giovedì, agosto 27, 2009

Ricatto d'amore

Ieri sera sono stato all'anteprima di questo divertentissimo film con la mia attrice preferita Sandra Bullock. L'uscita del film nelle sale è previsto per il 3 di settembre.. e cari lettori... andate a vederlo e non ve ne pentirete..
La Bullock è fantastica nella parte del capo redattore.. e all'eta di 45 anni è ancora un gran bel pezzo di donna! Anche Ryan Reynolds non è affatto male... anzi.. ci sarà l'occasioone di vederlo pure senza "veli" e sarà proprio un bel vedere :)

Qui sotto trovate la trama:
Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.

mercoledì, agosto 26, 2009

Notizie pazze dal web!! Tutta la morte vicino a Marilyn Monroe

Los Angeles, 25 ago. (Ign) - Tutto da rifare. E' di nuovo senza acquirenti il loculo sopra la tomba di Marilyn Monroe. Il misterioso compratore, un giapponese, che si era aggiudicata l'asta su eBay per oltre 3 milioni di euro, pari a 4,6 milioni di dollari, è risultato insolvente. A riferire la notizia è il Los Angeles Times sottolineando che "l'acquirente ha ritirato l'offerta" poco dopo il termine dell'asta e comunicando in forma scritta ai rappresentanti della proprietaria Elsie Poncher di avere "un problema di pagamento". Ora si apre la possibilità per coloro che avevano partecipato all'asta e che avevano offerto cifre poco al di sotto di quella vincitrice di confermarle. La vedova Poncher dà 24 ore di tempo.
La tomba della biondissima diva hollywoodiana, scomparsa nel 1962, nel cimitero di Westwood Village Memorial Park di Los Angeles, era stata messa all'incanto sul popolare sito di aste on-line eBay per una cifra di partenza di 500mila dollari, schizzati a 4,5 milioni in soli tre giorni. ''Questa è l'unica occasione della vita e dell'eternità di trascorrere i tuoi eterni giorni immediatamente sopra Marilyn Monroe'', recitava l'annuncio dell'asta.

E' stata la vedova Elsie Poncher, moglie dello scomparso Richard Poncher, a mettere all'asta il prezioso loculo dove da 23 anni a questa parte riposava il marito che si era fatto seppellire a faccia in giù, con il viso rivolto verso la star. La donna, 80 anni, ha deciso di spostare i resti dell'uomo e di vendere il loculo per pagare il mutuo della sua villa di Beverly Hills.

lunedì, agosto 24, 2009

Holiday @ Palma Di Maiorca

Un saluto a tutti i pochi lettori ormai rimasti qui su questo blog abbandonato..
Devo dire che mi manca questo spazio virtuale.. Dal boom di Facebook ho perso tutto l'interesse, la voglia e il tempo di dedicarmici.. ma ora cercherò di ritornare in sella... anzi diciamo.. sulla tastiera..
Come sono andate le vacanze? Noi quest'anno abbiamo optato per Palma Di Maiorca, e questa volta la carta d'identità me la sono ricordata! ;)
Nessun aereo perso e con i bagagli tutto ok.. tutti ci gufavano sul fatto che a Madrid si perdono sempre le valigie.. il volo di andata però sia all'atterraggio a Madrid, sia quello a Palma mi ha fatto un po' penare.. ho sofferto il mal d'aereo per la prima volta!! Spero sia anche l'ultima.. ero li seduto con il sacchettino di carta in mano.. e le uniche cose che pensavano erano che non volevo sporcarmi e ne tanto meno fare una figuraccia con i passeggeri seduti accanto a me, ad ogni modo con grande maestria.. ..e culo.. sono riuscito a tenere tutto dentro.. stando però male per tutto il giorno.. vabbè..
Abbiamo scelto un albergo "modesto".... .... mai più..!
HOTEL ONDINA (nome di pura fantasia, ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casu... voluto!!!!!)
Siamo finiti in un covo di tedeschi ubriaconi..! La notte urlavano e cantavano, addirittura andavano in giro a bussare alle porte delle camere.. una cosa assurda! La feccia della gioventù tedesca si è riunita in quell'albergo e in quelli vicini.. tutto il quartiere era creato apposta per i tedeschi.. persino i ristoranti con le relative insegne e i relativi menù erano scritti in crucco!!!! Sembrava di stare all'October Fest.. birra ed alcolici in genere dappertutto... nei supermercati 3/4 di negozio erano costituiti da alcolici.. probabilmente pure le pareti erano fatte con qualche alcolico mischiato al calcestruzzo.. PR dei due locali di punta MEGA ARENA e RIU PALACE che ronzavano intorno a bagnati per tutto il giorno a distribuire volantini delle loro serate.. dove quasi ogni sera c'era un casting per film porno.. etero ovviamente... fosse stato gay avrei ubriacato Gabri e convinto a fare un provino eheheheh...
Addirittura mentre eraavamo intenti a prendere il sole.. si avvicina a noi una ragazza e tenendo in mano un mandarino che leccava e succhiava come fosse il pisello più buono che le sia mai capitato tra le mani ha iniziato a sbiascicare che il suo ragazzo l'aveva mollata e che tutte le sere si andava a sballare in quei cazzo di locali, tirando poi fuori un flyer con donne unte che si leccavano e uno maschietto che se ne ingroppava una... ha fatto segno ma non ho ben capito cosa cavolo volesse.. probabilmente una di quelle sciacquine era proprio lei...
L'abbiamo liquidata con uno sguardo che diceva: Cazzo di tedesca strafatta! siamo gay! e se fossimo etero, dopo aver visto ragazze come te cambieremmo subito sponda!
A parte la popolazione turistica il mare era davvero splendido! Soprattutto ES TRENC.. spiaggia in mezzo al nulla... siamo arrivati li alla mattina presto.. gli unici rumori che si sentivano erano i grilli nel bosco intorno e le onde del mare.. un paradiso!C'è da dire però che io sono un animale metropolitano.. se non ho intorno a me edifici negozi e strade non mi sento a mio agio.. ed è per questo che il 5 settembre andremo a New York.. non vedo l'ora!!!!! Una delle città preferite da Gabri e sono sicuro che diventerà anche la mia!
Ad ogni modo è stata una bella vacanza.. anche se fossimo stati a Varese sarei stato bene.. quello che conta è la compagnia.. e io per quanto mi riguarda.. ho la migliore sulla piazza! ;)
Al prossimo aggiornamento..

Andyman
(Ora ricordo uno dei motivi per cui non scrivo più su questo blog.. Blogspot lascia un po' a desiderare come piattaforma.. ma vabbè..)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...