sabato, marzo 31, 2007

Rosa & NejaLIVE al KITSCHME!

Venerdì pomeriggio inizio a pensare a cosa mettermi x andare al Divina e a sperare che al lavoro non arrivi il solito ammasso di svizzeri affamati tutti nello stesso momento come fanno di solito.. invece.. arrivo al lavoro.. e mi vedo un tavolo prenotato di 30persone più altri 5 tavoli tutti da 4!!! senza contare poi quelli non riservati... alle 20.00 il ristorante era già strapieno... correre a destra e sinistra xkè io odio far aspettare!
alle 22.00 anche se la sala era ancora per più della metà piena me ne scappo via.. fuggo a casa e in un lampo mi cambio e mi sistemo x la serata!
Prendo la rosa rossa per la mia Rosa e via verso Lipomo dove ho l'appuntamento con il mio amico Tia per poi andare insieme a bailar..
Data la mia perenne paura di arrivare tardi agli appuntamenti... faccio tutto il viaggio al di sopra dei limiti di velocità consentiti... addirittura azzardo qualche sorpasso.. (ma quanto vanno piano i varesotti in macchina!!)
arrivato con un quarto d'ora di anticipo all'appuntamento.. invece di entrare nell'ingresso apposito del parcheggio.. andy che fa?? scavalca il piccolo marciapiede con la sua porchepunto e BAAM! sento un rumore che non mi piace.. esco dalla macchina a guardare che cazzo ho combinato.. ho spaccato un pezzo di parafango interno.. proprio sopra la ruota!! devo aggiungere il fatto che alla porchepunto è stata fatta la convergenza settimana scorsa!!!! se i miei si accorgono di qualcosa.. la prox volta andrò all'appuntamento con un triciclo griffato PegPerego nuovo fiammante!!! :(
Salgo in macchina di Tia.. andiamo a prendere Mario e via verso il KITSCHME!
dopo aver trovato parcheggio e arrivati all'ingresso troviamo la solita fila interminabile.. ma io fortunello.. vedo Rosa all'ingresso.. la chiamo, la bacio e le porgo la rosa! lei mi riempe di timbri e mi fa entrare come una STAR saltando così la fila.. i miei due amici se la sono dovuta sorbire tutta.. eheh.. poveri..
saluto in maniera frettolosa Dario e via dentro al bunker a gironzolare e ad abituare gli occhi alle luci fleshanti e a tanti maschietti tutti raggruppati..
faccio conoscenza delle amiche di Rosa.. e mi innamoro subito di Ilaria.. eheh... molto molto carina e piccolina... mi dava tanto l'idea di una bambola.. sempre sorridente e spiritosa! :)
si balla un pochetto e poi giù un bel GINTONIC... iniziamo un pò a sparpargliarci.. e appena inizia a cantare Neja.. io mi attacco sotto il palco!
per chi non ricordasse questa piccola star degli anni 90..
ecco il video di uno dei suoi maggiori successi!

Presenta in anteprima per noi Divi Divini il suo "nuovo" singolo... Nuovo fra virgolette notate?? se vi dico che il singolo si chiama LIKE A PRAYER ?? che vi viene in mente?? dopo la cover House fatta dai Mad'House ecco quella Dance fatta dalla Neja... devo dire che la canzone già originale della Diva Divina Madonna è molto bella.. e anche questa non è niente male!!.. certo che però poteva impegnarsi un pò di più a fare una canzone nuova senza le virgolette all'inizio e fine della parola.. ;)
Per chi fosse interessato.. sarà la sigla di apertura dell'estate targata MAMAMIA a Torre del lago.

