domenica, luglio 10, 2011

You & i - Lady GaGa sarà una sirena nel prossimo video?

Fonte: PlayThatSong

You & I 4' singolo? il video e La Sirena YUYI

"Channel V: Ci dai uno sneak peek sul nuovo video/singolo?
Gaga: Beh non posso dire ancora qual è la canzone ma vi posso dire che non sono così entusiasta per un video da molto tempo. La relazione tra il video, la mia vita e i miei sogni per il futuro è molto speciale. Parte di ciò di cui Born This Way parla è scegliere tra la realtà e la fantasia sempre. Quindi questo video celebra questa idea e sono molto entusiasta! Inolte, vi dico che YUYI è in incubazione.
Channel V: YUYI? Ci puoi spiegare cosa significa?
Gaga: YUYI? Non lo spiegherò ma i super fans capiranno di cosa parlo. Posso dire che YUYI potrebbe nascere nel prossimo video!
Dalle informazioni rilasciate quindi Gaga sarà una sirena nel prossimo video! Siamo molto molto contenti!"


Ora.. tutti sappiamo che qualcosa di non previsto è successo per il video The Edge Of Glory, che il concetto della sirena è svanito nel nulla e ha portato Gaga a fare un video di certo diverso da quelli precedenti, forse più personale, più semplice? E questo ha diviso anche l'opinione tra gli stessi fan... Ma cerchiamo di svelare il segretissimo 4 singolo!
A quanto pare dalle voci su internet il concetto 'sirena' è stato ripreso da Gaga e utilizzato per il prossimo singolo dove si parla di questa fantomaticaYUYI che nasconderebbe il nome della traccia utilizzata ovvero:

YU= you, Y= é una parola spagnola indica la parola and, I=I
YOU & I

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...