venerdì, marzo 27, 2009

STILISTI GO HOME!


Il mio blogghino risente della forte moda di Facebook.. infatti dato che ci posso entrare anche via cell sono praticamente sempre on line!! Tranne quando sono al lavoro.. perchè il tel non prende e quindi il mio tempo libero al pc lo passo a farmi i cazzi dei miei amici!! :D
Ad ogni modo andando a lavorare ho visto il nuovo spot cartellonistico di Leroy Merlin, mi piace un sacco!!
Prendendo spunto dall'inconfondibile monogramma di LV hanno fatto una serie di fotografie con al posto delle iniziali dello stilista, attrezzi di bricolage vari.. il risultato mi è parso davvero originale... come anche lo slogan: STILISTI GO HOME!
Qui sotto trovate le tre foto che ho potuto fotografare giovedì in Porta Garibaldi quando sono stato al party dell'm&m's store in via Toqueville.
PS. due guardiani della metro mi hanno ammonito perchè stavo fotografando una proprietà privata.. boh.. ATM non è un ente pubblico?? vabbè.. io le foto le ho fatte alla facciazza da cazzo loro!


Che ve ne pare???

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao

masmassy ha detto...

Davvero una figata! Complimenti all'ideatore.

PS: e tu come stai? Uff, sì, Facebook ci ha privati dei nostri abitudinari sigh... però adesso si può collegare al blog! Fai come me, le istruzioni sul mio blog in basso a dx

Andyman ha detto...

Ciaoooo!!!! sai che ci ho pensato... ma non so se voglio che i miei contatti di fb guardino il mio blog.. boh.. ci penserò :)

masmassy ha detto...

Ti ho beccato! Lo hai fatto eh? :) Ti ho subito linkato come follower... A presto

Andyman ha detto...

eh si.. anche se non so bene cosa ho fatto hihi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...