I due cubisti che le stavano a fianco erano due bronzi di riace.. di nome e di fatto.. poichè erano si belli e scolpiti.. ma in quanto a movimento.. erano davvero pessimi.. credo ballassero sbattendo le palpebre.. perchè di altro in movimento non ho visto nulla!
Arrivato a quota 2 cocktail, l'Andy dancerino e provocatorio che c'è in me ha preso il sopravvento.. io e Rosa e altri che ci stavano già su, saliamo sul cubo e via!! si iniza a ballare.. e.. udite udite.. o meglio... leggete leggete... io e Rosa iniziamo a limonare!!! eheh!!! sono sempre stato contrario a farlo con persone amiche... ma sarà xkè era la festa della sua laurea.. sarà xkè con quella parrucca rosa era irresistibile... ci siamo rifatti!!! ghgh!!!..
Ho rivisto qualche vecchia fiamma e vecchia conoscenza...
Le foto fatte e Rosa sono davvero belle... la regina ieri sera era lei e non la Madame ;)
arrivate le 2.30 vado a cercare i due amici dispersi... dopo averne trovato solo uno decidiamo di trovarci alle 3.00 in zona guardaroba... io ovviamente puntuale li ad aspettare.. ma nessuno dei due si fa vivo.. allora ritorna al privè x cercarli ed eccooli.. uno sbattuto sul divano (quello che guidava) e l'altro che cercava di dirgli che si doveva andare.. alla fine.. usciti dal divina alle 4.e qualcosa (senza ahimè salutare Rosa xkè ad un certo punto è diventata introvabile, come le figurine di Costantino dell'album di figurine di Lele Mora) ci dirigiamo verso la macchina, sul parabrezza.. troviamo una multa.. che dopo varie decifrazioni di Tia e Mario (dato che io nn sarei riuscito a leggere nulla da come stavo) si è scoperto che l'auto multata era la Ford Ka verde davanti alla nostra! meno male!!!!
Miracolosamente sono arrivato a casa sano e salvo... parcheggio da manuale.. e via di corsa a nanna.. ore 5.20 chiudo gli occhi!.
DRIIIIIN!!!!!! 8.15 suona la sveglia.. mi alzo in stato Zombie-comatoso e mi metto a fare il latte... mi vesto a fatica con la testa che gira e danza da tutta la notte e via a Varese x fare Sauna e Idromassaggio... (sarò scemo a svegliarmi così presto x fare ste cose!!!)
durante il viaggio mi veniva su il latte e i cereali al cioccolato ingeriti a fatica poco prima... il mio corpo richideva una grande quantità d'acqua.. una sete della madonna in pratica!!! sosta in un bar a bere un succo... arrivo in palestra e faccio fuori mezza bottiglia d'acqua in una sorsata... un pò di sauna e poi IDROMASSAGGIO MARINO!! woooow!!!!! che bello!!! bolle dappertutto... massaggi d'acqua mi rilassavano... solo in quel momento mi sono sentito bene... dopo 20min di gioia e relax doccia e via a casa... mi butto sul letto.. e tutto ri-inizia a girare!!!!
per fortuna che dopo pranzo sono riuscito a prendere sonno e ora 16.48 mi sento molto meglio.. anche se un pò stanchino..
PS. Tia scusami se ho lasciato il CLUBBING sul sedile della macchina!!! O_o



martedì, marzo 27, 2007

DOGMAN by KITSCH ME !



I frequentatori del Divina conosceranno di sicuro questo Flyer.. è quello di due venerdì fa.. solo oggi ho scoperto.. grazie a Rosa che il sottoscritto appare bello sbronzo e danzante nel video della serata... ahahah..
Devo dire che (come ho descritto in un post precedente) il Divina non mi piace molto.. però non so... se mi chiedono.. "ANDY VUOI VENIRE AL DIVINA???" io non riesco a dire di no... sarà che ci lavorano due persone a me molto care... (una poi in particolare) sarà che la compagnia è sempre buona... finisco sempre x dire di si... :)
Per me è una sera che non dimenticherò facilmente.. dato che il ragazzo che mi ha fatto scrivere questo post si finalmente deciso a dirmi quello che provava per me evitandomi così di impazzire del tutto... purtoppo per me non è andata come speravo.. ma sono comunque super felice di essere amico di una persona così speciale!!
spero di venire a vivere al più presto a Milano Darietto!!! così potremo coltivare più facilemnte la nostra amicizia!!!!!! sei unico.. come lo è la ragazza che ho potuto conoscere grazie a te.. Rosa... davvero dolce e fantastica!!!!
vi voglio bene ragazzi!!!! :* :*

ma ora basta parlare di sentimenti vari... meno sentimentale sono meglio è...
ecco il video di cui vi ho parlato..
(il Picio con la canottiera a righe sono io O_o)

venerdì, marzo 23, 2007

Luciana Littizzetto.. l'eroina x eccellenza!


Eroina nel senso di Eroe sia chiaro...

