lunedì, gennaio 21, 2008

Serata al Single Party del Divina

(scritto sabato 19 gennaio)
Ieri sera, dopo credo quasi un mese, siamo tornati al Divina, rivedere il mio caro amico Giuseppe è sempre un super piacere!
Solito pienone! Solita puzza di fumo, però, tutto sommato è stata una bella serata.. ho anche rivisto Mitch! Impegnato a conoscere tutti i ragazzi del locale con la scusa del weekend in regalo a Barcellona ;)
Il mio desiderio di ballare qualche remix di Paola & Chiara non si è avverato! :(
Apro una parentesi per chiedere (ammesso che ci sia qualcuno che lo fa) perchè vedo gente in dscoteca che balla con sciarpe, occhiali da sole, giacche, cappotti da Matrix, dolcevita, maglioni ecc.. ?? Ragazzi.. sapete cos'è una discoteca? Luogo buio, con una grande concentrazione di gente sudante.. RIPIGLIATEVI!!!!!
Verso le 3 poi, io Gabri, Gius e il suo boy abbiamo deciso di provare l'ebrezza del BUS BY NIGHT, andiamo in piazza 24 maggio, alle 3 in punto arriva il nostro mini bus.. ci mettiamo in fondo.. tutti gli altri ragazzi che erano sul bus sembravano zombie.. non parlavano manco a morire!! (ahah battuta!) Noi mancava poco che ci mettessimo a cantare le canzoni della Pausini, siamo arrivati alle 3.40 a casa.. toccando poi il letto alle 4!
Questa mattina sono comunque arrivato fresco e puntuale al lavoro :)
Concludo con il video fatto durante la serata, una delle Queentastic ci è venuta a trovare! Guardate qua.. :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
se ti può interessare sabato 2 febbraio Paola e Chiara sono all'HUB di Lucca...
http://www.hub.fm/

Ciao ;)
Lorenzo

mitch ha detto...

Andy! Ha fatto piacere anche a me vederti... La serata è stata piacevole.. Conosicuto gente io? hihihihih.. beh, si , un po.. e piu di uno erano anche mooolto interessanti :D potrebbero farsi vivi, no? Kissss . spero a presto Andy!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...