lunedì, novembre 24, 2008

Re Panettone ?!?!?!?!?!!?


Altro che Re Panettone,che delusione! Dopo un ottimo pranzo a base di lasagne fatte ovviamente da Gabriele, ieri siamo andati a questa mostra al teatro Litta che doveva far conoscere ai visitatori le molteplici tipologie di panettoni.. al nostro arrivo abbiamo trovato una fila impensabile di gente... sembrava di stare a Gadaland per la coda e al polo nord per il fottutissimo freddo!!!! Inutile, dove c'è cibo gratis c'è sempre un puttanaio... lo vedo anche da me al la lavoro, scrocconi di caffè e gente che appena sente profumo di torta o altro chiama addirittura amici e parenti per farli venire a mangiare...!
Siccome eravamo li e volevamo comprare un panettone a testa per i nostri genitori abbiamo fatto la fila.. una volta entrati però la ressa non è si dileguata.. anzi... tutti attaccati ai tavoli a leccare le briciole.. non prendevano nemmeno il tovagliolo per non perdere tempo.. appena lo chef tagliava, loro, arraffavano le mini porzioni con le zampe avide!! Io mi sono preso una fettina di panettone al limoncello e poi mi è passata la voglia di stare nel greggie di pecoroni e mi sono allontanato in un buco dove siccome non c'era nulla da mangiare non c'era nemmeno nessuno... Gabri ha provato a spintonare un po' per chiedere i prezzi dei panettoni, ma inutilmente.. le scorte erano finite... O_o
Allora decidiamo di uscire al più presto da quella piccionaia e finalmente spingendo un po' riusciamo a tornare all'aria aperta, scoprendo poi un altro ingresso completamente libero a soli 100mt da quello con la fila gardalandesca! (evabbè!)
Per tirarci un po' su il morale decidiamo di andare in centro a prendere una ciccolata calda... e siccome il sottoscritto in fatto di cioccolata è un po' pesante abbiamo fatto un po' fatica a trovare un posto dove facessero quella bianca...troviamo finalmente il locale giusto, ma, per gustare il “prezioso nettare” abbiamo dovuto attendere un'eternità! Infatti la cameriera piuttosto svampita dopo un 20min è tornata al tavolo dicendo che le nostre cioccolate erano finite... di tutta la lista (eraclea) ce ne erano solo alcuni tipi.. noi scoraggiati le chiediamo allora quali erano rimaste, lei tutta tranquilla ci ha risposto che non lo sapeva, è tornata dentro a chiedere e al suo arrivo ci bombarda di numeri a manetta.. io e gabri ci guardiamo un po' perplessi.. poi dopo aver finito di dare letteralmente i numeri ci dice che forse ha trovato le nostre cioccolate... ritorna dentro e dopo altri 10min ecco finalmente quelle maledette tazze calde!
Una volta a casa ci siamo buttati a letto per scaldarci :) abbiamo messo un film e ci siamo fatti la crema di piselli :) che bravi bimbi :)

lunedì, novembre 17, 2008

Do You Remember "Memole Dolce Memole"?

MEMOLE DOLCE MEMOLE

Questo cartooon è conosciuto ovunque!!!


Memole è una piccola bambina alta pochi centimetri, caratterizzata da uno strano cappello rosso e i capelli viola, appartenente al popolo dei Fileni provenienti dal pianeta Filo Filo. Mentre passavano sulla terra con la loro mini-astronave, hanno avuto un guasto a causa del baffo di un gatto che si è incastrato sul motore. Costretti ad un atterraggio di emergenza, sono sbarcati su un isoletta in mezzo ad un lago e hanno iniziato una nuova vita. Qui i piccoli 243 fileni, capeggiati dal vecchio Barba (il nonno di Memole) si allenano ad affrontare il terribile "brivido", che è il nome che danno ai gatti, in quanto scambiandoli per topolini, potrebbero dagli la caccia. Poi conoscete tutti le avventure di Memole e la sua amica umana Mariel :)


Sotto la sigla:




giovedì, novembre 13, 2008

Il calendario dei Bloggers è finalmente in vendita!


EVVIVA è uscito il calendario!! consiglio a tutti di affrettarsi a comprarlo!!! Non solo perchè ci sono anche io ma anche perchè il ricavato andrà devoluto in beneficenza!!! :)
Come fare per acquistarlo??? clicca QUI
Gipris sei un grande!

PS. Sarebbe carino se faceste girare questo avviso nei vostri blog.... più copie vendute e più sarà il ricavato... chissà poi che non arrivi fra le mani di Studio Aperto e ci sbattono in tv!! ahah!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...