Ecco un video tratto dal programma di Fabio Fazio "che tempo fa"
è già il terzo post consecutivo che scrivo a tematica gay... mi sto preoccupando..
Puntata dell'11 febbraio 2007
Parte 1a

Parte 2a


Ecco dai.. la seconda parte tratta altri temi.. sono salvo.. ;)

Posto un altro video che ho appena visto... questa donna in miniatura è davvero una grande!
ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE!!!! LIDL!!

giovedì, marzo 15, 2007

Le 10 ragioni per dire no al matrimonio gay


Copio e Incollo da Queerblog

1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l'aria condizionata.

2. Il matrimonio gay spingerà le persone a essere gay, allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti.

3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi.

4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste.


5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta.

6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, quelle sterili e le persone anziane non devono potersi sposare, perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini.

7. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali.

8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione.
Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all'intera nazione. Ecco perché in Italia c'è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.

9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.

10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all'allungamento della vita media.







Un euro per ammazzare il Papa

Provo un pò senso di schifo ad inserire una faccia da culo del genere sul mio Blog... ma vabbè... se devo parlare di lui.. una foto ci vuole...

Io sono uno di quelli.... Caro Papa...




Ama il prossimo come fosse te stesso..
(o qualcosa del genere.. non ho letto la Bibbia perchè la trama della storia mi sembrava troppo noiosa e falsa per essere dichiarata vera)
Ti dice nulla questa frase???
Come i preti amano i bambini con cui fanno sesso di nascosto, magari nell'ora di catechismo... tutti noi dovremmo amare il nostro prossimo.. non trovi??
Allora perchè ti accanisci come un pastore tedesco drogato si accanisce ai pantaloni di uno spacciatore contro i Pacs??
Sei in Italia... e .. L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro.. NON su chi ci si porta a letto!!!!!!
Ne è già pieno il mondo di pecoroni trogloditi che ancora non capiscono l'importanza delle unioni civili... E' assurdo che una coppia che convive da magari 10 anni non abbia nessuno diritto verso il proprio partner.. se uno di loro sta male, il convivente diventa per la legge uno sconosciuto che non può assistere e nemmeno sapere in che condizioni è il suo compagno..!!!


Probabilmente tu queste cose non le capisci vero??? sembravi tanto intelligente e vispo con quegli occhietti...
invece sei solo un poveraccio... un povero Diavolo che veste Prada!! (almeno nelle scarpe)
Lucifero è caduto dal paradiso all'inferno... tu per nostra sfortuna sei caduto sulla terra a romperci i coglioni!

Come finirà questa storia??? che tutti i gay e le coppie di fatto se ne andranno via dall'Italia lasciandola in mano agli extra comunitari????
Mi piacerebbe fondare una campagna contro il Papa... magari con un numero verde a cui poter donare dei soldi tramite sms... e una volta raggiunta una buona cifra, assumere un cecchino per farlo fuori...
Se c'è stato un pazzo che ha tentato di assassinare il grande Papa Woityla che era davvero una brava persona... ce ne saranno parecchie di persone disposte a far fuori questo demonio. no??
Mi sa che se nei prossimi giorni sentirò suonare il campanello... dovrò gardare dallo spioncino e sperare che non siano le guardie svizzere che mi portano via... come tutti sanno.. in Italia non c'è liberta di parola e di pensiero.... e questo post è un pò contro la legge mi pare...
Ho tanto di quello sfogo nella testa che se scrivessi tutto quello che penso non so che mi succederebbe..
sono quasi sicuro che quando Seth leggerà questo post commenterà a dovere l'argomento... e magari.. lui che se ne intende.. farà un sito x raccogliere i fondi per la DeRatzizzazione...

Tratto da Queerblog

Ci risiamo. Il papa ha di nuovo tuonato contro i DiCo e, peggio, nel farlo ancora una volta si è rivolto esplicitamente ai politici. Testuali parole:
"Politici e legislatori cattolici, consapevoli della loro grave responsabilità sociale non devono votare leggi che vanno contro la natura umana. La famiglia è quella fondata sul matrimonio tra uomo e donna".
E ancora una volta lo stato laico si va a far benedire. Il centrosinistra infatti ha parlato di ingerenza della chiesa nello stato (e fondamentalmente in cose che non lo dovrebbero riguardare). Il centrodestra ha invece avuto il coraggio di dire che gli attacchi alla chiesa sono ingiusti. Ingiusti? Ingiustificati? Ma a voi sembra plausibile che in uno stato democratico e laico il papa debba dire ai politici come comportarsi? La chiesa deve avere come unico referente l'uomo cattolico, non il politico. Se no si chiama ingerenza. Altro che... Ma tant'è che le cose stanno così... e così ce le teniamo...

