mercoledì, maggio 20, 2009

Tragedia per la 3a edizione di X FACTOR


Nel day after del grande 'no' di Simona Ventura alla terza edizione di 'X Factor' impazzano le voci sulla possibile sostituzione che nelle intenzioni dei responsabili del programma dovrebbe essere un volto femminile, salvo sorprese. Tra i nomi che circolano con più insistenza quelli di Ambra, Victoria Cabello, Lucilla Agosti, Lorella Cuccarini e Antonella Clerici. Accanto a questi spuntano i nomi di alcune note conduttrici radiofoniche come Anna Pettinelli e Rosaria Renna di Rds e di Orsola Branzi, meglio conosciuta come La Pina di Radio Deejay.
E mentre le voi si rincorrono, si fa avanti Luxuria che dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi ora si autocandida a fare da 'giudice' a 'X Factor'. "Non mi è arrivata dalla Rai alcuna proposta, ma magari mi chiamassero'' ha detto Luxuria in un'intervista a R101. Su alcuni quotidiani era stato fatto anche il suo nome tra le possibili candidate a sostituire la Ventura nella giuria del programma televisivo. "'X Factor' è una bellissima trasmissione - ha aggiunto l'ex parlamentare - dove si vedono dei grandi talenti e soprattutto non si gioca a contrapporre in maniera astiosa un concorrente contro l'altro, per cui mi piacerebbe molto parteciparvi".

Intanto, dopo la defezione della Ventura, è saltata la bozza di calendario del casting per la scelta dei concorrenti, che doveva iniziare i primi di giugno e che era stata stilata anche sulla base delle esigenze della Ventura. Il format internazionale del talent show, infatti, prevede la presenza di tutti e tre i giudici alle selezioni degli aspiranti cantanti. Per questo prima di fissare di nuovo una partenza certa per i provini bisognerà completare il cast con la scelta del giudice che dovrà sostituire la Ventura.

Le settimane a disposizione di autori e produttori sono in ogni caso poche, pena lo slittamento dello stesso 'X Factor' che dovrebbe partire lunedì 14 settembre in prima serata su Raidue. Il casting è durato nelle precedenti due edizioni circa due mesi, perciò anche quello della terza edizione dovrebbe potere entrare nel vivo al massimo entro la fine di giugno, tenendo conto che sono migliaia e migliaia in Italia le persone, soprattutto giovani, che sognano di esibirsi sul palco di 'X Factor'.

Uff superSimo!!! X Factor non sarà lo stesso senza di te.. avrà mica fiutato che sarà un flop e si è tirata indietro?? Certo che Luxuria... bha..... l'unica delle candida che si salva a mio parere è Vittoria Cabello! Però forse pure la cuccarini ci starebbe bene.. no?

3 commenti:

masmassy ha detto...

Tra le possibile candidate hai tralasciato proprio la più probabile.

E' televisiva
E' simpatica
Si intende di musica.

Cristiano Malgioglio!

Andy ha detto...

Per caritààààà!!!

masmassy ha detto...

Invece sarebbe super, così c'è una donna, un uomo e un gay. Il trio perfetto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...