lunedì, maggio 23, 2011

Beyoncè come la Cuccarini ai Billboard Music Awards 2011



Nell'era del "copio tu che copio anche io" l'esibizione (bellissima) di Beyoncè ai Billboard Music Awards 2011, appena iniziata mi ha riportato al Sanremo dell'anno scorso.... Lorella Cuccarini ballava così:

3 commenti:

Unknown ha detto...

E che la cuccarini ha totalmente COPIATO la coreografia CON QUESTA SCENOGRAFIA che aveva in mente di fare MJ in THIS IS IT dove la lasciate? Beyoncé si sarà ispirata a MICHAEL JACKSON, il suo idolo,
che tra l'altro la cuccarini ha preso anche la canzone che MJ avrebbe dovuto eseguire con una cosa del genre, THE WAY YOU MAKE ME FEEL

Anonimo ha detto...

la cuccarini è 1 anno e mezzo che ci campa con questo numero con la chitarra.. a dimostrazione che di tutto il resto che fa e di quel musical che lo conteneva non gliene frega niente a nessuno.. bel successo.. infatti lo hanno messo apposta perchè sapevano che senza di quello chi lo andava a vedere? Io l'ho visto e nel musical non ci azzacca proprio, lo puoi pure togliere e non cambia niente nello spettacolo il pianeta proibito.
Adesso con sta storia di Beyonce ce campa per un altro anno minimo e magari ci spera pure di andare a lavorare in America.. ma se nemmeno la guardano più in Italia! (domenica in docet)

Anonimo ha detto...

Hanno copiato dal giappone! Guardate questo video datato 2009 kagemu - black sun

http://www.youtube.com/watch?v=Qvoh0ZtVIW8

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...