Che dire... W l'Italia!!!

lunedì, marzo 12, 2007

Amici di Maria: vince Federico

Federico Angelucci è il vincitore assoluto di Amici sesta edizione. E' stato quasi sempre primo in classifica e quindi la vittoria è meritata. Visto com'era andata la serata forse la più meritevole sarebbe stata Karima, ma il giudizio del televoto è stato implacabile. Onore al merito al vincitore.

Karima in: Sister Act con Tutta La Squadra Bianca


Una serata ricca di sfide, lunghissime in cui è tornato in primo piano il talento rispetto agli errevuemme e alle polemiche.
Ultimo della graduatoria era Max che come da regolamento ha dovuto scegliere uno sfidante e, sprezzante del pericolo, ha optato per il suo acerrimo nemico Federico.
Dopo cinque prove la vittoria è andata al ragazzo di Foligno ( Federico) che a quel punto ha dovuto scegliere uno sfidante tra i quattro rimasti. La scelta è ricaduta sul ballerino Cristo, suo ex compagno di squadra fino alla scorsa settimana.
La vittoria anche in questo caso è andata a Fede che poi ha sfidato la vincitrice annunciata della serata, Karima.
Complice una francamente particolare stesura delle prove che hanno previsto per due cantanti soli cavalli di battaglia anzichè canzoni del calibro di "Think" o di "New York, New York" più nelle corde della ragazza toscana, ha vinto anche in questo caso Federico lasciando nel mare delle polemiche tra pubblico e giuria la trasmissione.
All'eliminazione di Karima è successo un pò un casino... il pubblico non applaudiva più, Karima delusa e sconsolata chiede il perchè di tutti quei cavalli di battaglia... dopo varie discussioni inizia l'ultima sfida..
La sfida finale è stata tra Agata "collo del piede" e Federico, nessuno dei due all'inizio della sfida era motivato, Fede era stanco e triste per la vincita "non meritata" con Karima e Agata avrebbe voluto farla con lei la sfida.. dopo varie discussioni e commenti e parecchie critiche, alla fine a spuntarla è stato il ragazzo di Foligno che ha vinto nonostante vittimismi e attacchi diretti alla ragazza che, anche per compassione, avrebbero potuto farla vincere.
Una vittoria, per come si è arrivati in finale, meritata per Federico Angelucci anche se per tutti la vincitrice vera è Karima che tra l'altro porta a casa il premio della giuria di qualità.

Musical Dei Bianchi - 7 Spose Per 7 Fratelli


Gli Uomini Preferiscono Le Bionde


Quanto è bello questo programma!!!! :D
Altro che reality... TALENT SHOW!!!!!!!

venerdì, marzo 09, 2007

Christina Aguilera CANDYMAN

E' questa l'Aguilera che piace a me!!!
lei si che merita di essere vista nei concerti... altro che vecchi alcolizzati che cantano buttando qua e la una vocale... eeeeee...... (anche se fanno sempre il tutto esaurito) o dive... che fingono di cantare per tutta la durata del concerto solo per fare 4 passetti con le gambe...!!! lei ha voce.. e ha movimento!!!
Super Aguilera!




Dado la prox volta ci vengo pure io al concerto!!!!! :D

PS. Le lezioni di Strip procedono... bè ne ho fatta solo una x ora.. eheh... molto molto divertenti.. :D ora mi devo esercitare... quindi Dia e Fra... dovete sacrificarvi e fare le mie spettatrici... perchè tutti sanno ballare davanti allo specchio... ma voglio vederfi a farlo davanti a della gente.... cambia tutto.... O_o

Scarlet Johansson

Come disegnare la divina Scarlet "in poco più di 6 minuti" con Photoshop
Video semplicemente fantastico!!!! da guardare assolutamente!!! questo ragazzo è davvero un artista!


