martedì, gennaio 29, 2008

Do You Remember "Kiss me Licia"?

KISS ME LICIA
Vabbè.. il titolo Do You Remember mi sembra inutile... chi non si ricorda di questo cartoon??
Uno dei più famosi cartoni animati, del periodo anni '80, riguardanti "musica e amore", è certamente "Ai Shite Night", adattato in italiano col titolo "Kiss me Licia". Grazie ai triangoli amorosi, al rock e, diciamolo pure, alla colonna sonora italiana (ricordo che l'omonimo 45 giri è stato primo in classifica per parecchio tempo), questo anime ha davvero conquistato grandi e piccoli. Mandato in onda per la prima volta tra il 1983 e il 1984 in Giappone, approda anche in Italia sulle reti Fininvest (Mediaset) sempre nel 1984 e in breve tempo diventa il fenomeno del momento.
La vena imprenditoriale della tv commerciale italiana poi, ha reso possibile la realizzazione di un "live action" con i protagonisti in carne ed ossa.
L'idea era geniale, gli interpreti molto convincenti e somiglianti, ma forse, alla luce di oggi, il risultato finale risultava un po' troppo artificioso (parrucche, capelli tinti, costumi inamidati e anche troppo fedeli al cartone animato), tant'è vero che questa serie di "telefilm" sfociò poi nelle fiction che vedevano Cristina D'Avena protagonista nel ruolo di se stessa (e quindi senza dover ricorrere ad artifizi e parrucche strambe!).
(toonshill)

giovedì, gennaio 24, 2008

Contagiato dalla pioggia di meteoriti

(Scritto il 23 gennaio h.13.25)

Sono dam McDonald's, sto scrivendo questo post sulla mia agenda.. è appena avvenuto un fatto strano, la pioggia di meteoriti a cui sono stato sottoposto l'altra notte mentre vagavo sperduto nei boschi di Smallville inizian a creare in me qualche mutamento, una nuova forza sta nascendo dentro di me! Qui sotto il video choc che documenta l'accaduto; ho il potere.. .. di muovere le buste dei grissini con la forza del pensiero!!!

DEVO SMETTERLA DI MANGIARE DA MCDONALD'S!



lunedì, gennaio 21, 2008

Serata al Single Party del Divina

(scritto sabato 19 gennaio)
Ieri sera, dopo credo quasi un mese, siamo tornati al Divina, rivedere il mio caro amico Giuseppe è sempre un super piacere!
Solito pienone! Solita puzza di fumo, però, tutto sommato è stata una bella serata.. ho anche rivisto Mitch! Impegnato a conoscere tutti i ragazzi del locale con la scusa del weekend in regalo a Barcellona ;)
Il mio desiderio di ballare qualche remix di Paola & Chiara non si è avverato! :(
Apro una parentesi per chiedere (ammesso che ci sia qualcuno che lo fa) perchè vedo gente in dscoteca che balla con sciarpe, occhiali da sole, giacche, cappotti da Matrix, dolcevita, maglioni ecc.. ?? Ragazzi.. sapete cos'è una discoteca? Luogo buio, con una grande concentrazione di gente sudante.. RIPIGLIATEVI!!!!!
Verso le 3 poi, io Gabri, Gius e il suo boy abbiamo deciso di provare l'ebrezza del BUS BY NIGHT, andiamo in piazza 24 maggio, alle 3 in punto arriva il nostro mini bus.. ci mettiamo in fondo.. tutti gli altri ragazzi che erano sul bus sembravano zombie.. non parlavano manco a morire!! (ahah battuta!) Noi mancava poco che ci mettessimo a cantare le canzoni della Pausini, siamo arrivati alle 3.40 a casa.. toccando poi il letto alle 4!
Questa mattina sono comunque arrivato fresco e puntuale al lavoro :)
Concludo con il video fatto durante la serata, una delle Queentastic ci è venuta a trovare! Guardate qua.. :)

venerdì, gennaio 18, 2008

Il mondo ha bisogno di eroi


In mancanza di Heroes.. c'è Smallville!

