mercoledì, giugno 23, 2010

Aggiornamento IPhone iOS4

Ciao a tutti.. come saprete è uscito il tanto atteso aggiornamento software di apple per iPhone in concomitanza all'uscita di iPhone4.
Bene ho una versione 3Gs crakkata (quindi sbloccata con spirit, cartelle e apps di Cydia) ieri sera alle 20.00 mi son messo al pc per aggiornarlo.. ho scaricato appunto l'aggiornamento e ho fatto partire il backup... ecco mi sono addormentato a 00.30 e stamattina alle 6.00 era ancora li.. bloccato!!!!!! voi ci siete riusciti a fare sto maledetto aggiornamento?? Ho letto in rete che chi ce l'ha fatta ha riscontrato diversi bugs, persino nella visualizzazione delle immagini del rullino che risultano pixelate!

Apple ci usa come cavia???
Forse conviene aspettare ancora un po'???? Solo io ho problemi con il backup? Ho meno della metà della memoria occupata tra l'altro.


Let me know please ;)


ciauz!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...