatevi..!

Posted by ShoZu

domenica, febbraio 22, 2009

Penne vaghina griffin stewie (prova post via cellulare)


Ciao raga.. Uso questo post x provare un programma che ho appena scaricato sul cell.. Intanto ne approfitto x postare questo divertente video tratto dal film dei Griffin :) speriamo che venga caricato almeno..

Posted by ShoZu

LIDL cambia spot, Marco Carta vince Sanremo e vogliono far rientrare Silvia ad Amici!!

Avete già visto il nuovo spot del LIDL? Al posto della voce fuori campo femminile tutta eccitata che declama le offerte “strepitose” del discount ci hanno messo un jingle con una voce maschile calda e rassicurante che mostra famiglie diverse impegnati a divertirsi a fare la spesa :)
Credo proprio che abbiamo cambiato in meglio, voi che ne dite?
Anche io e Gabri andiamo ogni settimana a far la spesa al Lidl sotto casa, hanno dei dolci buonissimi e da poco grazie al fatto che ci siamo messi a dieta abbiamo scoperto che hanno pure delle ottime gallette di riso! :D
Chissa se fra le cassiere cesse che ci sono c'è nascosta la nuova Giusy Ferreri, pensate noi potremmo dire:” Quella ci batteva le gallette in cassa!” sarebbe davvero chic! :)
QUI SOTTO TROVATE IL VIDEO DELLO SPOT, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE :)




Restando poi in tema musicale.. sto guardando Amici... stanno paragonando Marco Carta a Silvia.... sapete no che ha vinto Sanremo ieri sera vero?? Silvia è stata esclusa, ma Luca Jurman ha fatto aprire un televoto per farla rientrare... bha... è brava per carità... però.. è uscita AMEN!! Luca portatela alle tue serate al Blue Note!!!
Buona domenica a tutti ragazzi..
Un abbraccio da Andyman.

sabato, febbraio 21, 2009

Ritorna la connessione!!


Eccomi qua... sul mio letto milanese finalmente connesso ad internet! Quasi non mi sembra vero... anche io come Hilary Blasi ho preso la Vodafone Internet Key! :)

Sto scrivendo dal mini pc asus.. eeePC e tutto fila liscio.. ma.. sfortunatamente sul portatile vecchio.. quello che ho sempre usato per connettermi, scaricare ecc.. la chiavetta non si installa... o meglio parte l'installazione e poi parte un ripristino che mi cancella l'installazione... qualcuno mi sa dire come mai??? :(
Sto guardando il festival di Sanremo.. ho appreso che Mael, la figlia di Antonella Clerici è nata!!! Auguri Antonellina!!! :)
Dunque spero di poter ridare vita a questo blog abbandonato....

Voglio raccontarvi una cosina successa oggi al lavoro... è venuto a chiedermi un caffè un ragazzino che non aveva più di 15anni... in evidente sovrappeso e lo sguardo altezzoso.. era di una sfranta!!! l'ho immaginato da grande... un 40/50enne viscido che paga i ragazzini per farsi fare un pompino o altro... mi ha fatto davvero schifo... aveva già la faccia e le movenze da vecchio bavoso... mi ha fatto davvero senso!!!
Cavoli quante ne vedo al lavoro... ci potrei scrivere un libro.... l'ultima cosa assurda successa settimana scorsa... una coppia giovane ha lasciato la sua bimba di due mesi in una busta di plastica rigida in cassa perchè d'intralcio al loro shopping!!! eravamo scioccati!! Quel ragnetto stava tutto rannicchiato per terra nella busta fra scatoloni e roba varia... e nessun capo si è degnato di sputare in faccia ai due genitori!!! bha....


domenica, febbraio 08, 2009

Pensiero del 8 febbraio 2009


Dico sempre che amo Milano, amo la la vita caotica, frenetica e grigia della città.. ma quando torno a casa nel mio piccolo paesello sento la voglia di prendere la macchina e girare per i paesi e guardare paesaggi che nella cara città nemmeno si immaginano.
Questo pomeriggio ho preso la macchina e sono andato in Svizzera.. lo stereo suonava il disco di Giusy Ferreri, la mia voce storpiava le canzoni e il cielo azzurro e limpido mi coccolava l'umore.. adoro andare in giro in macchina da solo, mi sono fatto un lungo giro per i paesi e salendo in collina mi sono soffermato a guardare il paesaggio; l'aria fresca, il silenzio totale e lieve tepore del sole invernale.. non so quanto sono rimasto li a guardare.. a pensare a tutto e a niente.. al tramonto sono risalito in macchina e cantando sempre a squarcia gola Primavera in anticipo della Pausini sono ritornato in quel paesello desolato che è a pochi minuti da una Svizzera rilassante.

Mi sento bene anche se sono lontano fisicamente dal mio amore... so che c'è e che è sempre in contatto con me.. domani ultima giornata qui a Como... pranzerò in Switzerland con mia madre... e poi nel pomeriggio raggiungerò la mia vita a Milano e la sera incollati alla tv guarderemo XF e GF! :)

buona domenica sera a tutti e buon inizio settimana



Andyman

Giusy Ferreri - Stai fermo li

Altro singolo estratto dall'album Gaetana, dopo Non ti scordar mai di me (e chi se la dimentica) e Novembre ora è il turno di Stai fermo li. E' ovvio che a me piace!! Tutto l'album fa davvero schifo al primo ascolto... ma se si ha la pazienza di asoltarlo più volte si riesce ad apprezzarlo.. ieri mi ha fatto compagnia sul treno verso casa a Como... e devo dire che è stata un'ottima compagnia!




Qui sotto invece potete vedere la sua parodia fatta a Mai dire grande fratello

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...