lunedì, novembre 05, 2007

Gli Scientology hanno preso Andy!!

Non allarmatevi... sono ancora vivo :)
Sto scrivendo da un internet point sotto casa.. questa mattina ero intento a girare per il centro di Milano per ditribuire il mio CV.. quando.. mentre canticchiavo allegramente in via Torino l'ultimo album della Britney... una tipa mi ferma... e inizia a farmi domande... con la scusa di farmi un colloquio di lavoro dopo il test.. mi invita ad entrare nel loro "covo"... appena vista la foto che ho sul curriculum inizia a fare complimenti.. e da li in poi... il mio nome sarà.. "bello".. mi da un test da complilare... lo apro.. 200 domande!!!! volevo morire..!!! un'ora e mezza sono rimasto li!!! vicino a me c'erano 4 ragazzi.. probabilmente delle medie.. e sicuramente ignoranti come capre..!!! ad ogni parola ciedevano: "cosa vuol dire questo?? cosa vuol dire quello?"... io ridevo di continuo...
Dopo aver risposto alle infinite domande... sulla comunicazione. lo stare insieme e domande più o meno leggere.. consegno il test.. mi mettono in attesa a guardare dei video.. e li scopro.. che sono degli Scientology.. non me ne ero ancora accorto..!! Mi sono sorbito 3 video su un triangol e otto cerchi della vita.. boh.. a me veniva in mente in Re Leone.. e Tom Crouise che mangia la placenta della moglie... poco dopo.. mi arriva la tipa con il risultato del test.. sono risultato:
  • Instabile
  • Depresso
  • Nervoso
  • Insicuro
  • Diffidente
  • Critico
  • Ed introverso..

Punti di forza..

  • Attivo ( e già li.... dico.. ma che cialtroni!!)
  • Inibito

Subito mi propongono libri a basso costo per scoprire la mia mente e altre boiate.. gentilmente rispndo che io vivo alla giornata.. e che sapere che c'è dentro la mia mente non mi interessa proprio... ho detto chiaramente anche che non ero nemmeno più interessato a fare il colloquio.. un due ore buone me le hanno fatte perdere... ora vado a casina a fare la pappa... e nel pome di nuovo alla rierca.... speriamo bene!!!!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheh.. caro Andy oggigiorno bisogna stare attenti con chi si parla... certo potevano anche dirtelo prima quei rompiballe no.. ma presumo sia la loro strategia!!!
Dai ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per il tuo lavoro.. un bacio!!!

Anonimo ha detto...

Anche a me mi hanno beccato una volta lì in via Torino!
Però ci sono stato pochi minuti ;)

FLAVIO ha detto...

inibito? insicuro? ma hai risposto a caso? he he he

Loki ha detto...

figurati che a me avevano contattato per un lavoro di magazzino e mi sono ritrovato a fare vendite porta a porta con un signore che doveva mostrarmi la professione e non riusciva a vendere una cicca del suo campionario!!! Mi sono arrabbiato assai! Volevo fulminarlo...
Domani salgo a Milano, ho un colloquio in centro, speriamo bene...

Andyman ha detto...

@msl86: crepi... lunedì inizio a lavorare.. farò un mese di prova.. e poi.. speriamo di essere assunto a tempo indeterminato.. e speriamo che il lavoro mi piaccia :)

@Witty: Beato te.. io ho dovuto pure interrompere l'ascolto di Black Out!! eheh..

@Flavio: un pò si e un pò no... non vedevo l'ora di finire.. eheh...

@Loki:In bocca al lupo per il colloquio! :)

Anonimo ha detto...

Ci cascai anchi'io. Mi adescarono con un annuncio "Vuoi lavorare con gli animali?" o qualcosa di simile... Stessa trafila: test di 200 domande. Consegnato. Mentre attendevo il mio turno mi son reso conto di dov'ero... e sono scappato!!! :)


Giprissimo

Anonimo ha detto...

...ps...
non sei attivo?

...interessante hih ih ihih ;-)

Andyman ha detto...

perchè sono un ragazzino educato sennò... chissà che gli dicevo!! io pirla che gli ho lasciato pure il mio cv!

Anonimo ha detto...

Ciao Andy, sono una giornalista di Torino, ho letto del tuo incontro con Scientology. Conosci qualcuno che qui a Torino abbia avuto la tua stessa esperienza, o peggio, e che abbia voglia di raccontarla?
finestra30@gmail.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...