martedì, settembre 14, 2010

Alexis Jordan - HAPPINESS

Questa ragazza l'ho scoperta per caso, e ora mi ritrovo ad ascoltare il suo primo singolo senza sosta, la album version mi rilassa quella dance di fa ballare mentre lavo i piatti o mi preparo per il lavoro! E' fantastica! E da dove viene questa 14enne dal futuro brillante?? Niente X Factor, arriva dritta dritta da America's Got Talent!!!!

Mi fa un po' specie vedere il Mitch di Baywatch sobrio che fa il giudice della trasmissione ma tantè che pure un sordo si sarebbe accorto della bravura di Alexis....


Dopo Susan Boyle.. lei si fa strada nel pop... il suo singolo HAPPINESS spero arrivi pure in Italia..
ascoltatelo e ditemi che ne pensate:

Clicca QUI per vedere il video.
(purtroppo il codice da incorporare è disattivato x l'Italia... chissà poi perchè)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...