martedì, aprile 28, 2009

Dente del giudizio

Porca T....!! A che cosa servono i denti del giudizio??
Ieri pomeriggio ho dovuto togliere il mio primo dente del giudizio, sperò che sia anche l'ultimo!!!! Già a me l'ansia di attendere l'intervento dal dentista mi fa sudare freddo.. per non palare poi dell'anestesia.... quella punturina del cazzo mi fa un male fottuto!! Preferirei una bella botta in testa!
Sono stato bendato e incuffiato (cuffietta sui capelli) e da li non ho visto più nulla..
Visto no... ma sentito si... il dolore per fortuna era minimo.. ma per togliere il dente bastardo il dentista si è messo a spingere come un matto spalancadomi la bocca in una maniera atroce!!!! Temevo per la mia mascella... a trati scricchiolava e già mi immaginavo con la mascella ciondolante.. mamma che orrore!!
Dopo una serata di ghiaccio e dissanguamenti mi sono finalemente addormentato, e stamattina convinto di poter andare a lavorare mi sono ritrovato con il faccione gonfio e dolorante... CAZZO!! Che dolore!!! Il dentista non si è preoccupato di dirmi che la guarigione era così drammatica!!! Ora vado di antibiotico e antidolorifico... spero che il male passi presto... e settimana prossima dovrò ritornarci per togliere i punti... UFF!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...