giovedì, ottobre 18, 2007

Cameriere milanese contro i gay

Mi limiterò a copiare ed incollare questo post trovato su questo blog.. un fatto che mi pare davvero scioccante.. accaduto a Milano.. città nota come Città gay d'Italia...

Va bene che gli idioti ci sono ovunque... ma addirittura in un servizio pubblico come LA RINASCENTE di MILANO non me lo sarei mai aspettato!!
(cliccate sui puntini qui sotto per accedere al post in questione.. sennò leggete qui)

............Ordiniamo da mangiare una quantità di mozzarella tale che le mucche che ne hanno prodotto il latte adesso sono ricoverate in psichiatria bovina e ne avranno per almeno 3 settimane.
Arriva il conto e uno dei mie amici spulcia lo scontrino, poi, con molta eleganza (lui è del nord, io al posto suo avrei dato fuoco al locale) ce lo mostra e dice “leggete cosa hanno scritto infondo”. Leggiamo. “per i RICCHIONI”. Ci guardiamo in giro e cerchiamo di capire chi siano questi “ricchioni” poi, ci arrendiamo all’evidenza: siamo noi!!
Io inizio a sentire l’odore del sangue che spargerò e mi eccito come un pitbul pronto a scendere in un’arena di lotte clandestine tra cani.
Chiamiamo un cameriere e gli chiediamo di mandarci il responsabile. A questa richiesta, il cameriere (non quello che ci aveva servito) subodora il pericolo come le gazzelle braccate dalle leonesse nella savana e sbianca. Poco dopo arriva la responsabile che, letto lo scontrino diventa all’istante una statua di sale. Andiamo allora dal direttore responsabile che ha già sfoderato la shinai con la quale è pronto a fare harakiri. Viene da noi con il volto pallido come un cencio lavato e io, per metterlo a suo agio, mi presento: “salve, sono uno dei 4 ricchioni”. E’ mortificato e si scusa moltissimo promettendoci che la cosa non passerà impunita. Io giustamente risentito chiedo di parlare con “questa cima di cameriere”. Ci porta da lui. E’ per momenti del genere che la vita vale la pena di essere vissuta. “Sei tu che hai scritto ricchioni sullo scontrino?”. Lui spera che un terremoto del settimo grado della scala ricter faccia crollare il piano, la Rinascente, il palazzo, la piazza e, per sicurezza il Duomo appresso a tutto. “Si, scusa, non volevo”. No, fammi capire: stavi scrivendo “caffè macchiato” quando lo spirito di Tomas Milian si è impossessato di te e, involontariamente, ti sei trovato ad aggiungere il simpatico epiteto?
Io incalzo come la Meggillis in “Sotto Accusa”: “qualcuno di noi ti ha toccato il culo mentre servivi?” (io elegante come sempre…) “No”, risponde. “Qualcuno di noi ti ha fatto delle proposte o ti ha chiesto di andare a letto con te” (anche se forse un pensierino ce lo avevamo fatto). “No, mi dispiace”. Imperverso come una professoressa davanti ad uno studente impreparato. “Lo sai quanti ricchioni servi ogni giorno?”. “No” (ma rispondi pure? Era una domanda retorica!). “ora tu non ti preoccupare perché ci faremo risentire tramite i nostri avvocati” (giuro, io sogno di dire questa frase da quando seguivo Dainasti alle elementari).
Salutiamo cordialmente il direttore e lo invito la prossima volta a scegliere dei collaboratori un po’ più svegli. La questione infatti non è tanto quello che il cameriere possa pensare o dire sghignazzando con i colleghi in cucina mentre tagliano mozzarelle che vendono a al prezzo di collane di Bulgari (io dico cose ben peggiori e molto meno politicallli correct) ma è la leggerezza di averlo scritto che va punita. Per questo, l’idea di pagare il conto non ci ha neppure sfiorato. Non vedo perchè i soldi di 4 ricchioni avrebbero, anche solo in parte, dovuto pagare lo stipendio di uno che ci ha insultato.

