mercoledì, maggio 20, 2009

Tragedia per la 3a edizione di X FACTOR


Nel day after del grande 'no' di Simona Ventura alla terza edizione di 'X Factor' impazzano le voci sulla possibile sostituzione che nelle intenzioni dei responsabili del programma dovrebbe essere un volto femminile, salvo sorprese. Tra i nomi che circolano con più insistenza quelli di Ambra, Victoria Cabello, Lucilla Agosti, Lorella Cuccarini e Antonella Clerici. Accanto a questi spuntano i nomi di alcune note conduttrici radiofoniche come Anna Pettinelli e Rosaria Renna di Rds e di Orsola Branzi, meglio conosciuta come La Pina di Radio Deejay.
E mentre le voi si rincorrono, si fa avanti Luxuria che dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi ora si autocandida a fare da 'giudice' a 'X Factor'. "Non mi è arrivata dalla Rai alcuna proposta, ma magari mi chiamassero'' ha detto Luxuria in un'intervista a R101. Su alcuni quotidiani era stato fatto anche il suo nome tra le possibili candidate a sostituire la Ventura nella giuria del programma televisivo. "'X Factor' è una bellissima trasmissione - ha aggiunto l'ex parlamentare - dove si vedono dei grandi talenti e soprattutto non si gioca a contrapporre in maniera astiosa un concorrente contro l'altro, per cui mi piacerebbe molto parteciparvi".

Intanto, dopo la defezione della Ventura, è saltata la bozza di calendario del casting per la scelta dei concorrenti, che doveva iniziare i primi di giugno e che era stata stilata anche sulla base delle esigenze della Ventura. Il format internazionale del talent show, infatti, prevede la presenza di tutti e tre i giudici alle selezioni degli aspiranti cantanti. Per questo prima di fissare di nuovo una partenza certa per i provini bisognerà completare il cast con la scelta del giudice che dovrà sostituire la Ventura.

Le settimane a disposizione di autori e produttori sono in ogni caso poche, pena lo slittamento dello stesso 'X Factor' che dovrebbe partire lunedì 14 settembre in prima serata su Raidue. Il casting è durato nelle precedenti due edizioni circa due mesi, perciò anche quello della terza edizione dovrebbe potere entrare nel vivo al massimo entro la fine di giugno, tenendo conto che sono migliaia e migliaia in Italia le persone, soprattutto giovani, che sognano di esibirsi sul palco di 'X Factor'.

Uff superSimo!!! X Factor non sarà lo stesso senza di te.. avrà mica fiutato che sarà un flop e si è tirata indietro?? Certo che Luxuria... bha..... l'unica delle candida che si salva a mio parere è Vittoria Cabello! Però forse pure la cuccarini ci starebbe bene.. no?

martedì, maggio 12, 2009

Anna Tatangelo e il suo profumo di mamma

Ho appena appreso che la nostra Christina Aguilera italiana.. ovvero l'Annina Tatangelo è al terzo mese di gravidanza.... e lasciatemelo dire... è grave!!!!! Un Gigi D'Alessio in miniatura rischia di arrivare sulla terra!!! Che Dio ci aiuti!! Come direbbero quelli di Calzedonia "Speriamo che sia femmina" e speriamo che non seguano le orme di Totti e Hilary sulla scelta del nome.. Felce Azzura D'Alessio.. suona proprio male no???

La cantante è al terzo mese di gravidanza e partorirà in dicembre. Quel che manca a questo punto è il matrimonio con Gigi D'Alessio e non è escluso i fiori d'arancio arrivino prima del parto, durante la stagione estiva. Gli impegni di lavoro, nel frattempo, si sovrappongono alle questioni di cuore e di famiglia, visto che il tour di Anna Tatangelo è in partenza, con inizio delle esibizioni stabilito per il mese di giugno, e una tappa inaugurale al Casinò di Parigi il 19 maggio. Il 21 giugno poi, Anna dovrebbe essere sul palco dello stadio San Siro di Milano per il concerto in favore dei terremotati d'Abruzzo.

Insomma l'articolo uscirà domani su CHI.... Andyman ve lo ha anticipato :)

lunedì, maggio 11, 2009

San Valentino di sangue 3D

Sabato sera sono stato a vedere questo film, gli horror mi piacciono e questo film con la particolarità del 3D mi attirava proprio!
La storia non è poi tanto cattiva... nella notte di san valentino un assassino lascia i cuori delle sue vittime dentro una scatola di cioccolatini... picconate e squartate a gogo!!! Non è un film che fa paura.. ma sicuramente vi farà ritirare nella vostra poltrona per le atroci fine che l'assassino fa fare alle sue vittime.
Per fortuna gli occhiali 3D non erano scomodi... credevo di uscire con il mal di testa dato che ho dovuto indossarli su quelli da vista..
Ve lo consiglio... a Gardaland sicuramente un film del genere non lo trasmetteranno mai... quindi se siete stanchi delle carrozze in miniera (che però ci sono pure nel fim) e gli uccellini che vi svolazzano davanti alla faccia... tirate fuori 10€ e buona visione :)



lunedì, maggio 04, 2009

Andyman ha scoperto Echochrome

Ieri ho dato dentro il mio DS e h preso una PSP.. la confezione conteneva un gioco: ECHOCRHOME.

Gioco difficile da definire Echochrome, appena uscito per PlayStation Portatile. Pieno di paradossi che vanno contro la legge di gravità e aberrazioni prospettiche come le opere di Escher, ma astratto e essenziale come quelle di Reutersvärd.

Lo scopo principale è far compiere dei percorsi a una serie di avatar. Percorsi pieni di ostacoli che però, ruotando la visuale del gioco, vengono celati da pilastri, scale o altre strutture architettoniche. Un gioco basato su illusioni ottiche: tanto inusuale quanto affascinate. Merito dell’Object Locative Environment Coordinate System, applicazione sviluppata da Jun Fujiki. Un designer giapponese di trent’anni, trasferitosi da qualche tempo a San Diego, che ha inventato questo software straordinario usato poi dagli studi di Tokyo della Sony.

Il consiglio è di provarlo, anche se vista la sua stranezza potrebbe non piacervi.

Mi faceva davvero schifo all'inizio... ora mi ha preso un cifro anche se non sono ancora poi tanto bravo... la cosa che mi lascia perplesso è che sulla confezione c'è il simbolo 3+, ovvero dai tre anni in su... ma cavolo... voglio vedere un bimbo di 3 anni con quel gioco cosa combina!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...