venerdì, settembre 29, 2006

Sgarbi VS Mussolini

Ciao a tutti... come forse noterete Andy ha cambiato la skin del blog... carina eh???



Comunque... chi ha visto ieri
il piccolo diverbio tra Sgarbi e la Mussolini.. ormai... entrerà nella storia della televisone... eheh...




http://www.youtube.com/watch?v=FInLd2F2bWU



il link del video mandato in onda a STRISCIA LA NOTIZIA




PS. L'avventura di Monti sui kart è stata a dir poco fantastica!!!!!!!!!


Monti bacia la Panicucci!!!! http://www.youtube.com/watch?v=2-fq3clOQZQ


Nora Infermiera: http://www.youtube.com/watch?search=&mode=related&v=bvE1y9evM70


Ti piace quando ti tocco??: http://www.youtube.com/watch?v=lYKEzWt7yKA&mode=related&search=

IL BLOG : www.lapupaeilsecchione.blogspot.com

giovedì, settembre 28, 2006

Maneater - Alternative Version

http://www.youtube.com/watch?v=YYjmE2zue-g

Siccome x qualche oscuro motivo non riesco più ad inserire un video direttamente sul blog... mi tocca "linkare"...
Conoscete Maneater di Nelly Furtado??? bè andate sul link qua in alto... vedrete davvero un bel video... non il solito video da Mtv... ma appunto, alternativo.. con Susan Sarandon, Jude Law e Meryl Streep... fatemi sapere che ne pensate lasciando commento a questo post ok???

PS: Rosa.. so già che a te piace moltissimo... quindi se nn commenterai... nn sarà un problema... questo link l'ho messo apposta x te! ;)

lunedì, settembre 25, 2006

Jem e le Hologram & Company

JEM e le Holograms

Non ci sono più i cartoni di una volta... ora siamo invasi da Pokemon, trottole, criceti, carte, macchinine telecomandate senza telecomando.... bleah.... dove sono finite Jem e le Hologram? occhi di gatto, Pollon, Memole e l'incantevole Creamy????? quelli erano cartoni!!!!
meno male che ora ci sono i Griffin e i Simpson a tirar su il morale.... eheh

PROFUMO - Storia di un assassino


Un film assolutamente da vedere..!! Tratto da un romanzo di Patrick Süskind
Forse un pò lunghetto.. ma senza dubbio nn noioso... vi terrà incollati allo schermo!!! ecco la trama:

1766. Siamo a Grasse, nel sud della Francia. Un'immensa folla si è radunata sulla piazza per assistere all'esecuzione del profumiere Jean-Baptiste Grenouille (Ben Whishaw). La folla esulta quando Grenouille viene trascinato in ceppi sulla balconata della cittadella, ed esplode quando viene letta la condanna a morte. 22 anni prima. Parigi. La madre di Jean-Baptiste lo partorisce nel mercato del pesce e tenta, in quella situazione, di nascondere il neonato in mezzo agli scarti. Ma il piccolo grida e un passante si accorge dell'orrore. La madre viene impiccata per infanticidio. Dal suo primo giorno di vita l'esistenza di Jean-Baptiste sarà una continua lotta per la sopravvivenza ma ce la farà contro tutto e contro tutti. Il ragazzo cresce e si accorge di avere un dono inestimabile: un olfatto finissimo, una prodigiosa capacità di percepire, distinguere e catalogare gli odori. Questa qualità lo porterà ad essere l'apprendista del profumiere Baldini (Hoffman), un uomo sull'orlo del fallimento alla disperata ricerca di una nuova fragranza. Questa diventerà la missione di Jean-Baptiste e lui è disposto a tutto (anche di commettere omicidi) pur di trovare il 'profumo' che gli permetterà di essere amato da tutti.

Tra i registi che si sono interessati al romanzo di Süskind ci sono Stanley Kubrick (che lo definì 'infilmabile'), Milos Forman, Martin Scorsese e, più di recente, Ridley Scott e Tim Burton. Ora arriva sugli schermi diretto da Tom Tykwer (Lola corre) con un budget quasi da record per il cinema tedesco: 50 milioni di euro.

domenica, settembre 24, 2006

Mentos Coke Explosion

Ragazzi... guardate qua... sta diventando una moda!!! ovviamente nn in Italia... prendete un pacchetto di Mentos e una bottiglia di Coca Cola Light!!! e... guardate che succede!!!!! troppo figo!!!!!!!!!!

FANTASTICO ELMO!!!

Skylar plays with Elmo TMX

Guardate questo pupazzo!!! non è fantastico!!!!!!!!!

mercoledì, settembre 20, 2006


Come forse sapete... la serie tv "I Griffin" ovvero "Family Guy" è la mia preferita... x chi ancora non li conoscesse... bè.. fatevi una cultura.. qui sotto alcuni link tratti da youtube che vi faranno morire dal ridere!!!!!

Ecco un pò di LINK.... i mitici GRIFFIN

giovedì, settembre 14, 2006

Link da visitare.... e poi... dimenticare!!!!!! eheh

Se siete sul mio blog.. evidentemente non avete di meglio da fare...
quindi... vi do qualche link che vi terrà impegnati almeno x un pò... mi raccomando.... non restateci troppo... sennò diventate scemi!!!!!!

