sabato, novembre 11, 2006

!Sfrante! Streghe by Milord83


Dedico questo post alla serie di Streghe.. reinterpretata dal trio Passivity Group!
Hanno creato una parodia del celebre telefilm!!! ovviamente sia Piper che Paige che la mitica Phoebe sono 3 passive!! che combatto i demoni cattivi..!!!! il doppiaggio è fatto molto bene... le puntate.. x ora sono solo 4.. ma ogni volta che se ne aggiungerà una nuova inserirò il link in questo post.
Sono anche di breve durata.. insomma si lasciano guardare volentieri.. qui sotto vi faccio vedere la prima puntata.. sotto il video i link della 2a 3a e 4a!!!
buona visione!!!!! aspetto commenti riguardo al video!


Sfrante - episodio 2
Sfrante - episodio 3
Sfrante - episodio 4
Sfrante - episodio 5
Sfrante - episodio 6
Sfrante - episodio 7
Sfrante - episodio 8
Sfrante - episodio 9
Sfrante - episodio 10
Sfrante - episodio 11
Sfrante - episodio 12

9 commenti:

Andyman ha detto...

Se qualcuno conosce il titolo della canzone della sigla!!!! nn quella originale.. ma questa di Sfrante..... mi faccia sapere!!!!

Anonimo ha detto...

che dire.. semplicemente adoro il lavoro che i miei amici del passivity group! notare che in una delle puntante mi menzionano ( la cuccymoooooooooon)

Andyman ha detto...

sisi l'ho notato!!!! ahahah

Squall81 ha detto...

Stupende!! ahah

Anonimo ha detto...

ciau, la canzone è di sabrina salerno e si chiama all of me... ehm, piccolo quesito: cos'e la coccymoon?

Andyman ha detto...

Ciao S@m la canzone l'ho già trovata.. eheh grazie lo stesso!!! e... la Cuccymoon non è una cosa m UN persona... se vedi i commenti qui sopra c'è pure lui

Anonimo ha detto...

ah.. grazie x l'illuminazione.. la prox volta imparo a leggere.. vabbe, peggio mi sento..

Anonimo ha detto...

ciao..ank'io sn andrea..tr bello il tuo blog.Complimenti!sembri proprio simpatico..bloggamente parlando(toh..guarda..ora ke c penso piper in 1puntata parlando cn 1terapeuta x coppie diceva: "metaforicamente parlando!"...comunque..bravo!m piacerebbe cntattarti..(i love christina too)

Anonimo ha detto...

Beh, niente a togliere al lavoro che hanno fatto queste persone... si sono date da fare, ma non mi piace questa riadattazione... Meglio quello originale... Comunque avete scelto un ottimo telefilm per fare questa sorta di Parodia... Ciao, Ciao...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...