domenica, luglio 17, 2011

Silvia Aprile si sposa ILLEGALMENTE nella Reggia di Caserta

Probabilmente pochi se la ricordano, ma Silvia Aprile è una concorrente di X Factor della prima edizione sbattuta fuori da Tony Maiello al ballottaggio.. (cazzo di ragazzine vogliose)


Be' sta di fatto che nella Reggia di Caserta non è permesso fare matrimoni e lei cosa ha fatto? Ha presentato domanda alle autorità di proporre il suo nuovo album a giornalisti e critici vari proprio nella Reggia, dicendo poi che si sarebbe tenuta una cena di gala sempre a numero chiuso per la promozione del disco.
Si è presentata invece in abito da sposa con amici e parenti al seguito... il cd magari lo aveva lasciato in macchina...

La sovrintendenza di Caserta e Benevento avevano dato il permesso in quanto si sarebbe dovuto trattare di un evento culturale. Peccato che i custodi si siano poi ritrovati a gestire una festa privata, che pare sia andata avanti fino all'alba, facendo aumentare il malumore generale di chi lavorava al banchetto, che si è sentito costretto ad avvertire i sindacati e a rivolgersi alle autorità. Considerando che la Reggia di Caserta per scopi privati è stata negata ai discendenti dei Borbone (che volevano festeggiare un matrimonio nel palazzo un tempo appartenente alla loro famiglia) e ad alcuni uomini d'affari russi, che erano disposti anche a pagare tantissimo l'affitto dei giardini e del palazzo, si può ben comprendere la rabbia della sovrintendenza, che ricorrerà a vie legali per risolvere la faccenda.

E ORA.. SO' CAZZI.. ;)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...