martedì, ottobre 14, 2008

Polipost 14 ottobre 2008

Lunedi 13 h.22.00
Sono sul letto a guardare L'isola Dei Famosi sul mio nuovo pc.. il mio mini pc... ebbene si ho preso anche io l'Eee PC dell'ASUS la versione 900.. cosa ne penso?? boh... ne avevo bisogno?? i tasti sono parecchio piccoli.. il sonno sulle spalle mi fa schiacciare i tasti a caso.. e in più Gabriele mi sta leggendo ne gnius (leggi news) su gay.tv distraendomi.
Non ho ancora la connessione a casa.. e il blog ne risente... poi da poco ho scoperto FACEBOOK... aiuto... con il mio cell sono direi perennemente collegato.. se non sono al lavoro (dove ahimè non c'è campo).. ogni volta che mi collego cambio il mio stato... leggo che fanno gli amici e commento le loro foto.. :)
Sono riuscito a raggirare Vodafone su messenger... infatti ora per usare Vodafone Messenger si deve pagare 3euri a settimana più poi ogni ingresso... io invece che ne pago solo uno e non pago l'ingresso... vado sul sito di msn e mi collego da li :)
Nel post precedente ho scritto della mia situazione lavorativa... tutto ok il lavoro l'ho trovato... vabbè a Gabri non piace... ma che ci posso fare?? Lavoro sempre in Rinascente ma stavolta per Lavazza :) faccio concorrenza a George Clooney con la sua Nespresso.. ma insomma.. per chi di caffè se ne intende sa che Lavazza è meglio di Nespresso :) e poi ora che ci sono dentro io lo è di sicuro ;)

h.13.55: Di nuovo al pc a vedere di concludere questo post.. sto ascoltando WOMANIZER della Britney che mi ha passato gentilmente SuperPop, che dire... è la terza volta di fila che l'ascolto e ancora non so se mi piace.. voi che ne dite?? Se penso che all'inizio pure Gimme More mi faceva schifo.. forse anche questo ha qualche possibilità.
Questa mattina su Mtv ho ascoltato il nuovo singolo dei Sonohra.. e cavolo.. è una mia impressione o sono i/le nuovi/e Paola&Chiara??? La parentela c'è.. la gayaggine pure.. e le canzoni?? in pieno stile P&C!! Forse mi sbaglio ma mi piacerebbe vedere il risultato di un duetto fra i due gruppi..
Altro argomento è il mio rincoglionimento precoce... l'aria di Milano può causare danni cerebrali del genere?? In questo periodo sono di uno sbadato incredibile, oltre ad aver dimenticato la carta d'identità a casa prima di partire le vacanze estive facendo saltare mezza vacanza e spendendo il doppio del dovuto, soro riuscito a perdere la stessa carta d'identità due settimane prima della partenza per Bruxelles, ma, fortunatamente sono riuscito a rifarla e salvare la luna di miele :) Sono riuscito a dimenticare sull'aereo il mio SonyPOD da 20gb.. che poi per fortuna Gabri ha trovato e nascosto fino alla sera dopo.. l'ultima questa mattina, dovevo andare a fare le visite mediche per il nuovo lavoro e avrei dovuto portare il barattolo di urina.. mi sono accorto solo questa mattina alle 7.00 che non avevo comprato il barattolo, la pipì l'avevo fatta e di conseguenza ero sprovvisto sia del contenitore che del liquido giallino... per fortuna dopo varie peripezie per arrivare all'ambulatorio (con più di mezz'ora di ritardo) trovo una farmacia , compro il contenitore e mi fiondo nei bagni dell'ambulatorio... li grazie alla mia immaginazione mi sono trovato in mezzo alle cascate e il rumore dell'acqua scrosciante mi ha aiutato ad adempiere il mio compito.
Ultimo argomento, HEROES... c'è qualcuno che lo sta ancora vedendo o sono rimasto l'unico?? l'ora di programmazione fa davvero schifo lo so.. ma meglio di niente, però, inizia a farmi sclerare.. ci sono troppi intrecci, troppi personaggi e il saltare da uno spazio temporale all'altro aggiunge più rincoglionimento al mio rincoglionimento; ad ogni fine puntata mi metto a dormire perplesso e pensieroso sulla puntata appena conclusa chiedendomi se ci ho capito qualcosa...
Vabbè... questa è la vita.... se vi serve una macchina del caffè fate un salto in Rinascente che c'è Andy pronto a vendervela :)
CIAUZ!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il prossimo portatile che compro sarà un Mac.

Lo giuro.

Andyman ha detto...

Ehi Gip perchè dici questo????

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...