domenica, settembre 21, 2008

Paris Hilton alla Coin di Milano


Giovedì sera in pausa caffè al lavoro leggo sul giornale una notizia a dir poco sconvolgente!! Paris Hilton sarà a Milano per presentare la sua linea di abbigliamento presso la COIN di Cinque Giornate.
Non potevo non esserci! E quindi.. alle 17.00 del giorno dopo eccoci fuori dalla COIN.. una ressa assurda per aspettare cotanta celebrità... manco fosse BRITTNY!!
Nel frattempo veniamo intervistati dall'inviata di Studio Aperto.. (che palle.. ero lì in incognito.. non ero andato nemmeno al lavoro e TAC!! la telecamera sulla faccia!!) meno male che poi secondo quello che mi ha detto mia madre, non è andato in onda... Al suo arrivo ci troviamo dentro una bolgia di pazze, sfrante ed esaltate!! Si sentono urla... ma non di ammirazione.. ma d'insulti!!! ragazze sgallettate le urlano: Troia, Stronza, fai schifo.. e vari epiteti simpatici... per di più c'era un tipo con una maschera di maiale che urlava ripetutamente MC Donald's!! Che abbia voluto dare un appuntamento a Paris senza farsi beccare dalle guardie
Bè.. entra nel negozio, si piazza in vetrina ed inizia a giochicchiare con i suoi vestiti appesi
Poi, siccome è capace solo di fare moine, salutini e rifarsi il trucco bevendo Coca Cola, giriamo i tacchi e ce ne andiamo alla ricerca del nuovo iPod Touch per Gabriele
Insomma... abbiamo visto quella sciacquina... sarà una giornata indimenticabile! :D



24-09-10

RETTIFICO: L'INTERVISTA E' ANDATA IN ONDA L'ALTRO IERI A POMERIGGIO CINQUE.. E IN PARECCHI MI HANNO VISTO.. PER FORTUNA CHE CHI NON MI DOVEVA VEDERE NON MI HA VISTO :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi andy! ti ho scritto un amail

Dave

Anonimo ha detto...

inviato disegno tatoo!

DAve

Anonimo ha detto...

Assurdo... e chissà quanto l'hanno pagata per fare due moine in vetrina!

Anonimo ha detto...

anche io vorrei essere pagato x mettermi in vetrina 2 minuti e non fare un cazzo di nulla ed ereditare milioni di dollari e centinaia di hotel in giro per il mondo! mica è scema questa!
claudio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...