mercoledì, aprile 30, 2008

Anna Tatangelo - Mai Dire Mai Tour


Il concerto di Anna Tatangelo dalla poltrona O.18

Da dove posso iniziare? 5Giorni prima del grande evento leggo sul city una notizia che segnerà la mia vita 4ever! Anna Tatangelo in concerto al teatro Ciak di Milano, proprio dove poco tempo fa ho visto il musical di Giò Di Tonno without Loca Ponce.
Scrivo subito un sms al boy per avvisarlo e per dirgli che non potevo non esserci al suo concerto.
Ho incontrato un muro, non voleva accompagnarmi, ma poi la sua anima tatangeliana è venuta fuori ed eccoci possessori di due biglietti!
Arriva lunedì, passo tutto il giorno ad ascoltare e canticchiare le sue canzoni, al lavoro annuncio alle colleghe il mio impegno per la serata, tutte mi prendono in giro e tutte scommetto conoscono almeno una sua canzone!
Arrivato a casa, ceniamo, ci cambiamo e via verso Procaccini Beach!
Mi veniva da chiedermi quale e quanto fosse il pubblico di stasera.. devo dire che di gente ce n'era e la tipologia era varia, bimbi, vecchiette, coppie giovani e non, etero e gay. C'era pure il suo fanclub, capeggiato da un tipo con un gusto alquanto discutibile sulle camice.
Come una diva anziché far arrabbiare Maria (rif. Ad una sua canzone) fa morire di impazienza una bimba antipatica dietro di me che si chiedeva il motivo per cui non avesse fatto il concerto a S.Siro! Continuava a spostarsi e a lamentarsi, quando finalmente si apre il sipario, la musica parte ed eccola, appare bella come una “donna di periferia”! Ci racconta che è il suo primo concerto a Milano, “sora Anna” sta diventando qualcuno :)
video
Con il mio fidato cellulare filmo un po' di canzoni, tra una cantata e l'altra e un urlo di ammirazione.
video
Ripercorre tutti i suoi successi da “Doppiamente fragili” ad “Essere una donna”, da “Colpo di fulmine” ad “Il mio amico”, tra l'altro il suo amico, Claudio sale sul palco invitato da Donna Anna, il pubblico applaude e si complimenta per la canzone scelta per la canzone di Sanremo.
video
Purtroppo il concerto finisce, alcune persone se ne vanno, ma i Tatangelini la vogliono ancora, si urla: BIS! BIS! ANNA! ANNA! Ed ecco che ritorna a ricantare con noi “Un nuovo bacio” io sotto il palco filmo il tutto tra la folla, senza però riuscire a sfiorarle la mano. Bella! Bella! Bella! (rif. Della canzone della Ponce e il Tonno)
All'uscita faccio la trash-pazzia, compro la TatangeloMUG! E tutto contento me ne torno a casa.
Anche io ho pucciato il biscotto con Anna! :)

video

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm...non so da dove cominciare...cmq essendo la seconda persona di quella serata chiariamo alcune cosette:
- punto 1 non sono stato un muro..mi sembrava di buttare i soldi...ma poi ho valutato che sarebbe stato divertente e poteva essere un simpatico regalo di compleanno (anche se anticipato di qlc mese)
- punto 2 la bambina era veramente odiosa e io con la mia solita vocina dolce e fragile mi faccio sentire mentre commento le sue frasi infantili...
- punto 3 la tazza è...diciamo...TAMARRISSIMAAAA!!!
cmq affezionati lettori di questo bellissimo blog (OVVIO E' DEL MIO AMORE!!) è stata una bellissima serata, abbiamo riso, cantato, urlato, fatto foto...insomma...UN BUON COMPLEANNO BIMBO MIO, ANCHE SE UN Pò PRIMA :-) !! spero ti sia divertito!
baci baci Gabriele

Seth ha detto...

Tesoro è un pò che non aggiorni... qui ci manchi! La tatangelo ti ha fatto passare l'ispirazione? :D

Italian Psycho ha detto...

Non potrò mai perdonarmi di aver perso il suo concerto gratuito a Sperlonga...MAI!

Joe ha detto...

Non ci credo sia andato anke tu!!! =) L'unica è k mentre tu finito il concerto compravi la tazza...io sn andto dietro e ho visto anna e mi ha fatto 1 autografo,,,,,=)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...