domenica, novembre 26, 2006

Regina Spektor & Miguel Angel Munoz

Lo so lo so... inserisco troppi video musicali su questo blog... ma che ci posso fare?? quando una cosa mi piace.. mi piace!!!
Fidelity.. a mio parere.. una canzone che si fa ascoltare piano piano.. e sempre piano piano si fa conoscere e piacere!!! il video.. fatto molto bene... un bianco e nero che esplode in un finale di colori!! ottimo!!! io questa canzone ce l'ho già... voi??????

ecco il suo sito ufficiale Regina Spektor
Salutos a todos...

PS. Miguel Angel Munoz di Paso Adelante ha fatto un singolo molto alla Ricky Martin di una volta... a chi interessa... si intitola "diras que estoy loco"
cazzo quanto è figooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ho potuto far a meno di iserire anche il suo video!!!!!!! ditemi se nn è bello!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 commenti:

Andyman ha detto...

il primo commento lo scrivo io!!! eheh mamma che bono!!!

Anonimo ha detto...

il secondo lo scrivo io... un po' stupidotto da boys band ma ... BOOONOOOO! ahahahha

fradalla@gmail.com ha detto...

SAi che la scaricai anch'io la canzone di "Rober"?
Con vergogna ammetto di essere una fan di Paso Adelante...ma sai come va a finire?

Andyman ha detto...

eheh no non lo so proprio

Anonimo ha detto...

GIà HAI PROPRIO RAGIONE MIGUEL è PROPRIO UN FIGO PAZZESCO E AMETTO ANCHIO DI ESSERE UNA FAN DI PASO ADELANTE E AMETTO ANCHE CHE MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI MIGUEL ME LO SOGNO QUASI TUTTE LE NOTTI è TROPPO BELLO CIAO CIAO COMUNQUE HAI FATTO MOLTO BENE A METTERE IL VIDEO DI MIGUEL

Anonimo ha detto...

SCUSATE MI SONO SCORDATA DI METTERE IL NOME COMUNQUE MI CHIAMO REBECCA

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi grazie per aver creato questo blog,siete grandi!!!Cmq avete ragione rober è un BONAZZO.....!!! io me lo sogno ogni notte... :)!! della mia classe sn l'unica a cui piace, gli altri lo reputano disgustoso... mah... io nn li capisco,ansi è trp duci e nn sl, nn è vero...?!?!? quanto mi piacerebbe conoscerlo... e magari... kissa... ma noooo... è impossibile :( ke peccato cmq grazie x aver messo su qst blog i suoi video anke se io c'e li ho già... :) e nn sl ho anke un video piccante ke nn vi dico... è tt nudo ah... ke muscoli ke ha e ke petto è perfetto!!!!! :)
P.S. M.A.M. sei trp BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)RESTA X SEMPRE COSI 6 UNICO!!!!!!!!:)!!!!

Anonimo ha detto...

rober ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei unico. w rober forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Andyman ha detto...

eheh... anche esa morena mi piace!! :) cmq cara anonima... il blog è di una sola persona.. ovvero il sottoscritto.... :)
cosa ti fa credere che questo spazio venga gestito da più persone? :)
cmq grazie x i commenti.. anche se potevi firmarti :P
guarda anche i post più recenti.. questo di Miguel è un pò datato..
ciauz
Andy

Andyman ha detto...

dimenticavo... riguardo al video "piccante".. che aspetti a caricarlo su youtube?? eheh.. dai se lo metti on line poi torna qui e inserisci il link del video ok???
grazie :)

Anonimo ha detto...

ah....pensavo ke avevano creato il blog 2 o 3 pers cmq il video ho cercato di metterlo su you tube ma mi dice ke nn posso xkè ci sn prob cmq tu hai emule o qualke programma x scaricare video, canzoni,film ecc....???? risp:)

Andyman ha detto...

sisi ho emule.... xkè?

Anonimo ha detto...

miguel è un bonazzooooooooooo !!!!!!!!!!!!
sono la sua fan da 2 anni

Anonimo ha detto...

Alessandra
Miguel Angel Munoz è un bonazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!sono la tua fan numero 1

Anonimo ha detto...

Rita
Sei bellissimo.Continua così.
Ti adoroooooooo!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...