Shakira & Beyoncé - Beautiful Liar

Il post dice già tutto... le due regine del pop, del ballo e della sensualità hanno inciso un singolo insieme..!!!! Shakira e Beyoncè!!!
coppia a mio parere perfetta.. anche se devo dire che la canzone manca un pò di energia... con due così.. sarebbe dovuto uscire un pezzo strepitoso..
ma il il risultato non niente male.. e nemmeno il video!!!


giovedì, marzo 08, 2007

Dalida


D a l i d a
La diva che avrei voluto conoscere!








STREPITOSA!!!!!!

Biografia:
Yolanda Gigliotti, nota con il nome d'arte di Dalida, nasce il 17 gennaio 1933, da genitori emigrati dall'Italia (Serrastretta, Catanzaro) in Egitto, a Choubrah, piccolo sobborgo alle porte de Il Cairo. La sua infanzia è turbata da un disturbo agli occhi che la costringe ad indossare gli occhiali e che la renderà leggermente strabica.
Inizia a farsi notare per il suo bell'aspetto già a 17 anni vincendo il concorso di bellezza "Miss Ondine". Poi viene eletta Miss Egitto: la vittoria le offre l'opportunità di iniziare a farsi strada nel mondo del cinema.
E' il 1956 quando, ispirandosi al film "Sansone e Dalila", decide di adottare il nome d'arte Dalila; sarà Fred Machard, scenarista della "Villa d'Este", a consigliarle di sostituire la seconda 'L' con la 'D', di Dio Padre, e lei accetta: sarà per sempre Dalida, un nome che vuole indicare il ballo, la gioia e il divertimento.
In due anni sono più di 500.000 le copie dei dischi di Dalida vendute in Francia. Recita in "Rapt au Deuxième Bureau" (Rapimento al secondo ufficio) di Jean Stelli, con Frank Villard. Si esibisce in un récital a Il Cairo; canta la versione italo-francese di "Come prima" (per cui riceve un premio Bobino in), "Piove", successo di Domenico Modugno e "Gli zingari" ("Les Gitans"), rifacimento di una canzone spagnola. .......SEGUE.......

HO TROVATO QUESTO FANTASTICO VIDEO, NON HO POTUTO NON INSERIRLO SUL BLOG:

DALIDA FEAT. SAILOR MOON!!!


Video e info varie su Dalida :) (grazie prof)

martedì, marzo 06, 2007

Alessandra Celentano

Per chi si fosse perso quel momento di alta televisione domenica scorsa ad "Amici"
ecco il video del casting della professoressa più simpatica della scuola!!!

Saturno Contro



Altro film d'essai visto dalla coppia Andy e Fra!

occhiello Ritratto borghese di un gruppo di fate (cresciute) in un interno romano occhiello

(Fra, avevi ragione a dire che ti ricordava il film "Le fate ignoranti")

Davide (Pierfrancesco Favino), scrive favole per ragazzi e vive con Lorenzo (Luca Argentero), un giovane pubblicitario che ama profondamente la vita e i suoi amici. Intorno alla loro tavola, sempre ricca e generosa, si concentrano gli affetti più cari: Angelica (Margherita Buy), psicologa avversaria del fumo e sostenitrice dell'amicizia; Antonio (Accorsi che per la prima volta mi è piaciuto), marito di Angelica e bancario in bancarotta esistenziale; Neval, traduttrice turca che "interpreta" gli umori dei compagni; Roberto, marito "sbirro" di Neval a cui tartaglia il suo amore; Sergio ( Ennio Fantastichini), ex di Davide e nullafacente che vive di rendita; Roberta (Ambra Angiolini!!!), drogata impenitente che lavora quando è lucida con Saturno contro e gli amici a favore e Paolo (Michelangelo Tommaso, il Filippo di Un posto al sole), new entry bisessuale col diploma in medicina e il vizio della scrittura. Durante una delle tante affollatissime cene, Lorenzo cade in coma. Sulla panca dell'ospedale gli amici veglieranno il suo sonno, in attesa della ricongiunzione e della ricomposizione del loro mondo affettivo.

Dunque... non è stato un gran filmone... un pò troppo lento nello svolgimento, poi x una volta che si tratta il tema dell'omosessualità in maniera seria e principale.. il protagonista muore! O_o
Bravo Luca Argentero... mi è piaciuto un sacco... in tutti i sensi!!!
Anche Ambra.. non è stata male e come ho detto prima, Stefano Accorsi mi è piaciuto.. l'ho sempre odiato come attore.. ma ora, forse perchè non ha più quella voce da bambino che aveva nei suoi vecchi film, mi ha convinto facendo la parte di Antonio: marito che (ancora una volta) tradisce la moglie.

