mercoledì, settembre 05, 2007

Cambio piano tariffario Vodafone

Chiedo a tutti un consiglio, ci sarà qualche lettore che ha Vodafone no???
ho deciso di cambiare piano telefonico, attualmente ho il piano "al secondo"

E' un piano vecchissimo, tanto che non è più permesso attivarlo, non ho scatto alla risposta, a se sto più di 2min al tel pago cifre spropositate..
dico però che faccio poche telefonate, di solito mi chiamano, e uso sempre sms, ho la promo Infinity da praticamente una vita..



Cercavo il piano Vodafone Infinity sul sito.. ma non lo trovo più..
fra:
  • Zero Limits
  • Zero Limits Light
  • You & Vodafone
  • Vodafone Tutti
Cosa mi consigliate??? voi che avrete sicuramente piani tariffari diversi.. potrete dirmi la vostra... fatemi sapere!!!

Grazie

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bah, alla fine te lo mettono sempre..ops.. ti fregano! :) io continuo col mio piano vecchissimo che mi sembra quello più economico. gli sms li pago 10 cent.

Anonimo ha detto...

Ciao Andy, io ho infinity voce (spendo per la prima mezz'ora 34 cent ma solo sui numeri Vodafone, spendo 20 cent al minuto dopo la prima mezz'ora e verso gli altri operatori). Conviene questa tariffa solamente se chiami spesso i numeri Vodafone.
Ciao

Andyman ha detto...

grazie Rao!! :)
mmmh... sto pensando di fare vodafone zero limits...
ma attenderò ancora un pò... chissà che qualcuno mi dia una dritta :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...