mercoledì, marzo 09, 2011

Kylie Minogue - Les Folies Tour - Spettacolo indimenticabile!


Ecco la Dea Kylie su di un pezzo di Marcantonio alato!!
Spettacolo davvero splendido!!

Tutto è iniziato alle 15:00 quando arrivati ai cancelli del forum di Assago troviamo inspiegabilmente poca fila... (da Gaga e Perry a quell'ora c'era già la ressa)
Andiamo alla biglietteria per ritirare il biglietto ordinato on line e cosa troviamo???
LA BIGLIETTERIA CHIUSA!!!!!!!! Un freddo porco e io come un coglione mi sono vestito come di solito ci si vestirebbe in primavera.... t-shirt e giacchettina in pelle!!!!! Ero un cubetto di ghiaccio!!!!
La biglietteria ha aperto alle 17:00!!!! Poi di corsa a fare l'altra fila, quella ai cancelli.... e via a tirare fino alle 20:00! Dopo che ti mangi le patatine, i taralli, bevi un succo... poi che cavolo puoi fare in fila ad un concerto??? Sparare cazzate a tutto spiano e commentare tutto e tutti no!!!?

Due i momenti "clou":
  • Tre donzelle, convinte che avere una fessura molto ricercata in mezzo alle gambe gli desse qualche vantaggio particolare, hanno superato tutti e si sono messe davanti a noi... ad un certo punto un ragazzo (un grande!) ha chiesto loro per quale arcano motivo si fossero inoltrate così dentro alla fila dato che le avevamo viste arrivare dal fondo, sottolineando che anche se era l'8 marzo non potevano fare quello che volevano... subito una di loro ha tirato fuori la sua eleganza e femminilità alzando la voce e insultando... ma poi capendo che o se ne andavano da sole o se ne andavano in barella hanno optato per l'opzione meno dolorosa...
  • Un tizio ubriaco che bazzicava fuori dalle transenne che sempre al tipo che ha "cacciato" le tre grazie gli confida di aver visto un gay (facendo il gesto con la mano vicino all'orecchio) all'inizio della fila... noi tutti a ridere mentre il ragazzo gli rispondeva che lì eravamo tutti "tesserati".. allora il tizio ubriaco si gira verso di me chiedendomi un bacio... io ho gentilmente rifiutato l'invitante proposta e l'abbiamo mandato a provarci con le tre donne simpatiche di prima... e lui ovviamente ci è andato!
Ho anche beccato due amici di Brescia!! Che bello :)
All'apertura dei cancelli il tizio della sicurezza continuava ad urlare di non correre.... ma come cavolo fai a non correre all'apertura di un cancello ad un concerto????!!!!!!
Eccoci posizionati in terza fila sotto il palco!!!E ovviamente la gente davanti era più alta del sottoscritto! Vabbe' ci vuole poco....


Beccatevi il video che spiega tutto lo splendore, la scenografia super e i ballerini da urlo del concerto più bello a cui ho assistito finora!!


Non mi dilungo sul fatto che Kylie ha fatto salire sul palco un fortunatissimo fan a cui ha firmato la copia del suo album, con cui poi ha ballato e canticchiato... MANNAGGIA A LUI!

Kylie sei TOP!

2 commenti:

Teiera ha detto...

Hem...possibile che dal video che hai fatto fossi messo dov'ero io caro! ^^

Andyman ha detto...

fiko!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...