Il martedì sera è diventato d'obbligo restare incollato alla televisione, prima su rai2 per vedere le casalingue disperate e subito dopo senza un attimo di tregua su Italia1 per vedere Smallville.
Se le precedenti serie erano a volte un po' troppo banali e leggere, quest'ultima serie si sta rivelando una centrifuga di mutanti con super poteri e squadre di super eroi facendolo assomigliare al mio telefilm preferito e maltrattato Heroes.
Le somiglianze sui personaggi:
Clark Kent: Peter Petrelli
Lex Luthor: Sylar
Oliver Queen: Oltre che essere un gran bel figo: Nathan Petrelli
Lana: Claire Bennet
Cloe: She's the one!!
Loise: Niky Sanders
Cyberman (l'amico nero di Oliver e Clark): Micah Sanders

Senza poi contare tutti gli altri mutanti con i più svariati poteri.... a tal proposito.. qualcuno di voi sa se Cloe ha qualche super potere??
Per i fan, avrete notato che la serie è stata spostata in seconda serata, che seguirà il corso di Heroes?? Sperem di no!
Un saluto a tutti dal vostro amico blogger Andy
PS. Oggi sono di riposo!! evviva.. e stasera Divina! :)

sabato, gennaio 12, 2008

Do You Remember "Sandy dai 1000 colori"?

SANDY DAI 1000 COLORI
Per Sandy disegnaree.. è come un pò scoparee.. con fantasia lei lo fa e così.. e così...
... Sandy dai mille coloriii!! Mille colori dei fioriii!!!! quanto era carina questa canzone?? molto uguale a Magica Emi.. ma vabbè..
Sandy ha 10 anni e vive con i genitori che gestiscono un bel negozietto di fiori. Un giorno la bimba conosce Pico e Paco, due buffi folletti morbidosi che le danno due oggetti miracolosi: un ciondolo e una bacchetta che faranno diventare reali tutte le cose che lei disegnerà... non disegna mai un qualcosa di erotico... che bimba innocente!!! in minigonna... ma innocente :)





mercoledì, gennaio 02, 2008

C'era una volta...


Papà Castoro.. raccontaci una storia!!.. anche due storie....
C'era una volta La Rinascente, luogo in centro città, passaggio di molte anime in pena, clienti e commessi di vario genere..
Il vostro Papà Castoro insieme alla sua compagna di avventure ha elencato una serie di fatti accaduti in due mesi di lavoro.
Vi verranno raccontati in maniera schematica.. e ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto.
I protagonisti:
S. = Collega
I. = Collega
A. = Io
C. = Cliente
* S.: Ma tu riesci a riconoscere chi è gay o no qui dentro? io non lo capisco..
A.: Ah io ho il radar, anche perchè sono bisex
S.: Scherzi??
A.: No no...
* Cuoco.: Scusa, sai dirmi dov'è T.?
A.: No mi spiace non la conosco..
Cuoco.: Gigante.. (Si riferiva al cognome)
A.: Ah è alta???
* S.: Ma ti rendi conto che siamo circondati da gente che o convive o è sposata??
A.: Ehhm.. io convivo... :)
* C.: Mi scusi.. mi sa dire dove posso trovare ....?
S. Non lo so mi spiace..
C.: Allora cosa è qui a fare?
* Vetrinista a S.: Ho due biglietti per la Beauty Farm di ....
S.: Cosa vuol dire due biglietti?
V.: Chiamami dopo.. ora c'è troppa gente.. ciao ciao..
* S.: Povera.. mi fa una tenerezza.. (parlando con me riferendosi ad una collega..)
C.: Io?? parla con me?? (era un cliente anziano...)
* C.: Mi scusi.. di che colore sono queste posate?
I.: Bianche..
C.: e queste?
I.: Nere
* C.: Mi scusi la mia ignoranza... ma.. cos'è questa?
A.: Una forchetta signora..
* A.: Vendono una vaschetta lava Chihuahua di design!!
S.: E' una lava piatti da campeggio..
* A.: Ma cosa stanno facendo quella massa di vetrinisti??
Collega.: C'è la fiera del bianco..
A.: Con il casino che stanno facendo sembra la fiera del pesce..
* Collega: Mi fai un caffè??
S.: Come lo vuoi? Vellutato, pieno, corposo...
Collega: Cos'è.. un cazzo???
* C.: Non sente uno strano odore??
S.: No, di cosa?
C: Di cesso!
Le giornate passarono lente.. fra piccoli problemi ed episodi assurdi.... come una cicca trovata appiccicata fra delle posate, Postazione del caffè diventata Self Service con clienti maleducati intenti a farsi i caffè da soli non sapendo nemmeno come far funzionare la macchina, Banda di tocchettatori che come ciechi tocchettano tutto quello che gli capita sotto mano spostando tutto e lasciando impronte in ogni dove.. insomma... manca solo la strega cattiva.. anzi no.. c'è pure quella..!
Non mancano i soprannomi... Fantaghirò, Scimmia Scema, Lady Bidon, F. so tutto, Pacciani, Paccheri.. e Strega di Eastwich.. (peccato non possa farvi vedere il contributo video di questo personaggio!)
(Per chi non lo sapesse.. Papà Castoro è un cartone animato)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...