martedì, ottobre 09, 2007

Polipost - 9 ottobre 07


*
Grafica titolo:
Al mancare di un'ora alla fine del sondaggio il voto "bella" era in vantaggio.. questa mattina scopro che si è chiuso in pareggio. O_o
Io credo sia proprio carina.. la mia Amanda Lepore personale che mi fa da ragazza immagine! :) mica male no??




____________________________________________________________________

*C'è posta per te:
Niente a che vedere con la Maria De Filippi.. mi è venuto il pallino di installare sul pc un programma che avvisi quando nella mia casella di posta arriva un mail.. avete presente come avviene nei film?? Tipo appunto il film "C'è posta per te".. all'arrivo di una nuova mail sullo schermo appare una busta che ti avvisa appunto del nuovo messaggio.

Conoscete qualche programma utile a questo scopo?? ho provato ad installare ieri l'e-mail notifiers di FileBuzz.. in inglese.. ma poco importa.. ma, al momento di inserire i dati della mail mi veniva chiesto una porta di accesso.. non ricordo bene.. l'esempio era (POP3).. boh non sapendo cosa mettere, il programma non funzionava, e poi.. era pure uno Shareware valido per un mese. Insomma.. non che sia di vitale importanza.. ma se qualcuno conosce un programma adatto e freeware... mi faccia sapere. Grazie. :)
____________________________________________________________________
Video da guardare dopo essersi fatti una canna:



6 commenti:

@nto ha detto...

...e se lo si guarda prima di farsi la canna...non si ha lo stesso effetto??? ;-)

Andyman ha detto...

eheh si... cioè a me fa effetto normalmente.. dato che non fumo canne nn posso dirti com'è

@nto ha detto...

ah beh...non chiederlo a me!!! :-OOOOOOO

Anonimo ha detto...

in meno di 2 giorni mi sono già letto il 75 % del tuo blog
(schiffaratu sugnu!!!)... il programma si chiama poptray lo scarichi da qui http://www.pctuner.net/download/scheda/316/5/PopTray/ gratuito in italiano versione 3.2 anche vista(come il mio portatile)
qui http://www.swzone.it/articoli/poptray/ invece piccolo tutorial su come settarlo... per avere i vari indirizzi delle porte devi consultare le configurazione per la tua casella mail... esempio per libero mail è http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/index.phtml

Andyman ha detto...

Wow.. te lo stai passando proprio tutto il blog eh?? mi fa piacere!! :) grazie per l'info.. quando sarò a casa a Como vedrò di fare qualcosa... :)
ciauz

Anonimo ha detto...

Solamente perchè il blog è molto simpatico... anche se potevi evitare di cimentarti in spiderpork... e in quello che posso essere utile con piacere... io lo condivido gia su emule prendilo da la!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...