lunedì, ottobre 25, 2010

Hurts @ Magazzini Generali

Gli Hurts sono originari di Manchester e sono formati dal cantante Theo Hutchcraft e dal tastierista/chitarrista Adam Anderson. Dopo aver militato in diverse band, il duo firma questo progetto. Nel 2009 debuttano con il singolo "Wonderful life", che li segnala all'attenzione generale. Il 7 settembre 2010 esce l'album HAPPINESS, un album che ha le proprie radici nell'electro-pop anni Ottanta e i propri riferimenti a gruppi quali Depeche Mode, Ultravox e Human League.

24 ott 2010

La pioggerellina bastarda, quella che ti si infila nei pori della pelle non ci ha fermato.. dopo quasi due ore di fila dopo quasi una giornata intera di lavoro ero cotto... preso postazione vicino al palco quasi mi addormentavo in piedi... c'è stato un momento in cui ero li li per cedere e tornarmene a casa, ma meno male che ho resistito! Non ho più il fisico per andare ai concerti, e pensare che mi attendono Lady Gaga e Kylie Minogue!

Ad aprire lo spettacolo ci hanno pensato i SERPENTI.. gruppo a me sconosciuto ma dalla loro performance di ieri ho deciso che mi informerò un po' su di loro.. non sono stati affatto male!
Cara Diana ti sarebbero davvero piaciuti!


Andate sul loro sito e sentite la loro musica!

Poi dopo una mezz'ora di cori da chiesa che uscivano dalle casse e tutta la folla che iniziava a spazientirsi, escono.. e BOOM! Boato di applausi!!
Ovviamente hanno cantato tutto l'album, ovvero 13 canzoni.
Il cantante, Theo Hutchcraft dal vivo fa paura! Voce splendida, se è possibile più bella di quella registrata dell'album! Davvero fantastico!

Notate che questa ragazza era tutta emozionata per il live a cui stava assistendo...


Questa è Devotion con Kylie Minogue:


Insomma semplicemente FANTASTICI!


Ps. le foto del post sono state scattate dal sottoscritto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La prima foto è davvero stupenda! Fortunato te che hai potuto vederli..avrei voluto tanto anch'io! Sono davvero fantastici..belli e bravi. Theo è perfetto, io se l'avessi visto dal vivo penso sarei svenuta (: è l'uomo dai miei sogni(: .

Andyman ha detto...

Grazie! :) sono davvero contento di quello scatto!
Si devo dire che è un bel ragazzo! :)
Rileggendo il post monsoni accorto che devo piantarla di scrivere di fretta.. Ho scritto tipo 4 volte la parola quasi in due frasi! O_o
Anyway.. Torna quando vuoi sul mio blog.. Finalmente qualcuno che oltre che guardare e basta, commenta pure :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...