lunedì, giugno 25, 2007

25 giugno 2007 Polipost

Suderò un pò per scrivere questo post, non per via del caldo afoso di questi giorni ma perchè avendo aperto msn, skype, windows media player e un paio di pagine web il pc si incanta di continuo.... ah la formattazione... che utopia!

Dunque... altro post politematico... prima di inziare.. beccatevi questa pubblicità..
LIDL dioventa DIDDLE!!


* Scrivo x ringraziare Mitch per la bella giornata passata ieri al lago, incredibile come arriviamo sempre in mega inticipo tutti e due agli appuntamenti.. sei forse il primo che conosco che non fa mai ritardo! e dire che ancora per colpa della Pausini che mi fa cantare come un pirla in macchina sbagliando strada sono riuscito ad arrivare cmq 40min prima :)
Le nostre maratone di Drawn Together sono davvero belle!!!! ora che però le abbiamo viste tutte.. dovremmo passare ad American Dad ;)
Non vedo l'ora di vedere le foto sistemate! quella con Cesare deve essere davvero bella! :)

La cena in riva al lago è stata carinissima.. cavolo.. il lago di Como è proprio figo sotto certi aspetti... :)

* Incredibile come è facile perdersi fra i video di youtube... domenica mattina sono entrato perchè volevo vedere il nuovo video di Rhianna, Umbrella:

Poi non so come, sono finito a guardare dei video di Hanna Montana (chi segue disney channel la conosce di sicuro) e poi.. la scoperta!!!! ho trovato un sacco di video amatoriali sui parcheggi (im)possibili degli automobilisti impediti!

Iniziamo con questo: un vecchietto che deve entrare nel proprio garage... e alcuni ragazzi filmano il tutto con il cellulare... guardate, mi ricorda la mia prof delle superiori... cieca come una talpa, una mattina entrando nel portone principale ha fatto via tutta la fiancata della sua punto.. ahahah!!

poi... il video più forte!!! una romana che cerca a tutti i costi di parcheggiare dove di sicuro non entrerà mai!!!! guardate che roba!

e per le neo-patentate.... la ragazza del video, sul lunotto ha (a quanto sembra) ancora la P di "principiante" e da come parcheggia... non la deve proprio togliere!

Ne ho visti una decina di video così... ma ce ne sono molti di più!!
ora mi sento davvero un asso del volante.. e dei parcheggi!!

* VENERDI' SERA AL BITSCH C'E' L'ASSENZIO PARTY!!!!!!! FICO!!!!!!

martedì, giugno 19, 2007

.................. Is Burning

Scendendo dal pero... scopro sul blog di Dario una canzone al quanto assurda: Milano is Burning

La voce elettronica è un pò angosciante... ma... cavolo.. è una canzone verità questa!!! la vita milanese in musica! ho scoperto che ci sono diverse versioni.. ogni città si sta facendo la sua ..... is burning!!!!!
e come poteva mancare la versione gaia???? quando sono incappato in questa canzone "a tema" sono scoppiato a ridere... sentite un pò... e ditemi se non è vero!!!
prendetela con autoironia... non c'è da offendersi... anche se davvero.. visti da questa canzone... mamma mia... gli etero mi fanno quasi invidia!! :D




Com'è??? a dir poco assurda vero??? o_O

Varese is Burnig

e ovviamente.... COMO IS BURNING!!!!!!!!




domenica, giugno 17, 2007

Bitsch - Queentastic @ Bitsch Milano 15 giugno

Come annunciato nel post precendente.. venerdì alla serata del Bitsch tenutasi allo Shocking per via del mal tempo, sono arrivate le Queentastic!
Le foto che girano in rete sono un pò vecchiotte.. una delle due è un pò più in carne ora.. ghghgh..
Come prevedevo.. il mio umore era abbastanza giù... a tratti sembravo un fantasma...
Siamo arrivati prestissimo al locale.. e dopo aver preso un caffè da PRINCI siamo entrati in disco.. all'arrivo delle Queentastic l'umore è salito... subito il trio Andy Gius & Marco si è diretto sotto il palco.. e dopo aver cantato CI PIACE MACHO! (sarà anche trash, ma a me quella canzone piace) sono arrivate loro! Hanno cantato (in playback) Absolutely Fabulous, ammazza che presenza scenica... due star al Bitsch! dopo il primo singolo con sorpresa di tutti c'è stato un piccolo spettacolo di altre drag: Madonna, Macy Gray, Cher, Whitney Houston, e altre cantanti che però non ho riconosciuto.. sembrava di stare in un locale americano o nel film Priscilla o A Wong Foo. Poi sul palco di nuovo le drag norvegesi con il loro ultimo singolo Drop dead gorgeous, a fine canzone, salutano e la serata prosegue normalmente.. le ospiti nel privè a far foto con tutti i ragazzi... io apatico com'ero non me ne sono fatta nemmeno una.. (che pirla!)
Ad un certo punto mi sono seduto su una poltrona (tipo trono di Maria De Filippi) e tempo zero si sono avvicinati due ragazzi che ci provavano... dopo due o tre domande con risposte a monosillabi hanno capito l'andazzo e se ne sono andati....
La speranza non si è fatta viva... e dal silenzio di ieri.. credo che nemmeno oggi cambi qualcosa, ma vabbè.. mi sa che Andy è fatto per le cose "avventurose".. senza pensieri.. e così sarà..
Qui sotto il primo video ufficiale della serata..

