giovedì, agosto 30, 2007

Umbrella di Britney Spears?? naaaaah!!!

Spot Argentino: Fernet Cinzano




Notizia tratta da Sound BLOG:
Lo scioccante scoop di oggi racconta di un destino che avrebbe potuto cambiare le sorti del genere umano. Senza esagerare, è stato rivelato che “Umbrella”, il brano di Rihanna che ha infiammato la nostra estate, e se non la vostra quella del resto del mondo, doveva essere il brano di rilancio per Britney Spears. Questa incredibile rivelazione è legata al produttore e creatore del pezzo, Tricky Stewart, partendo da una soffiata fatta da uno degli artisti che lavorano con lui, Taio Cruz, che ha dichiarato:

“Stavo lavorando con Tricky in studio il giorno in cui aveva finito di realizzare Umbrella. Non appena l’ho ascoltata ho detto, ‘E’ uno schianto, devo averla’, ma lui mi disse che stava aspettando che la prendesse Britney.”

Taio Cruz ha poi aggiunto: “Lui ha aspettato ma Britney non lo ha mai più chiamato”. Come dire, hai perso il treno Britney. Ma soprattutto: fatta da Britney avrebbe avuto lo stesso successo?

E’ di poche ore fa la notizia dell’uscita (certa, sicura, ufficiale) di Gimme More, il primo vero singolo di rilancio di Britney Spears. Non è ancora sicuro se sarà il singolo “lead” del nuovo album, in arrivo entro la fine dell’anno, il brano è prodotto da uno stretto collaboratore di Timbaland, Nate ‘Danjahandz’ Hills. Speriamo che sia la volta buona.

Voi che ne dite?? vi sarebbe piaciuta la versione di Umbrella fatta da Britney??
io mi chiedo.. "Brit.. potresti farla la cover della canzone.. ormai va di moda.. Mandy Moore l'ha fatto!! (e a me piace molto! ma a Mari no!) e anche Paolo Nutini ha fatto la sua versione di Rehab.. dai su.. facce sentì la tua Umbrella!"


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena sentita la cover di Mandy Moore, molto bella.
Meglio che l'umbrela l'abbia cantata la Rihannaaaa

Ma lei! ha detto...

No!Dio ci risparmi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...