lunedì, ottobre 15, 2007

Laugh Corner

Inauguro oggi una nuova "rubrica", dopo quella dei cartoni animati dimenticati Laugh Corner.. ovvero l'angolo della risata... :)
Posterò video trovati sul web, youtube, dailymotion ecc.. anche trovati su altri blog...
Il primo video è vecchiotto.. ma io l'ho scoperto solo ora..
Un presentatore di un programma chiamato "Boemerang" che tratta temi di attualità generali dedica la puntata al tema della malasanità; in studio ospiti, una donna a cui gli è stata danneggiata la colonna vertebrale durante un'operazione ed un uomo che sempre a seguito di un operazione andata male si ritrova con una voce alla Sandra Milo.

Il presentatore sentendo l'uomo e la sua voce scoppia a ridere ad ogni sillaba che il poveretto dice.. quando poi da la parola al pubblico scoppia in una fragorosa risata!!
Insomma il tema trattato è dei più seri.. ma sfido chiunque a non ridere..! anche solo vedendo il video una risata me la sono fatta. il video che è stato mandato in onda in diretta lo trovate qui.
Ma potete anche evitare di guardarlo.. il video con sottotitoli in italiano e spiegazione di quello che è successo è qui sotto. ENJOY!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ridere!L'avevo già visto e volevo posarlo sul blog, ma non riuscivo a trovare la versione in italiano. Ogni volta mi domando come fa il pubblico a non ridere!

Loki ha detto...

il pubblico non rideva ma dovevi vedere le loro facce... delle smorfie per lo sforzo di rimanere seri e alcuni che si coprivano con la mano la bocca...

Comunque io ci avrei pensato un po' su prima di intervistare proprio quel tipo... magari quello dietro che poi è intervenuto, almeno aveva una voce più inquietante. Ma questo!!!!
basta poco per fottersi una carriera...

Andyman ha detto...

Loki hai ragione.. però se noti.. il presentatore poi dice che nelle prove il tipo con la voce strana non era presente.. e lui è convinto chi si sia trattato di un complotto per farlo fuori....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...