mercoledì, novembre 18, 2009

Nespresso si ispira a Lavazza per il nuovo spot



Ecco l'ultima campagna pubblicitaria della Nespresso.. che ricordo a chi non lo sa... non è altro che la Nestlè.
Hanno i soldi per prendere attori americani del calibro di George Clooney e John Malkovich ma non per creare uno spot che non ricordi l'azienda della concorrenza dandone più importanza.. ovvero... George va in paradiso ed incontra S.Pietro.. vi ricorda qualcosa?
Sicuramente i due attori americani sono meno pesanti e antipatici dei due testimonial italiani.. ma copiare l'idea del paradiso è davvero da sfigati!
Lo spot qui sotto dura 30sec.. ne gira uno più lungo, quello completo, dove George per ritornare in vita, pur di tenersi la sua macchinetta offre a S.Pietro la sua Porche e la sua villa sul lago di Como.. (ma non la Canalis!!)
che ve ne pare di questo spot?? Possibile che una multinazionale come Nestlè arrivi a fare una specie di parodia di uno spot Lavazza?? devo ancora trovare il senso.. ci sarà... ma ancora non l'ho trovato... voi?

7 commenti:

dave ha detto...

mah, in effetti ricorda troppo l'altro spot. Ma magari quello del paradiso ce lo abbimo solo noi in Italia e quindi è realmente una coincidenza, non trovi? dubito che la lavazza mandi la propria pubblicità in Francia ocn la faccia di bonolis e laurenti. quindi la domandaè: il video è in francese, sicuro che lo spot sia anche in italia(scusa la domanda ma vivendo in germania non lo so).
Tutto bene? tato che non ci si sente!

dave

Andyman ha detto...

Ciaoooo... guarda lo spot non va in onda in Italia e no credo ci andrà mai.. ma dico.. se un'azienda fa una pubblicità si informa su quello che fa la concorrenza no?? a prescindere se lo spot va in onda nelle Filippine o a NY... poi boh.. sicuramente hanno fior fior di pubblicitari che lavorano per far vendere più Nespresse.. ma vabbè... dato che lavoro per l'alra sponda... W LAVAZZA :)
cmq ssto bene grazie! tu tutto bene in germania??? situazione amorosa come va??? Il lavoro??? :)

dave ha detto...

tutto ok! il lavoro procede, il progetto di dottorato mi piace e sentimentalmente... diciamo che ho trovato "stabilità" da poco! :)

Andyman ha detto...

sono contento per te! :)
e mi fa piacere che continui a seguirmi anche dalla Germania :)

Gipris ha detto...

Tra l'altro non è neanche carina...

Andyman ha detto...

Ma infatti...

dave ha detto...

http://www.televisionando.it/articolo/spot-nespresso-e-lavazza-in-guerra-per-il-paradiso/20097/

guarda qua l'articolo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...