mercoledì, ottobre 24, 2007

Laugh Corner 3



Questa clip scavalca tutta la lista di video che ho da proporre in questa rubrica.. si tratta di una Candid Camera che vede ribaltare il pensiero comune delle donne sul fatto che gli uomini quando interagiscono con loro.. hanno sempre gli occhi nella loro scollatura... (ammesso che ci sia qualcosa da vedere) in questo caso.. le donne hanno ben altro da guardare... la "dotazione extra" di un cameriere in pantaloni attillati...! davvero esilarante! da tener d'occhio la signora della foto! :D


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato sia finto...

...io cmq avrei allungato la mano o quantomeno fatto qualche battuta tipo: "avete salsiccia all'uccelletto?" o "insalata con wuster? ...interi possibilmente..."

Andyman ha detto...

ahah grande!!!! comunque la tipa mi sa che era li li per dirlo.. eheh

@nto ha detto...

infatti ha detto: "hai notato il tuo...equipaggiamento??? non che a me dia fastidio, anzi...I'm enjoying..."

bella candid ;-)

Andyman ha detto...

ahah si mi fa morire.. quando poi si toglie la giacca... ha i bollori! ahah...
Anto ma sei tornato..! eri sparito!

@nto ha detto...

Si si, son tornato...son stato tra Milano e Bologna nell'ultima settimana per lavoro, studio e piacere (ho unito l'utile al dilettevole, il Dovere al Piacere) ed in più, qualche giorno prima di partire, avevo perso la connessione internet al mio portatile per non so qual motivo...per cui son rimasto praticamente lontano dal mondo virtuale e molto più vicino a quello reale...

A quanto pare in molti hanno sentito la mia mancanza ;-)

Spero a te tutto ok!!!

Andyman ha detto...

Eheh.. capito.. :)
io si tutto ok.. da sabto proverò la vita milasese.. andrò a vivere a Milano... per cercarmi un lavoro li :) e quindi.. abbandonerò il mio blog :( ma non per sempre :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...