lunedì, luglio 01, 2013

OSVALDO SUPINO - EXPOSED TOUR @ PAPAYA BEACH MILANO


Chi mi conosce sa che io adoro Osvaldo... Ieri sera FINALMENTE per la prima volta sono riuscito a vederlo esibirsi nel suo nuovo tour ed è stato pazzesco!
Tanti lo criticano, tanti pur sapendo chi è amano dire.. ma questo chi è??? Be'.. io ieri sembravo un teenager al concerto degli 1Direction.. cantavo e ballavo come un matto.. Addirittura un ragazzo mi ha fermato chiedendomi come facevo a conoscere le sue canzoni.. (??) Ho risposto in modo molto ovvio: Adoro Supino e lo ascolto tutti i giorni! 
 
Qui sotto il video della serata! purtroppo manca un pezzo, quello più "hot" perchè stupidamente non ho cliccato "REC" mentre puntavo l'iPhone verso il palco... SHAME ON ME!



 
E qui sotto una mia foto con i Supino Brothers..


A Breve uscirà il video del nuovo singolo MA RADIO.. inutile dire che questo pezzo SPACCA!!
Ascoltate qui:



iTunes link: Exposed


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...