sabato, gennaio 12, 2008

Do You Remember "Sandy dai 1000 colori"?

SANDY DAI 1000 COLORI
Per Sandy disegnaree.. è come un pò scoparee.. con fantasia lei lo fa e così.. e così...
... Sandy dai mille coloriii!! Mille colori dei fioriii!!!! quanto era carina questa canzone?? molto uguale a Magica Emi.. ma vabbè..
Sandy ha 10 anni e vive con i genitori che gestiscono un bel negozietto di fiori. Un giorno la bimba conosce Pico e Paco, due buffi folletti morbidosi che le danno due oggetti miracolosi: un ciondolo e una bacchetta che faranno diventare reali tutte le cose che lei disegnerà... non disegna mai un qualcosa di erotico... che bimba innocente!!! in minigonna... ma innocente :)





2 commenti:

Anonimo ha detto...

meraviglioso.. cartone anni 80.. io sono cresciuto con lei, la magica Emy.. e l'incantevole Creamy.. ti svelo un secret.. pensavo anche io di avere i super poteri come loro.. e piroettavo in aria una bacchetta magica che avevo costruito.. beh.. solo un particolare.. ero un bambino. (maschio) eheh..
cmq.. la brava cristina davena rimane sempre una grande.. e per forze la canzone ti ricorda quella di Emy.. la grande coppia A.Valeri Manera e G.B. Martelli ha colpito alla grande in quegli anni..
PECCATO che oggi le sigle e gli stessi cartoni nn siano piu quelli di una volta..
bello il tuo blog.. ci ripasserò..
ciao ;)

Anonimo ha detto...

quei piccoli cosi pelosi sono orrendi! O.o lei la adoravo! su canticchiamo tutti assieme la dolce melodia!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...