Purtroppo non riesco ad unire i due piccoli video... ecco il commento Post-film :)



PS. Fra il mio raffreddore è peggiorato... :(

lunedì, marzo 05, 2007

Le polveri sottili danno alla testa...


<-- Riconoscete quest'opera d'arte??? è l'ago di Milano... situato proprio in piazza Cadorna!!!! dunque... Milanesi alla lettura... ci avete fatto caso che in giro per Milano... attaccati al muro ci sono dei volantini "particolari"?? Ho fotografato questo volantino proprio a Cadorna.... vicino alla pizzeria al trancio.. avete presente?? in fondo al foglio c'è pure il numero di telefono e ben 2 indirizzi e.mail... ahahah...
chi sarà sto svalvolato!!??
e poi.... l'indirizzo .com.br di che nazionalità è?????
Questo tipo ha attaccato i suoi volantini in giro x Milano.. ne ho visti un paio in cordusio e da qualche altra parte....
Ho pensato di passare la notizia a "studio aperto" ... sono sicuro che ne farebbe una notizia da telegiornale... :D , ma.. credo che ci arriveranno anche loro prima o poi... non mi stupirei di vedere questo volantino in tv nel prossimo telegiornale..

Poi anche Vodafone sta un pò impazzendo...

In un mio precedente post ho pubblicato questa immagine inviatami appunto da Vodatrans con il servizio mms barzellette:




- Riparti per l'Iraq?
- No tranquilla, vado allo stadio!




l'altro ieri... mi arriva invece questa:

- Mamma la nonna grida aiuto!!
- Non avrai mica staccato la spina del congelatore!!??



Eh si.. non ci sono più le mezze stagioni... tutti stanno svalvolando e Baudo conduce ancora Sanremo... dove andremo a finire!!??

venerdì, marzo 02, 2007

E il 7' giorno... Dio creò Youtube!

H.15.00
Vi capita mai di avere nostalgia di qualche vecchia canzone.. che non sentite da tanto tempo??
ecco... a me.. poco fa... mi è venuta voglia di Spice Girls!!!!!!
e ovviamente... come ho cercato di placare la mia voglia di Wannabe!!??
ovviamente andando su youtube!!! :)

E siccome i video delle canzoni sono sempre quelli.... e dopo un pò si sanno a memoria.....
ecco qua.. una versione divertente del pezzo Wannabe


troppo forti!!! ahahah :D

H.15.23: ora preparo la borsa e vo in palestra....
magari in macchina metto le lollipop... ;)

giovedì, marzo 01, 2007

Sanremo VS Grande Fratello


Questa sera grande scontro fra Sanremo e Grande Fratello..
mentre il GF come ogni anno schiera i ragazzi della casa facendoli diventare x una sera "cantanti" con la prova settimanale, Sanremo si supera.. ogni BIG in gara proporrà la sua canzone con un partner d'eccezzione, italiano o straniero..
Amalia Grè duetterà con Mario Biondi
Paolo Meneguzzi con Nate James!!! (x chi non lo sapesse.. è quello che canta "The message" o "Justify")
verrano riproposte le canzoni in gara in una chiave diversa... e poi... ospite questa sera..
Miguel!!! quel figo di Miguel Angel Munoz!!!!!!!
Canterà TU DIRAS QUE ESTOY LOCO!!
In casa Mediaset che si inventeranno...?? negli anni passati per accompagnare i ragazzi durante le esibizioni sono entrati personaggi come i Cugini di campagna o Orietta Berti.. quest'anno chi avranno chiamato???? chissà.. forse i Neri per caso...
Dovranno puntare sulle gag di Guenda e Milo x tirar su l'audience...
io spero.. che almeno x questa volta... la battaglia la vinca Sanremo!!!

PERCHE' SANREMO E' SANREMO

Vi lascio con la già famosa PARANZA di DANIELE SILVESTRI (che sinceramente a me.. non è che mi piaccia molto .. almeno x ora)



Invece... Ama di Romina Falconi la trovo meravigliosa!!! ieri sera quando ha cantato... chiudendo gli occhi mi sembrava di sentire Giorgia!! bravissima!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...