Il primo: http://www.nothingtodo.co.uk/view/1489/flash/flash-movies/christina_aguilera_parody.html
é il link di un video... un video che mostra una Christina Aguilera molto particolare!!!!

Il secondo:
http://www.stardoll.com
Sito dedicato a chi piace vestire le bambole!!!! non ridete.... andate... a anche il più etero si divertirà a vestire una bambola a sua scelta!!... sono tutti personaggi famosi!!! io ho vestito Paris Hilton...!!!! voi potete scegliere Madonna!!! o quel figo di Shayne Ward... io l'ho lasciato così com'è... xkè vestirlo???

Il terzo: http://www.angeloplessas.com/elasticenthusiastic/
Forse il sito più inutile in cui io sia mai capitato.. ma... anche la persona più seria si fermerà e trascorrerà un pò di tempo con i due omini che tengono l'elastico e la signorina che salta sulla loro corda... potete interagire sia con gli omini che con la donna in gonnella.... ATTENZIONE!!! come dicevo prima... non stateci troppo... sennò vi rincoglionite!!!!!
un saluto a tutti da
Andy

QUEENTASTIC!!!


http://www.youtube.com/watch?v=w0-Z10GK7gU&mode=related&search=

Le Drag Norvegesi!!!!!

martedì, settembre 12, 2006

Il nuovo pazzo Reality!!!!!


PUPE E SECCHIONI!!!


Le pupe...

I secchioni...

Un'altro reality... lo so.. siamo invasi da questi programmi assurdi e inutili.. ma siate sinceri.. chi di voi non ha mai visto il GF o La Fattoria almeno una volta????

Questo Reality è davvero divertente!! vi consiglio di darci un'occhiata!!!! la biondina in basso a Sinistra.. è un'aspirante sosia di PARIS HILTON... è rimasta sconcertata quando ha scoperto che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo!!!!

Pensate... Berlusconi è figlio di Rita Levi Montalcini..! e Dante è un capo tribù indiano!!! ce ne sono davvero delle belle!!!!

un saluto a tutti.. sia pupe che secchioni!!! ;-)

venerdì, settembre 08, 2006

Andy pensiero


Il motto dice: “anno nuovo vita nuova”
Siamo a settembre, ma il mio cervello, il mio completo essere è già proiettato nell’anno nuovo!.
Ho chiuso da poco una storia per me molto importante, tutto ad un tratto mi è sembrato che qualcosa in me sia cambiato, voglio andarmene da qui.. da questo paesino sperduto nelle vicinanze di Como, isolato e… troppo… troppo stretto per me!
Sono in una crisi più totale… devo ancora finire la scuola.. la maturità x me è un sogno… un sogno che la mia attuale scuola tende a distruggere… mi manca solo un anno… un anno per avere finalmente in mano un foglio con scritto DIPLOMA, e invece.. mi ritrovo con un attestato biennale e una certificazione dello scorso anno scolastico che attesta la mia frequenza con profitto ad un quarto anno sperimentale… talmente sperimentale da non essere riconosciuto come un quarto anno effettivo dal resto delle scuole…
Curriculum, ricerca di una stanza a Milano, una settimana in giro x la città, colloqui e visite.. qualcosa si sta muovendo… le telefonate stanno arrivando, con loro però anche la paura.. la paura di buttarmi nel vuoto… mi sento incompleto… in errore… eppure… non riesco a fermarmi.. devo andarmene.. se me ne vado potrò finalmente vivere la mia vita.. solo… senza lo stress e il senso di colpa che mi hanno tenuto compagnia per questi quattro anni vissuti a casa dei miei genitori. Dal giorno della loro scoperta sulla mia identità sessuale tutto è cambiato… in peggio ovviamente.. sono iniziate le restrizioni, i ricatti e le liti… avevo ripromesso a me stesso che subito dopo la fine dell’anno scolastico me ne sarei andato… alla fine… gli anni sono passati… e ora?? Che fare?? Un anno mi divide dal diploma, diploma che posso prendere solo nella mia attuale scuola… a Milano tornerei a fare il quarto anno, non prima però di aver passato l’esame d’ammissione, esame estremamente difficile avendo uno particolare scarso percorso di studio.

La maturità, la mia completezza la lascio da parte.. lavoro, casa a Milano… sarò uno dei tanti, un altro ventunenne senza diploma… costretto a frequentare dei corsi serali chissà per quanto tempo…
Non so che fare… mi sfogo più scrivendo che parlando con gli amici…amici che potrebbero darmi consiglio, aiuto in questa mia particolare situazione… non sono capace di parlare dei mie problemi… soprattutto con gli amici.. sono fatto male.. sarò difettato, non lo so… non ho particolari punti di riferimento…qualunque cosa succeda però.. so di poter contare su un amico… un amico speciale… colui che è stato il mio ragazzo per otto mesi…
Fra, Dia, Socia, Dado… amici… ho bisogno dei vostri consigli, delle vostre opinioni… da solo potrei perdermi……
……. ma riflettendoci bene…..
…..solo non sono… ho i miei amici.. a cui voglio bene…

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...