giovedì, giugno 26, 2008

Una lunga estate caldissima!

L'estate è appena iniziata e già sono in crisi..
Come Gabri ha appena scoperto.. Andy non sopporta il caldo.. ma non nel senso che si lamenta normalmente dell'alta temperatura.. ragazzi.. in estate divento acido quanto lo yogurt scaduto.. nervoso ed agitato!!!! sono già tre notti che dormo a fasi alterne e che sveglio il mio povero fidanzato che mi sta accanto... sarà che ha il sonno leggero.. ma le mie lamentele notturne e le passeggiate in cucina e in bagno lo svegliano...
Stanotte abbiamo tenuto il ventilatore acceso!!! ma mica è servito.. alle 5.20 ci siamo svegliati entrambi in preda al caldo... io quasi in preda al panico!!!! questa mattina prima di vestirmi, mi sono fatto una doccia gelata!!!!!
Come posso fare per riuscire a passare questa mia prima estate milanese!!??? Al mio paesello era più tranquilla... non ho mai sofferto di notte... qui evito pure di mangiare a pranzo per non patire il caldo del bar dei dipendenti!!!! fra poco mi ricovero!!!
Milanesi e non alla lettura.. datemi qualche consiglio per sopravvivere in questa giungla d'asfalto!!! Sto talmente in crisi che alla fine del mio turno di lavoro in Rinascente quasi non voglio uscire.. si sta così bene li dentro!!!!!

Gabri mi dispiace ma quest'estate dovremo farlo a tre.... IO TE e......

LUI!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

cuccioloooooo!mi spiace tanto x il caldo....ma non preoccuparti per me:sopporto tutto...e mi riprendo nel weekend riposando di più!poi avendo un padre che vive la tua stessa situazione posso comprendere!cerca di stare calmo! :-) e per il terzo incomodo...dai per questa volta chiuderò un occhio! :-) un grosso bacio (non troppo caloroso ovviamente :-) ) e buona estate a tutti!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...