Che vergogna!!!

Aggiornamento del 19 ott 07:
Questa notizia sta facendo il giro dei Blog..da QUEER BLOG al blog di Selvaggia Lucarelli allo 02Blog e chissà quanti altri che ancora non ho visto.. sul blog di Selvaggia trovate la foto intera dello scontrino "incriminato" con il nome del cameriere e il marchio della Rinascente..
Non so come mai.. ma ho il presentimento che questa notizia a breve farà parte di studio aperto..
voi che dite?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Carina la storiella anche se qualke dubbio mi frulla per la testa circa la veridicità del tutto. Elenco i miei dubbi:
1: Manca la copia integrale dello scontrino con intestazione etc.
2: Da quando i camerieri possono aggiungere commenti ad uno scontrino di cassa???
3: Ma qualcuno ha notato anche le altre posizioni (tipo BIRRA PICCOLA vai bello????) o (MOZZ E PROSC. TOSCANO volturno???)

Non so la cosa mi ha lasciato nel dubbio se non sia una montatura (ripeto dubbio) se la cosa fosse reale e pienamente confermata beh va da se che una querela per offesa dovrebbe essere intimata anche a fronte della prova tangibile (lo scontrino). Cmq mi auguro che non capiti mai a me...se cosi fosse altro che..... Saluti a tutti Ciauz Andy :D By MoPoM

Andyman ha detto...

Il ciao bello lo avevo notato pure io.. Volturno.. pure ma boh.. ho pensato che possa essere un qualche riferimento al piatto..

Anonimo ha detto...

Ha ha,è un pò irreale come cosa,però se è capitata sul serio allora di pirla al mondo ce ne sono a iosa!

Andyman ha detto...

in effetti è un pò troppo... ma chissà.. la gente non smette mai di stupire

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

cari tutti, vi sciolgo il dubbio. lo scontrino è tagiliato per non far leggere il nome del cameriere (non volevi infierire). non è lo scontrino fiscale ma quello che ci hanno portato al tavolo per poi portarlo in cassa, ecco perchè ci sono le comande con i commenti.
se avessi inventato tutto sarei io passibile di denuncia per diffamazione e falso.
amazza però se siete diffidenti!! :)
Saluti
INSY

Andyman ha detto...

Ti ringrazio per il chiarimento :)

Anonimo ha detto...

ma siete una manica di succhiacazzi, allora!!

Vi auguro di cagare cappuccino con cacao per tutta la vita..

snaturati!

Andyman ha detto...

Apri la bocca che te la riempio testa di cazzo!!! manco hai le palle x firmarti!!! razza di idiota!

Anonimo ha detto...

una cosa simile era successa anke in un bar in centro a chicago mi sembra, xo là era con uno di colore se nn ricordo male.. cmq sì è una cosa incredibile...
e andy la foto di prima era meglio secondo me..

Andyman ha detto...

Lolo di che foto parli?? di quella del titolo?? ormai Amanda Lepore è diventata la mia valletta :)

Anonimo ha detto...

nono dico la foto personale.. quella ke viene fuori ogni volta ke commenti x intenderci

Andyman ha detto...

Ah s.. :) ineffetti l'altra è più carina... ma avevo voglia di cambiare... poi magari la rimetterò :)

Anonimo ha detto...

Ma non ci credo chi è sto demente????
amore ma dai ma non gli hai sputato in faccia!!!! COSE CHE SBALORDISCONO!!! CIAO AMO BY TUA AMICONA

Anonimo ha detto...

OPS COME AL SOLITO LEGGO DOPO LE COSE IMPORTANTI PENSAVO FOSSE SUCCESSO A TE... EH EH OPS... CIAO SEMPRE IO

creek ha detto...

Ma è impossibile! non si possono mica aggiungere i commenti su uno scontrino... mi sembra una bella stronzata

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...