venerdì, ottobre 01, 2010

Scorpacciata di concerti



- HURTS -
- LADY GAGA -
- KYLIE MINOGUE -
adooorooo!


Ecco i concerti a cui assisterò nei prossimi mesi!!
il primo: quello degli Hurts il 24 ottobre a Milano, gruppo noto da poco, almeno in Italia.. stile Depeche Mode per intenderci.. secondo me faranno davvero strada!!!


Il secondo: Lady Gaga.. 4 dicembre.. ci sarà da affrontare una dura prova fisica.. l'attesa al gelo per ore ed ore, e, dato il mese magari pure un bel diluvio per arrivare il più vicino al palco..
poi tutti coperti e provati entreremo al forum di Assago dove tutta la massa farà aumentare la temperatura fino ai massimi storici.. sto già pensando di andar li con una giacca che devo buttare così quando entro dentro la butto via e non ce l'ho più in mezzo alle palle...
immagino già le unghie spezzate delle checche isteriche, si arriverà il più vicino al palco senza graffi o contusioni varie??? speriamo!!!


Il terzo addirittura l'anno prossimo!!!: KYLIE!!!!!! l'8 marzo 2011 si esibirà finalmente e ovviamente a Milano.. se sarò sopravvissuto al concerto di Lady Gaga avrò avuto un assaggio del delirio che ci sarà per la bambolina Minogue... li credo mi porterò il casco protettivo ginocchiere gomitiere e conchiglia per i genitali.. forse così riuscirò a finire la serata incolume..



I vostri prossimi concerti quali sono???
Ci andate a questi tre???? Let me know! ;)


1 commento:

dave ha detto...

io vado al concerto dei gossip, a stoccarda in germania il 31 novembre!

Dave

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...