Spero che abbiano fatto altri video.. le Drag che imitavano le cantanti erano davvero strepitose.. Madonna poi.. sembrava quasi di vedere LA TERREMOTO DE ALCORCON! ha persino lanciato un anello, che ha preso Giuseppe, e la giacca.. prontamente indossata da un tipo danvanti a me...
Aggiornerò il post con gli altri video, sperando che vengano caricati..

Stasera, se non cambiano i programmi, mi butto al Borgo.. mi devo fare una dose di adrenalina perchè se sto come sto ora.. va a finire che mi alcolizzo prima delle 23.00!

Ah! dimenticavo.. mercoledì 20 compio gli anni..
l'anno scorso me lo sono ricordato il giorno prima.. quest'anno ho fatto progressi..
buona domenica a tutti.. e se qualcuno di voi va al Borgo stasera.. bè.. ci si vede la! :)

venerdì, giugno 15, 2007

Pensieri..



* Ma che palle è sto coming out??? quando si arriverà a non dare più importanza a con chi va a letto una pesona!!?? ne ho davvero piene le palle! Andrea l'etero che ci prova con tutte!! Andy il pazzo gay che tiene questo blog..
Perchè mi deve venire il mal di stomaco ogni volta che decido di dormire fuori casa x una semplice e cazzo di notte??!! Preoccuparmi della reazione di mio padre che ad ogni mia nottata fuori toglie la parola a mia madre per mesi.. ma perchè non se la prende con me??? ha paura???
Ieri ho ribadito a mia madre il concetto.. l'ho urlato chiaro e tondo. A MIO PADRE CON CHI VADO A LETTO NON GLIENE DEVE INTERESSARE UN CAZZO!
Non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio della mia vita sentimentale, e chi non è d'accordo con me.. può semplicemente starmi alla larga!.

* Voglio rivederti!! spero magari anche stasera.. non mi interessa di altro.. pensiamo a quello che vogliamo fare noi.. non a quello che potrebbero vedere gli altri.. non dobbiamo rendere conto a nessuno.. e dico a NESSUNO... capito????!!

* Stasera a quanto pare si va al Bitsch... per la prima volta non ho una gran voglia di andarci.. ci vado un pò per una speranza.. un pò per stare con i miei amici.. Giuseppe in particolare.. che se non ti vedo al venerdì non riusciamo mai a beccarci! e abitiamo a 10min l'uno dall'altro!
Canteranno le Queentastic... bha... all'idea che ci sarà il festivalbar in piazza Duomo.. poco mi frega delle due drag canterine...

* Zanzare Milanesi andate a fanculo!!! 11 punture in una sera!! stasera volete fare il bis!!???? bastarde!!!!

* Chissà a che ora rientro stanotte.. venerdì scorso alle 7... mi sa che stasera batto il record...
Chissa che mio padre decida di togliere la parola al mondo intero e se ne sparisca per un pò....

*Questo blog sta diventando un pò troppo "famoso" primo nella ricerca di google... e in google immagini scrivendo qualsiasi cazzata di cui ho parlato qui esce qualche immagine correlata a qualche mio post.
Mi preoccupa un pò il fatto di chi arrivi a leggere questo blog... magari qualche mente piccola e provinciale del mio paese o città... chissà se questo mio blog mi creera qualche problema...
Qualcuno mi ha detto che con il nuovo titolo con foto sembra di vedere un blog di un porno attore!! ?????? bha... io non ci vedo nulla di hard in quelle foto... sarò io quello strano??
Papino caro se arrivi a questo blog... guarda bene le foto... sono io!!!! se vuoi ti faccio pure un autografo!!

