mercoledì, gennaio 17, 2007

Romance &.... ......

Stasera mi sento particolarmente romantico.. e si che fuori non c'è la luna piena... anzi.. ce sta a nebbia!!!!

Ma anche particolarmente.. come dire.. desideroso di affetto.. stasera mentre tornavo a casa dal lavoro mi sono ritrovato a cantare la canzone del video...



Dopo la mia storia conclusasi ad agosto... mi sono ritrovato solo... dopo 8 mesi intensi di storia... fra alti e bassi.. (molto bassi) mi sono detto... al diavolo le storie... ora.. Andy si diverte...!!! e mi ci trovavo anche bene.. poi xò... mi sono imbattuto in una persona davvero speciale... che subito dopo le prime uscite insieme.. ho imparato a volergli bene.. un gran bene... questo gran bene poi si è trasformato in qualcosa di più... il mio bisogno di dare e ricevere affetto è aumentato.. e il mio desiderio di dedicare tutto me stesso a quella persona ancora di più.
Sono passati i mesi e la nostra amicizia è cresciuta.. dentro di me sentivo che la mia non era solo una semplice amicizia.. ma la mia timidezza mi impediva di parlare.... poi xò... non dormendo più la notte e avendolo sempre e continuamente nei miei pensieri.. una sera.. proprio su MSN mi sono sfogato.. mi sono sfogato con lui.. che.. ovviamente già sapeva tutto... chiarita la mia posizione.. e chiarita sopratutto una volta x tutte la sua... mi sono dovuto rassegnare... tra noi.. ci potrà essere solo una buona amicizia...
Con fatica, devo dire che non sono riuscito cancellare o dimenticare.... ma a.. congelare quel sentimento a senso unico... dando così spazio all'unico sentimento coltivabile fra noi.. ovvero l'amicizia...
Spero di non perderti mai... Sei una persona fantastica... la migliore conosciuta nel 2006! Ti voglio un gran bene...!!
Non mi sono dilungato nello descrivere la bellezza delle nostre giornate passate al parco a leggere e studiare.. le gite x Milano.. il musical che ci è piaciuto tanto... e le tante altre cose fatte insieme..
spero solamente.. che di tutti questi bei momenti... ce ne saranno tanti e tanti altri...!!
Questa canzone è tutta x te! (i primi 12sec sono fastidiosi... ma nn è colpa mia)



Perché nemmeno io
Riesco a credere che un Dio
Si sia un po' distratto
Perdendo un angelo
Davanti a me
Ma ormai già che sei qui
Ma ormai già che è così
Non ritornare a casa
O almeno portami con te
Scegli me...

(Finley)

Voglio un angelo tutto per me.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

eheh ma che carino che sei... mi piacciono i post romantici :)

Coraggio... Fidati di me che ne ho 1 pò di esperienza: l'amore arriva quando meno te l'aspetti! Dunque non aspettarlo e divertiti per ora!

Bacione :)

Andyman ha detto...

lo dico sempre pure io... ma sai ogni tanto arrivano gli attacchi di nostalgia... :)

Anonimo ha detto...

io potrei dire tante cose ma le parole non servirebbero... potrei dirti ti abbraccio, ti sono vicina, ma perchè? non è morto mica nessuno!!
quello che ti è successo è solo qualcosa che ti ha permesso di crescere un po' di più!

:-*

Anonimo ha detto...

Io invece dico che oltre a crescere, questa cosa spero ti abbia cmq reso felice e non è da tutti provare emozioni così belle...
Non è importante che le cose siano perfette, l'importante è farle con le persone con cui si sta bene(nn lho detto io, ma condivido).

Squall81 ha detto...

bè che dire ... concordo con quanto già detto dagli altri .., sono belle esperienze che ti rimarranno comunque :)

Andyman ha detto...

faccio tesoro di tutto.... :)

Anonimo ha detto...

a quanto ho visto 6 un ragazzo forte, solare e simpaticissimo nn farai fatica a trovare la giusta persona.. magari nn arriverà domani, ma come ha detto seth prima o poi arriva. e poi nn so se hai notato ma 6 un ragazzo giovane e molto carino...ascolta questa vecchia zitella: DIVERTITI!!! un bacione DE

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...