venerdì, settembre 30, 2011

Salto nel buio

Praticamente sono io. Buio intorno e dentro di me.
Una storia di 4 anni che è finita lasciando segni pesanti e affari di logistica di un incasinato che solo a pensarci mi viene il mal di testa!!
Per di più cosa ho avuto l'idea di fare? LASCIARE IL LAVORO! E se credete che io sia stato così giudizioso da trovare un altro lavoro prima di mollare quello attuale.. Be'.. Vi sbagliate! (altrimenti un titolo del genere a che servirebbe??) ad ogni modo.. Da domani sono UFFICIALMENTE alla ricerca di un impiego. SPERIAMO DI TROVARLO AL PIU' PRESTO!

Auguro ai pochi lettori che ormai mi sono rimasti un buon weekend!

Saluti
Andyman

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri...
credo che tu ne abbia bisogno..

Laurent Nikos

Andyman ha detto...

Grazie mille!

Unknown ha detto...

Never give up.!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...