§ Il veleno delle zanzare mi circola in corpo.

mercoledì, giugno 13, 2007

Nuovo servizio fotograFICO! :)

Voglio raccontarvi un pò quello che ho fatto ieri sera...

Ho iniziato ieri sera un nuovo servizio fotografico con il mio fotografo.. C.A.
Cavolo quanto mi sono divertito!!
La storia di questo set è questa:
Ci sono due coppie, una di 30anni e una di 20.. rispettivamente coppia A e coppia B.
Ieri abbiamo fatto il set finale, la serie di foto che saranno scattate figurerà l'intera giornata "tipo" delle due coppie, al mattino al risveglio, in bagno, a colazione e all'uscita di casa..
foto simili per entrambe le coppie, senza raccontarvi troppo.. anche perchè non so se posso già farlo, tradirò la mia ragazza con la donna della coppia A.
Ieri è avvenuto il fatto!! le due coppie a cena nello stesso ristorante senza saperlo, cenano tranquillamente.. abbiamo bevuto vino e mangiato dolci fantastici.. la mia ragazza era davvero calata nella parte, mi imboccava con la forchetta o addirittura mettendomi una ciliegia piena fi marmellata in bocca con le dita, giocando a sporcarmi tutto... persino lo zucchero a velo sul naso! :)
mentre si chiacchierava avvenivano gli scatti.. giochi di sguardi, carezze..
gli occhi della mia partner mi ipnotizzavano.. uno verde e l'altro azzurro!! siamo rimasti a fissarci anche dopo lo scatto delle foto.. ridevamo di gusto e mangiavamo con altrettanto gusto!

Ad un certo punto lo sguardo di lei (coppia A) incontra quello del ragazzo della (coppia B) per l'ennesima volta nella giornata, quando entrambi i partner si allontanano chi per fumare, chi per rispondere al telefono, lei ammiccando al giovane 20enne lo invita a seguirla.. dove???? in cucina!!!!! Scatti di EROS sul bancone della cucina! due bicchieri di vino (davvero buono!!!) incorniciano le immagini..
poi, non contenti, ripetiamo le immagini in bagno e in terrazza con sfondo il Duomo di Como!
Ovvimente.. la ragazza della coppia B irritata della continua assenza del suo bravo fidanzatino.. decide di darsi da fare.....
come??
lo saprete ad Ottobre quando uscirà la mostra... chissà.. magari chiedo al fotografo se posso inserire qui le foto.. così potrò anche spiegarvi meglio :)
alla fine.. la coppia A se ne va.. insieme in ascensore... il ragazzo della coppia B (io) da solo in ascensore.. un pò sfatto, un pò incazzato.... ma anche soddisfatto...

martedì, giugno 12, 2007

Grindhouse


Death proof

Che dire di questo film?? sono uscito dal cinema mezzo esaltato e mezzo deluso..
Prima di vedere il film, nel pomeriggio.. mi sono visto un pò di trailer.. Questo film ha un sacco di trailer e di locandine.. tutte diverse..
Riguardando ora il Trailer.. capisco che il film è diviso in due parti...
Deat Proof & Planet Terror che uscirà il 27 luglio.


«Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!»
(Stuntman Mike/Kurt Russel)

Rose McGowan in Planet Terror.. Non vedo l'ora di vederla!!

Abbiamo visto il film al Cinestar... appena iniziato mi sono subito accorto che c'era qualcosa che non andava.. l'inquadratura non era ben cetrata.. addirittuta alcune scene venivano tagliate.. e poco prima della fine del primotempo il film a passato in bianco e nero... Per fortuna che uno spettatore è andato a reclamare e all'inizio del secondo tempo siamo rimasti sorpesi di vedere la macchina gialla a bande nere che ricordava la Pussywagon e se ho visto bene.. nel retrò della macchina c'era pure l'adesivo con scritto appunto Pussywagon!.. :) poi ad una delle ragazze.. Kim gli suona i telefono... e che suoneria aveva?? Una delle colonne sonore di Kill Bill.. avete presente quando Black Mamba fischietta quel motivetto entrato nella testa di tutti???
Nel film appare anche Tarantino.. più brutto che mai..!!! è davvero inguardabile!!!
Comunque i 191 min. di film anche se molto molto lento e con poca azione... non si sentono... sono principalmente due le scene cult di questo primo "episodio"
Il secondo in particolare è davvero una figata!!!Le tre ragazze nella Dodge Challenger bianca e Stuntman Mike nella Dodge Charger nell'ultimo inseguimento... divertente, appassionante... insomma.. la miglior scena di tutto il film in assoluto!!!
Qui tutte le info di Wikipedia.. con trama, cast e colonne sonore..

