martedì, settembre 22, 2009

Preservativo liquido

Alcuni ricercatori dello Utah hanno messo a punto un preservativo liquido dedicato alle donne definito ‘profilattico molecolare; un gel in grado di trasformarsi a contatto con lo sperma e di bloccare qualsiasi corpo estraneo tenti di entrare nella vagina.
Il gel rimane allo stato liquido fino al momento in cui viene a contatto con lo sperma dell’uomo. A quel punto il gel cambia la sua conformazione fisica, diventando una sorta di ‘guanto’ in grado di bloccare qualsiasi corpo estraneo tenti di superare l’area vaginale, purché superiore ai 50 nanometri.
50 nanometri??? che cazzo è?? chi di voi è in grado di sapere la quantità di nanomentri che esce dal vostro pisello al momento "clou"?????
Il preservativo liquido, stando a quanto afferma Patrick Kisler, responsabile della ricerca, dovrebbe fermare, oltre che lo sperma, anche il contagio da virus dell’Hiv attraverso rapporto sessuale. Come ogni nuovo prodotto farmacologico però, i tempi di sperimentazione saranno lunghi; si calcolano almeno 5 anni di ulteriori prove e test su donne, e 10 anni per la messa in commercio.
Prevedo test divertenti e donne gravide a più non posso!
Continuiamo ad usare il solito preservativo va...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...