sabato, luglio 21, 2012

Popland - La nuova serie targata MTV


Ieri sera guardando per noia MTV sono incappato in un telefilm spagnolo.. POPLAND.. il fatto che era in lingua originale con i sottotitoli in italiano mi ha subito incollato allo schermo.. peccato però che ero già a metà della puntata e la sigla mi aveva già fatto innamorare del programma. Per fortuna poi durante la pubblicità è apparso l'avviso che tutte le puntate della serie erano disponibili in streaming sul sito di MTV. E ALLORA CIAOOOO!!!!!

"Carla ha 18 anni, è cresciuta in provincia ma sogna la grande città. Spaventata dall'idea di restare imprigionata nella sua piccola realtà, scappa nella capitale. Qui conosce Ari la rock star più famosa del momento. Questo incontro le offre una grande occasione legata alla sua passione per la fotografia. Da un giorno all'altro, Carla diventa la più famosa dei paparazzi di Popland, il sito di gossip più popolare del momento."

Con questa premessa l'interesse è aumentato e ho iniziato a vedere la prima puntata.
Prima di inziare la seconda avevo già scaricato ed ascoltato 3 volte la sigla della serie e postato su facebook il video; alla fine della seconda sono diventato fan della loro pagina ufficiale e di quella italiana.


Questa mattina, appena sveglio, inutile dire che mi sono visto la terza! ;)
E' molto carino come telefilm, personaggi belli e giovani.. insomma data l'attesa interminabile per vedere l'ultima stagione di GOSSIP GIRL, POPLAND mi sembra un intrattenimento davvero carino, e poi mi alleno le orecchie ascoltando lo spagnolo :)

MTV STREAMING per seguire la serie

Fatemi sapere se la guardate e che cosa ne pensate ;)

E se ancora non lo siete, diventate fan della mia pagina su FACEBOOK




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...