sabato, giugno 09, 2007

Bitsch! con Sandy Chambers

Resoconto della seconda serata Bitsch:
Dopo una serata di lavoro tranquilla… arrivo alle 22.45 sotto casa di Giuseppe (il mio amico)
Prima di dirigerci verso la discoteque andiamo a fare benzina.. due volte.. 10fr. Alla volta.
In macchina scopro che Giuseppe non ha idea di dove siano le piscine Saini.. era convinto che lo sapessi io..!! ahah Andy che sa qualcosa riguardo a luoghi milanesi?? Naaaaaah…..
In zona Rolling Stone rimaniamo bloccati nel traffico credo per una mezz’ora.. ci sarà stato qualche concerto.. c’è un tale macello in giro.. guardandoci intorno troviamo una macchina sospetta.. e diciamo: “quelli sono gay!! seguiamoli!!!” non so se lo erano o meno perché ad un certo punto li abbiamo persi.. siamo finiti al parcheggio della discoteca Beach e non Bitsch! Ironia della sorte!
Per fortuna le piscine non erano molto lontane.. e dopo aver adocchiamo un’altra queercar la seguiamo con sicurezza arrivando così a destinazione!.
Entriamo, lista V.I.P. eheh come può essere altrimenti.. Saluto Dado all’ingresso e via a gironzolare… come sempre ogni 5min Giuseppe si ferma a salutare qualcuno.. ma conosci tutti??? Ghgh… prendo da bere.. Gin Tonic ovvio… bello pesante.. ovvio pure questo…
Non sono proprio in vena di andare a caccia o essere cacciato.. la persona che avrei voluto che ci fosse purtroppo non c’era.. ma presto la vedrò ;)
Dopo la sigla ormai imparata a memoria dal sottoscritto.. e meno dalle due drag Madame e Donna Sofia.. sale sul palco Sandy Chambers!!!! :D che bello!! È un bel mix di canzoni, da Illusion (quella di Benny Benassi” a Baby Baby (cover di quella di Corona) a Dancing with an angel!!
Sul palco dietro di lei i cubisti.. Chiquitina i due icon-gogoboys del video “ci piace macho” e le due new entry di cui non so nulla.

Cliccate QUI per saper di più su Sandy e per leggere la sua intervista.

Il video di Baby Baby.. canzone bellissima, voce strepitosa... ma il video... lascia un pò a desiderare..


La serata è andata bene… al mio secondo Gin Tonic (offerto da Poppy) mi sono buttato sul palco con una ragazza molto carina… Jenny (il nome l’ho saputo solo dopo che l’ho salutata per andarmene via), la seconda razione di alcool in corpo mi dava l’energia per scatenarmi.. sempre in mezzo alle ragazze… c’era pure Madame però… ;)
Alle 4.30 decidiamo di andar via… io barcollando barcollando..
Appena uscito dal parcheggio, non so come ci perdiamo, decidiamo di prendere l’autostrada per essere sicuri non perdersi ulteriormente… cantando come due pazzi le canzoni della Pausini.. ad un certo punto ci accorgiamo di non aver mai fatto quel tratto autostradale.. e cosa ancora più strana.. abbiamo ritirato un biglietto al casello, preoccupato lo prendo e leggo: “ MILANO SUD – MILANO NAPOLI” come due pirla abbiamo preso l’autostrada nel senso opposto… la benzina iniziava a scarseggiare… iniziava a salire la paura di rimanere fermi in autostrada senza carburante.. arriviamo all’uscita CASALPUSTERLENGO!!!! Facciamo benzina e alle 5.45 preso dai morsi di fame mi faccio un Apollo all’Autogrill.
Dopo aver buttato 5€ x i caselli… finalmente troviamo la retta via…
Arriviamo stanchi e super assonnati a casa di Giuseppe.. h.6.35!!!!! salgo in macchina… e fortuna delle fortune.. LA MACCHINA NON PARTE!!!” Il sole già brillava nel cielo… tiro fuori i cavi della macchina da vero maschione e chiedo a Gius di aprire il cofano della Smart..
Mi dice che la Smart non ha la batteria come tutte le comuni macchine.. e senza chiedergli altre spiegazioni sale in casa a prendere le chiavi dell’altra… colleghiamo le due vetture.. la mia PorchePunto si accende.. stacco due cavi, accidentalmente creo contatto.. scintille e la macchina si rispegne… ripetiamo l’operazione.. sistemiamo tutto e ci salutiamo..
Entro nel mio letto alle 7.00 in punto!!

