lunedì, ottobre 25, 2010

Amanda Lepore - Marylin feat. Cazwell


Adoro Amanda Lepore.. musa di David LaChapelle e pazza scatenata!

Chi è Amanda???

Nasce nel New Jersey come maschio, battezzato Armand. Figlio di un ingegnere chimico italo-americano e di una madre di origini tedesche con problemi di schizofrenia. A soli 11 anni proferì il desiderio di sottoporsi a una operazione per il cambio di sesso. Non sopportando l'idea di vestirsi da ragazzo, decise di frequentare la scuola vestendosi da bambina, ma questo gli fu vietato e dovette continuare gli studi a casa, con l'appoggio di un tutore.
All'età di 15 anni inizia la trasformazione del suo corpo grazie agli ormoni, avuti da un transessuale minorenne di sua conoscenza. Con i primi cambiamenti del suo corpo, tra cui la crescita del seno, il suo tutore consigliò a Lepore un consulto psichiatrico, venendo diagnosticato di essere un transessuale. Lo psichiatra informò la famiglia e li aiutò a ottenere gli ormoni in modo legale. Sempre all'età di 15 anni si sottopone a un intervento di rinoplastica, primo di una lunga serie di interventi di chirurgia plastica al fine di modificare il suo aspetto.
Ancora minorenne instaura una relazione con il proprietario di una libreria, ignaro del suo status di transessuale. Dopo avergli confessato la verità, viene accettata sia dall'uomo sia dalla sua famiglia, che la aiuta finanziando le sue costose operazioni, ma questo viene impedito dal mancato consenso della famiglia della Lepore, visto la sua minore età. A 17 anni, grazie a una lacuna giudiziaria, riesce a sottoporsi all'intervento definitivo per il cambio di sesso e sposa il proprietario di una libreria, trasferendosi a casa della sua famiglia. A causa della gelosia del marito e altri problemi, la sua vita coniugale dura solamente sette mesi, fuggendo verso New York con i suoi pochi risparmi.
A New York si guadagnava da vivere lavorando in salone, ma grazie al consiglio di un amico divenne una mistress, soddisfacendo le fantasie erotiche di molti uomini. Nel giro di poco tempo, grazie ad alcune conoscenze si mise in mostra frequentando discoteche e locali alla moda. Lavorando in un bar di Bowery, incontrò David LaChapelle, diventando importante l'uno nella vita dell'altra.
Amanda Lepore si è sottoposta a tre interventi di protesi del seno, due blefaroplatiche, riduzione della fronte, modellamento di fianchi e glutei, e vari iniezioni di silicone. Famose sono le sue labbra, rigonfiate con iniezioni di silicone liquido.


Cioè questo video è un capolavoro!!!!!!!!


E con Cazwell ha davvero un sodalizio: Questa canzone è TOOOP!:




Se Cazwell vi ha ispirato... questo suo video è quasi degno di un porno....!

ADOOOOOOROOO!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...