martedì, febbraio 22, 2011

Burlesque al cinema!

Finalmente l'ho visto!


Ma quanto mi è piaciuta Xtina in questo film??? Non mi è pesata per nulla la sua recitazione, anzi l'ho trovata buona e ad ogni canzone sembravo un bimbo al parco giochi.. battevo piedini e manine a tempo! O_o


La trama sarà pure un po' banale, la ragazza di periferia (Anna Tatangelo insegna) che va in città per fare carriera, trova il locale Buresque e si impone come cameriera in prova e piano piano facendosi conoscere riesce a salire sul palco e diventare la protagonista!!
Riesce pure a farsi CAM GIGANDET che... bè.. ogni appellativo è superfluo, guardate la foto!:


L'album della colonna sonora ce l'ho da un pezzo,
ora non mi manca che prendere il DVD e metterlo nella mia collezione di film TOP!

Per quelli che lo hanno visto: ma quanto era bella??? com'è che ora è ancora così gonfia???? Continua a fare su e giù con il peso!! O_o

1 commento:

Anonimo ha detto...

davvero un bel film! ero partito molto prevenuto e invece mi sono dovuto ricredere! la trama seppur semplice prende e il ritmo è sempre alto e costante, grazie anche alla colonna sonora!
brave!

Gab

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...