Venerdì prossimo ci saranno le Queentastic al Bitsch!! mi sa che porterò la fotocamera.. ma se viene una certa persona.. avrò altro da vedere che le due Drag norvegesi.. ;)
Saluto tutti..
Andy



Illusion



Qui il video "ufficiale" della serata.

martedì, giugno 05, 2007

Grazie Cate :)

Scrivo questo post x ringraziare la mia amica Caterina, ho passato una bella giornata con te oggi.. :)
Pranzo da Momi con vista Duomo dall'alto... che chic!! :) hai conosciuto anche il mio fotografo e amico Carlo! non vedo l'ora di iniziare quel nuovo lavoro.. dovrò proprio recitare una parte per quel servizio.. chissà come verrà!! mi raccomando, ad Ottobre se sei qui a Como vieni a vedere la mostra ok??
Non abbiamo potuto prendere il sole, il tempo non era dei migliori, anche se faceva caldo di tanto in tanto.. chiacchiata in riva il lago, delle volte mi viene davvero da pensare che sono fortunato ad essere vicino ad una così bella città come Como, il lago è davvero suggestivo, quando poi però mi trovo a Milano, capisco di quante cose manchino a questa città, e quanto sia chusa e "antica".
Ci siamo inbattuti anche in due "signorine" testimoni di Geova... un buon 40min di chiacchierata su Dio, Geova il simpatico Papa Ratzy e i vari credo... ti dirò.. mi è piaciuta quella discussione, mi sa che mi leggo la Bibbia quando finisco il libro che sto leggendo..
Quando poi mi hai parlato degli Scientology.. mi hai scioccato!!
Sto gironzolando per Internet..
guarda questo testo tratto da un sito di Scientology

"La mente reattiva non immagazzina ricordi così come noi li conosciamo. Immagazzina immagini mentali di tipo particolare, chiamati “engram”. Questi ultimi sono registrazioni, accurate fin nel minimo dettaglio, di ogni percezione presente in un momento di parziale o totale “incoscienza”.

Ecco un esempio di engram: una donna riceve uno schiaffo e cade a terra in stato di “incoscienza”. Viene presa a calci su un fianco, le viene detto che è una bugiarda, che è una buona a nulla, che è volubile. Nel frattempo cade una sedia, c’è un rubinetto che perde in cucina e un’auto passa in strada.

L’engram contiene una registrazione ininterrotta di tutte queste percezioni.

Il problema, con la mente reattiva, è che “pensa” solo in termini d’identità, ogni cosa è identica all’altra. L’equazione è A=A=A=A=A. Un calcolo della mente reattiva, a proposito dell’engram sopracitato, potrebbe essere: il dolore del calcio uguale al dolore dello schiaffo uguale alla sedia rovesciata uguale alla macchina che passa uguale al rubinetto uguale al fatto che lei è bugiarda uguale al fatto che è una buona a nulla uguale al fatto che è volubile uguale ai toni di voce dell’uomo che l’ha colpita uguale all’emozione uguale a bugiarda uguale a rubinetto che perde uguale al dolore del calcio uguale alla sensazione fisica nel punto in cui il calcio è stato ricevuto uguale alla sedia rovesciata uguale all’essere volubile uguale... Ma perché continuare? Ciascuna percezione di questo engram è uguale a ogni altra percezione che vi è contenuta."

Mmmh... che cose strane... quando ho provato a leggere il libro della Kabbalah mi sono sentito confuso tanto quanto dopo aver letto questo testo.. O_o
Qui c'è il continuo del testo, chissà se riuscirò a leggerlo tutto un giorno.. eheh.

E che dire di quella cioccolateria che abbiamo "scoperto"? Buosi, abbiamo preso il buosino freddo! mmmh... che bontà! e il cucchiaio al cioccolato da mangiare :) voglio tornarci ancora!! ghgh...
Ovviamente come ormai faccio spesso.. ho fatto un video con le foto fatte.. le ultime due sono Photoshoppate.. te ne accorgerai :)
la canzone che ho scelto è di un compositore Svizzero... anche loro ogni tanto qualcosa di buono la fanno...
Ti abbraccio.
Andy


lunedì, giugno 04, 2007

Drawn Together




Chi di voi ha Sky????

