giovedì, giugno 05, 2008

Tornati da Tabarka!

Tornati dalle vacanze!! sono in un nuovo internet point... dove bisogna pagare prima di usare il pc... come posso sapere in anticipo quanto tempo ci metto a fare le mie??? vabbè...
Che dire... è stata una settimana fantastica!! 24h su 24h sempre insieme a Gabri.... siamo ancora insieme... se questo non è amore.... :)

Il tempo è stato bello.. anche se un giorno il cielo era coperto e ne abbiamo approfittato per visitare il paesino.. il sottoscritto il giorno seguente si è preso un'insolazione x la sua ingordigia di sole e per i giorni restanti ho continuato ad avere giramenti di testa e brividi di freddo... che pirla!! Gabri-lucertola invece nulla... ma chi è il terone fra i due???? Inizo ad avere dei dubbi :)

Abbiamo tirato con l'arco e fatto acqua gym dopo aver ripetutamente rifiutato gli inviti degli animatori di svolgere le attività sportive del villaggio.. vacanze di cibo sole e coccole... infatti ora siamo a dieta :)

Noi due eravamo i più giovani del vilaggio.. non contando i bimbi dolci e simpatici... di personaggi assurdi ce ne erano eccome... due fratelli o padre e figlio non si è capito che erano bruttissimi e continuavano a guardarci.. una donna obesa con l'ottava di reggiseno con il gusto dell'orrido!! aveva un costume a due pezzi con raffigurate angurie e meloni!!! una bimba che non aveva ancora imparato a dire la "R" e che povera aveva tutte le amichette con nomi in cui era contenuta la bastarda lettera: Maia Vittoia, Auoua, Loenzo, Viginia ecc... da morire dal ridere! una sciura isterica che urlava sempre anche se in maniera simpatica... e.... vabbè erano tanti... e ho perso il conto del tempo della mia preziosa ora...

Cmq a breve (lo spero) metteremo internet a casa.. così non avrò nessun problema di tempo x dedicarmi alle mie cose...
Un saluto a tutti.... e spero che questa pioggia finisca.. mi sto scolorendo!!!! :(
buon fine settimana!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beati! io sono a letto con la mononucleosi che mi sono beccato a torino da qualcuno... ma dov'è tabarka????

Andyman ha detto...

Tabarka è in Tunisia :)

Anonimo ha detto...

eccomiiiiii!! che dire ragazzi..finalmente posso collegarmi ad internet e dedicare 5 minuti al blog del mio cucciolo..e in particolare a questo splendido post!la vacanza è stata meravigliosa, 24h continue di conoscenza,amore..qualche scontruccio (a chi nn capita) ma alla fine si andava a dormire sempre col sorriso e tanto amore!sono stato contento di questa pre-vacanza, questa piccola fuga dalla realtà quotidiana di tutti i giorni col MIO (e sottolineo MIO) Andrea!che posso dire di più...il posto molto carino...e ora amo e sono ancora più innamorato di quello splendido ragazzo che anima questo blog!ragazzi, fidanzati e non, prendete l'aereo e fuggite con la vostra anima gemella!!!! :-) un salutone a tutti!

Anonimo ha detto...

e si andy e gabry....anke io fra poko poko poko volo con il mio topo....ke per altro non lo sa ankora...a sharm per una settimana di sole, relax, coccole...un regalo per il nostro primo anno insieme ke credo sia bello festeggiare cosi...poi vi riferisco come è andata la convivenza...un bacione a tutti e due.

SIMOOOOOO

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...