mercoledì, settembre 03, 2008

Nuovo tatuaggio per Andy

Niente paura... non sono uscito fuori di testa.. questo assurdo tattoo l'ho trovato per caso su internet.. :)
Voglio fare il mio terzo tatuaggio.. voi che mi consigliate?? la zona a cui pensavo è il l'interno dell'avanbraccio oppure sulla schiena.. per entrambe le zone sto pensando ad una scritta.. di che tipo o di che genere ancora non lo so.. questo pomeriggio andrò dal tatuatore a farmi un'idea, su internet trovo poco e nulla..
Se qualcuno di voi conosce dei siti interessanti o ha qualche idea da propormi.. questo post è qui ap-post-a :)
L'email che avevo creato tempo fa per l'invio di disegni del mio secondo tatuaggio non so se è ancora attiva... probabilmente si.. ma siccome non mi ricordo più la password..
Concludo dicendo: Dia... so che sei pazza di Hello Kitty.. per favore però.. non arrivare al punto di farti quel tatuaggio!! :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello Andy: ti ho appena mandato mail con una scritta in KATAKANA (che è uno dei 3 alfabeti Giapponesi ed è quello necessario per scrivere i nomi non giapponesi in giapponese. Spero ti farà piacere, anche io ne ho 3: Una scritta in Kata appunto sul fondoschiena, una stella rovesciata sul collo fatta nel Greenwich Village sotto al palazzo di Friends, una scritta Thai fatta ad Ao Nang, in Thailandia

Anonimo ha detto...

ciao andy! per un attimo ho avuto paura ti fossi fatto quello schifo sul braccio. Comunque, non so dove tu abbia gli altri due tatoo, ma se sei sempre dell'idea di fare il modelllo o simili forse ti conviene un posto semi nascosto, non troppo evidente... magari appena sotto l'osso sacro proprio a livello slip o davanti, sempre a livello elastico slip , a ripeto non troppo evidente. Anche perchè sei di una bellezza non indifferente ed è bello poter mostrare il prorpio corpo come è fatto. Questa è ovviamente la mia opinione.

Se no credo si amolto bello caviglia sinistra altezza malleolo e ho anche l'immagine, maa... dove te la spedisco?

dave

Andyman ha detto...

*Per Masmassy sei sicuro che mi hai mandato la mail?? a parte il fatto che non mi sembra che tu ce l'abbia :)
cmq se ce l'hai.. rimanda perchè non ho ricevuto nulla :(
cmq non so.. scrivere un nome non mi piace molto... la grafica giapponese si.. quindi sono curioso di vedere questa scrittura.. cmq cavoli.. che posti chic frequenti per fare i tatuaggi! :)

*Per Dave: Sulla caviglia non mi starebbe bene.. non ho delle super gambe.. e non so.. li proprio non mi ispira..

Anonimo ha detto...

ciao Andy... beh se le scritte non ti piacciono tanto vale che non te la rimando, cmq l'ho spedita all'indirizzo indicato nel post "disegna un tatuaggio per andy"... Pazienza, c'ho provato. Saluti! Vienimi a trovare...

Andyman ha detto...

no però sono curioso... guarda quella mail dev'essere ancora attiva ma non riesco ad entrarci non mi riconoscela password :(

Anonimo ha detto...

Ma non è meglio fare dei tatuaggi con inchiostro non indelebile, in modo che poi si possano cancellare o modificare? Da piccoli facevamo dei tatuaggi che erano delle specie di decalcomanie. Si posava una cartina bagnata sulla pelle e questa poi lasciava il disegno colorato. Così poi uno può cambiare idea... e poi così non ci si taglia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...