Su Comedy Central, canale 115 di Sky va in onda in terza serata questo fantastico reality cartoon!







COS'E'?

L’ultima volta che li abbiamo visti, alla fine della prima stagione, sembravano destinati a schiattare in un incidente aereo su un’isola deserta (un attimo! Questo non era Lost?) dopo aver fatto saltare in aria la casa nella quale erano rinchiusi sotto l’occhio impertinente delle telecamere.
Ma non temete: il reality show più a(ni)mato del mondo non cambia pelle: e i nove cartoni spiati tornano tutti (o quasi...) a chiudersi in una nuova casa mediatica, per la gioia dei moltissimi fan.
Drawn Together – Stagione 2, se possibile, va ancora oltre rispetto ai primi 6 episodi: nuovi personaggi (vi dice niente Scorpion di Mortal Kombat?), situazioni sempre più estreme (Woolwart raggiunge la pubertà... e chi lo ferma più? Spanky deve addirittura sposarsi con Xandir!) e, soprattutto, parodie sempre più scatenate di qualsiasi cosa si muova sotto il cielo della cultura pop, dai grandi successi cinematografici degli ultimi anni ai reality show più incredibili, dalle serie televisive di culto oltreoceano ai personaggi della vita pubblica statunitense.
E non manca neppure la diabolica capacità di portare alla luce e mettere alla berlina gli stereotipi razziali, i luoghi comuni, le convenzioni più fruste che stanno nascoste sotto la superficie coloratissima degli amati cartoni animati della nostra infanzia e adolescenza: un asso nella manica che ha decretato l’enorme successo in patria di Drawn Together.


Il seguente programma contiene scene di nudo, sesso tra cartoni animati, parolacce e riferimenti razzisti, nonche’ satira politica: per tutti questi motivi non e’ adatto ai minori.
(Tratto dal sito di Comedy Central)

Per farvi capire un pò di cosa sto parlando... guardate questo video:

L'originalità della serie sta nell'essere "il primo reality show a cartoni animati", come dichiara la sequenza introduttiva. Ci sono però altri elementi che ne decretano la totale originalità: non solo la serie è intesa come una parodia sarcastica e pungente di tutti i reality show possibili (dal Grande Fratello a Survivor a tanti altri andati in onda solo in America), ma è anche uno omaggio piuttosto inconsueto al mondo dell'animazione: infatti ciascuno degli otto partecipanti al programma, oltre a rappresentare un luogo comune dei tipici personaggi scelti nel casting di questo tipo di show (il gay, il bisognoso d'attenzione, il manipolatore, il sessuomane...), è la presa in giro di uno stereotipo o di una tipologia comune dei cartoni animati di tutti i tempi, dai serial muti degli anni 20 fino all'era di internet.
Il tutto è condito da un umorismo decisamente sopra le righe, molto simile a quello di un'altra popolare serie di Comedy Central, ovvero South Park. Anche qui le battute ruotano attorno a handicap, razzismo, perversioni sessuali, antisemitismo, terrorismo, aborto e via dicendo, con una particolare attenzione alle implicazioni sessuali (sembra che buona parte dei partecipanti sia bisex e abbia delle particolari preferenze sessuali) e alle gag corporali, con abbondanza di vomito, sperma, feci e altro (in particolare uno dei personaggi è un maiale che si mette a orinare e defecare dappertutto senza preoccuparsi degli altri)
(Tratto da Wikipedia)

Qui potete trovare alcune immagini da Google

Cliccate qui x leggere le schede dei personaggi



Il matrimonio Gay secondo Clara:


L'alterego Tim di Capitan Hero innamorato di Xandir


Clara e la sua Octopus Vagina:



Ringrazio Mitch x avermi fatto conoscere questo fantastico cartoon!!
e Sintox84 x aver caricato i video su youtube :)

domenica, giugno 03, 2007

Arriva l'estate, arrivano i tormentoni

Forse è ancora presto per parlare di tormentoni estivi... sperando che "la paranza" passi presto di moda...
le uniche due canzoni in circolazione ora che potrei candidare a tormentone sono due canzoni italiane...
la prima
IRENE GRANDI con BRUCI LA CITTA'


qui la parodia audio della canzone... divertente!!! brava Morgana Suppo!

e poi....
TIZIANO FERRO con RAFFAELLA E' MIA


Voi che ne dite?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...