lunedì, ottobre 27, 2008

A colazione Womanizer, a cena Novembre


Womanizer Woman-Womanizer You're a womanizer Oh Womanizer Oh You're a Womanizer Baby You, You You Are You, You You Are Womanizer, Womanizer, Womanizer

Come poteva mancare il nuovo singolo della Brittny sul mio blog??? ora che ho il tempo e la divina connessione wifi eccolo qui.. per i pochi sprovveduti che ancora non hanno avuto il piacere di sentirlo e di vedere il video e la splendida forma della Spiirs..





E per una Britney che risorge una nuova stella fa capolino nella canzone italiana... il nuovo singolo di Giusy Ferreri mi è entrato nel cranio più velocemente di quanto pensassi..


A novembre la città si spense in un istante tu dicevi basta ed io restavo inerme il tuo ego è stato sempre più forte di ogni mia convinzione ora a
novembre la città si accende in un istante il mio corpo non si veste più di voglie e tu non sembri neanche più così forte come ti credevo un anno fa novembre.


Anche questo pezzo è stato scritto dall' ormai amico Tiziano Ferro.. in un intervista ho letto che se non avesse dato "Novembre" a Giusy l'avrebbe inserito nel suo ultimo album; non so come l'avrebbe cantata lui... di sicuro nella versione di Giusy Tiziano non ci sta proprio...


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...