sabato, agosto 25, 2007

Do You Remember "Alvin Super Star"?

ALVIN SUPER STAR

Questo non è un cartone dimenticato, anche se non viene più trasmesso su italiauno...
Non avevo pensato a questo cartoon.. ma una certa persona me lo ha fatto venire in mente..
Alvin super star e i Chipmunks.. cartone degli anni 80'
e.. indovinate cosa ho scoperto?? uscirà un film dedicato a questi sgorbietti...!!
Dico sgorbietti perchè ancora non ho capito cosa siano... io suppongo scimmie, dato il nome del loro gruppo... anche se di scimmie non hanno nulla..


Dal questa immagine mi sembrano scoiattoloni... o conigli senza orecchie... voi che dite??




Aggiungo il Trailer di cui parla Ma lei! nel commento..


fa proprio schifo! O_o

5 commenti:

Ma lei! ha detto...

Andy hai visto il trailer?Alvin e i fratelli sono in digitale e il risultato non mi piace per niente!

Anonimo ha detto...

oddio lo devo assolutamente vedere!!!! io poi adoro theodor, così bello grassoccio e batuffoloso, tutto da abbracciare e stropicciare!!! Q__Q

ciao ^__^

p.s.= io credo che siano dei topastri, però ora che vedo il trailer sembrano più degli scoiattoloni.

Andyman ha detto...

mmh.. Enry.. ma ti piacciono in quella versione digitale?? sono brutti!!! cmq piaceva anche a me quello cicciottello... :)

scoiattoloni geneticamente modificati come le tartarughe ninja :)

Unknown ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Tamias

Eccoli!!!!
Sono una specie di scoiattolo :)

Fammi sapere com'e' il film!

Bacioni,

Cate

Andyman ha detto...

Grazie Cate...!!! svelato il mistero! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...