venerdì, novembre 12, 2010

Wikitalia Welcome Back

A grande richiesta tornato (sul mio blog) Max&Frank di Wikitalia!

Ma quanto li adoro!??? avevo abbandonato il blog per un periodo e di conseguenza anche tutte le mie abitudini "webbare"; la nuova vita milanese e l'avvento di FB aveva intaccato il mio interesse per questa pagina, che meno male, ho deciso di riprendere! :)
Nel video qui sotto Max&Frank diventano international.. eccoli infatti a Berlino, città che vorrei visitare, e cavoli ci andrò sicuramente!


Qui invece, meta estiva.. SARDEGNA! Altro posto splendido che manca all'appello ai posti in cui sono stato... Be' l'anno scorso sono stato in Sicilia (prima volta in Italia (con Gabri) ) chissà che l'anno prossimo non sarà proprio la Sardegna la prescelta.


Al prossimo viaggio di Wikitalia! :D

Francy dovresti scrivere un messaggio a Max&Frank qui o su Youtube.. chissà che non decidano di venire in Valchiavenna a fare un giro! :D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dici che verrebbero? bhe ci sarebbero molte cose da vedere che figata! dovrei scrivergli... ma tu li conosci?

Andyman ha detto...

Ma si che devi scrivergli!! assolutamente! li conosco solo virtualmente.. ma mi sembra di conoscerli dal vivo con tutti i loro bei video!
gli dico di scrivere magari qui una mail ecc così la prendi e vi parlate :)

Frank ha detto...

Ciao Andy e Francy! A Andy: grazie per l'affetto e per aver ripreso il tuo super-blog. Credimi: molto meglio di FB! E'vero che non ci conosciamo (ancora) dal vivo, ma creeremo l'occasione. Per francy: la nostra mail è: wikitalia.net@gmail.com
Un saluto anche a Gabry
Frank & Max

Anonimo ha detto...

Grazieeee! siete troppo bravi davvero! vi scriverò presto! un bacione! e Grazie Andychupi! tvb!

Andyman ha detto...

Un abbraccio a tutti! :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...