giovedì, giugno 19, 2008

Giusy Ferreri Spopola!

La 'piccola-grande donna' di X Factor, Giusy Ferreri, ha superato la Regina del Pop, Madonna: Non ti scordar mai di me, scritto per lei da Tiziano Ferro e presentato alla finale dello show di Raidue, e' piu' scaricato della hit 4 Minutes, secondo l'ultima classifica Fimi Nielsen. Il 27 giugno uscira' un maxi-singolo che conterra' anche cinque cover, mentre il suo primo album di inediti sara' pubblicato a ottobre.
Uscirà anche nelle Esselunga d'Italia!
'Sono molto felice', dice Giusy, all'anagrafe Giuseppa (dal nome di sua nonna), 29enne commessa part-time del supermercato Esselunga di Corbetta (Milano) e ora piu' scaricata della Regina del Pop e di Jovanotti.Tiziano Ferro non si e' voluto lasciar sfuggire un talento paragonato a quello della popstar inglese Amy Winehouse ('la stimo molto ma abbiamo storie e percorsi molto diversi'). 'Con Tiziano faremo un ascolto di nuovi brani inediti, vuole sentire le mie canzoni, da parte sua c'e' una volonta' di collaborazione', racconta Giusy, che vive ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.

MITICA GIUSY!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 27 giugno è uscito un nuovo EP di Giusy che contiene l'inedito "Non ti scordar mai di me" e 5 delle cover che ha interpretato a X FACTOR: "Remedios", "Che cosa c'è", "La bambola", "Che freddo fa", "Insieme a te non ci sto più". Ad ottobre, invece, è prevista l'uscita del primo album, con la collaborazione di Tiziano Ferro. Invito tutti gli interessati a non appropriarsi illecitamente del materiale discografico di Giusy. E' piuttosto raro, specie in Italia, che le grandi etichette discografiche, come la SONY, investano su artisti originali, indipendenti o creativi, come la Ferreri, preferendo di norma l'omologazione commerciale o di massa dei suoni, omologazione che conosciamo, in fondo, molto bene. Grazie per l'attenzione
Gian Mauro Sales

Andyman ha detto...

Ciao.. grazie per le info... per quanto mi riguarda il cd di Giusy lo comprerò...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...